Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
L'evento xbox estivo di solito dura due ore ma essendo +gears secondo voi quello è compreso nelle 2 ore o è a parte dopo? :hmm:

L'evento xbox estivo di solito dura due ore ma essendo +gears secondo voi quello è compreso nelle 2 ore o è a parte dopo? :hmm:
Compreso, se non erro era così gli anni scorsi.

Se ci pensi ha senso, la conference Xbox è stata quella con il ritmo migliore in questi ultimi anni (IMHO), due ore di evento fai fatica a riempirle senza qualche momento morto a meno di avere un grosso deep dive compreso dentro (come furono quelli di CoD, Starfield ecc) :O

Mannaggia, non posso seguire manco questa. Quanto dura? Quando torno recupero i trailer.

La mia solita sfiga: un mio amico è rimasto in panne con l'auto e devo andarlo a recuperare a 40 km da casa mia.Ma che diamine, oh... :bah:
Va beh, recupererò tutto più tardi.

Peccato non ci fosse il giallo. Solo il viola. Lo stanno rifacendo (che ci crediate o meno).

Qualche dato

Summer Game fest: 11M di views
Stiamo parlando di un evento che non ha neanche due giorni ed è nettamente il più visto pazzesco, sinceramente pazzesco Geoff. Tutti i Third con questi numeri fanno bene ad andare lì proprio di corsa!

State of play: 4,9M di views

Lo sop più visto. E andrà nell Olimpo degli eventi Sony più visti di sempre superando i vari showcase (credo anche quello del 2020)

Xbox: 1,4M di views
È già un ottimo dato. Ma non ha senso ora

Chissà che farà N per me tra i 5-7M as usual

da quello che sono riuscito a vedere in questi giorni , tocca confermare come questa industria si trovi in un momento di crisi creativa senza fine . Che sia per scelta o necessità ,ci si ritrova una quantità assurda di giochi in sviluppo dove la maggior parte sono tentativi di copia di qualcos'altro e che al 90% falliranno . Mi riferisco soprattutto a quelli fatti da sconosciuti

Qualche dato

Stiamo parlando di un evento che non ha neanche due giorni ed è nettamente il più visto pazzesco, sinceramente pazzesco Geoff. Tutti i Third con questi numeri fanno bene ad andare lì proprio di corsa!

Lo sop più visto. E andrà nell Olimpo degli eventi Sony più visti di sempre superando i vari showcase (credo anche quello del 2020)

Mi chiedo se lì dentro ci siano anche i numeri degli spettatori che lo hanno visto attraverso uno streamer e non dal canale ufficiale.
Perché se così non fosse, i numeri sarebbero ancora più alti
[automerge]1780867144[/automerge]
Qualche dato

Hype per i TGA ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro