Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Gamescom ONL conclusa

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Top 3 personale:

Gears Of War E-Day
Zelda Ocarina Of Time
Wolverine

Ma ci sono altri tanti titoli che non vedo l’ora di rivedere: Blood Message, GOW Laufey, Crazy Taxi, Crossfire, Arizona Sunshine, Exodus.

Le mie sono queste :ahsisi:

Top 3

Code Veronica: Capcom ormai è una garanzia e non delude mai, inoltre non ho nemmeno mai giocato l'originale quindi ancora meglio.

Alien Isolation 2: il primo è stato il miglior horror della gen ed ho fiducia a prescindere, il poco che si è visto sembra davvero incredibile

Clockwork Revolution: non vedo l'ora di metterci su le mani :bruniii:

Flop 3

Zelda Ocarina of Time: è uno dei titoli che aspetto con più impazienza per quest'anno, ma il teaser è stato di una delusione tremenda. Detto questo non vedo l'ora di vederlo in movimento

Gears of War E-Day: pare il solito Gears, ne più ne meno. Credevo potesse essere un buon nuovo punto di partenza e invece mi ha lasciato totalmente indifferente, felice di potermi ricredere in futuro

FFVII Revelations: già Rebirth mi ha fatto schifo, questo pare ancora più grosso e mi fa totalmente passare la voglia di metterci su le mani anche a prezzo scontato
Ma flop dell'evento come fa a essere un gioco che già non ti piaceva e continua a non piacerti? :asd:

Le mie sono queste :ahsisi:

Top 3

Code Veronica: Capcom ormai è una garanzia e non delude mai, inoltre non ho nemmeno mai giocato l'originale quindi ancora meglio.

Alien Isolation 2: il primo è stato il miglior horror della gen ed ho fiducia a prescindere, il poco che si è visto sembra davvero incredibile

Clockwork Revolution: non vedo l'ora di metterci su le mani :bruniii:

Flop 3

Zelda Ocarina of Time: è uno dei titoli che aspetto con più impazienza per quest'anno, ma il teaser è stato di una delusione tremenda. Detto questo non vedo l'ora di vederlo in movimento

Gears of War E-Day: pare il solito Gears, ne più ne meno. Credevo potesse essere un buon nuovo punto di partenza e invece mi ha lasciato totalmente indifferente, felice di potermi ricredere in futuro

FFVII Revelations: già Rebirth mi ha fatto schifo, questo pare ancora più grosso e mi fa totalmente passare la voglia di metterci su le mani anche a prezzo scontato
disgusted face GIF

[automerge]1781034191[/automerge]
Top 3?

Ocarina of time

GoW Laufey

Re veronica

FFVII Revelation

Exodus

Alien isolation 2

Gen atlus

Persona 6

... Ma come minimo

Hype su Hype

Ultima modifica:
Be, il migliore non E3 a memoria credo. Ora manca il botto finale, spero entro fine mese :ahsisi:
È il migliore degli anni 20 sicuramente
[automerge]1781037795[/automerge]
Bene. Eventi finiti.

Ora è tempo che dio ritorni fra gli uomini. Preparatevi all'impatto.
Gta6 se non ha migliorato drasticamente le meccaniche è solo un falso dio per i casual pecorari

Top 3:

GoW Laufey
Xenoblade Genesis
Magicians The Devil's Deal

Flop 2:

Tutto ciò che ha dichiarato o scritto Microsoft intorno alla questione delle proprie strategie future al di fuori della conferenza
Come è stato presentato il remake di Zelda

Se non lo è un open world del 2013 che è superiore ad open world di 10 anni più recenti :asd:
Sono usciti tanti giochi, diversi di genere, ma qualitativamente superiori e non poco a gta5.
Gta5 è un bel gioco, ma molto limitato in tante cose, gta6 deve alzare l'asticella non di poco, e non parlo tecnicamente che si vede che è super, ma ludicamente.

Le vendite sono un altra storia e non corrispondono alla qualità
[automerge]1781039770[/automerge]
Comunque al di là di GTA 6, sbaglio o domani c'è una demo di Fable? Hype anche per lui :ahsisi:
Demo di Fable dove?

Basta annunciare roba altrimenti dovrò trovarmi un secondo lavoro :sadfrog:

Sono usciti tanti giochi, diversi di genere, ma qualitativamente superiori e non poco a gta5.
Gta5 è un bel gioco, ma molto limitato in tante cose, gta6 deve alzare l'asticella non di poco, e non parlo tecnicamente che si vede che è super, ma ludicamente.

Le vendite sono un altra storia e non corrispondono alla qualità
[automerge]1781039770[/automerge]

Demo di Fable dove?
Si scusami, non demo giocabile, ma rilasciano video di una dimostrazione di gameplay.

Top 3: Code Veronica, Xenoblade Genesis e Stellar Blade Blood Rain

Flop: Sony che ha hyppato eccessivamente l'SOP e Microsoft che fa impiega del tempo per COD nel suo evento, ne facesse uno a parte per quello.

Alla fine dei conti é stato il miglior non E3 finora. Speriamo azzecchino il timing anche l'anno prossimo.

Top estivi per me
1) God Of War Laufey. Primo posto assoluto, top comparto grafico, comporto sonoro e artistico. Gameplay stellare e Bo, hype assoluto.

2) The Legend of Zelda Ocarina Of Time. 5 secondi di Link che dorme con un comparto grafico e stilistico che sembra pazzesco ad annunciare il remake di quello che è considerato il miglior videogioco di tutti i tempi. Hanno venduto una Switch 2.

3) Kingdom Hearts 4. Torna dall oltretomba, completamente a sorpresa, la saga che mi ha accompagnato dai miei 7 anni fino ad ora che ne ho 31 con una bimba di 6 mesi. Sono cresciuto con Sora, non un personaggio ma il fratello che non ho mai avuto.

Questa classifica non vuole sminuire gli altri anzi è riduttiva. È stata un'estate pazzesca, tutti i titoli sono pazzeschi da FF7, Veronica, Eday, Fable, Alien isolation 2, genAtlas, Onimusha, Wolverine, i due Persona e altri ancora. La gen peggiore.

Io nemmeno riesco a farla una top. Nemmeno negli E3 migliori di sempre ho avuto tutta questa roba. Per ogni evento ho contato almeno 2-3 bombe per quanto mi riguarda. Mancava solo Nier praticamente.

Io nemmeno riesco a farla una top. Nemmeno negli E3 migliori di sempre ho avuto tutta questa roba. Per ogni evento ho contato almeno 2-3 bombe per quanto mi riguarda. Mancava solo Nier praticamente.
Vero, complessivamente una ottima annata per quanto riguarda gli annunci, nessuno ha cannàto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro