Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma flop dell'evento come fa a essere un gioco che già non ti piaceva e continua a non piacerti?Le mie sono queste
Top 3
Code Veronica: Capcom ormai è una garanzia e non delude mai, inoltre non ho nemmeno mai giocato l'originale quindi ancora meglio.
Alien Isolation 2: il primo è stato il miglior horror della gen ed ho fiducia a prescindere, il poco che si è visto sembra davvero incredibile
Clockwork Revolution: non vedo l'ora di metterci su le mani
Flop 3
Zelda Ocarina of Time: è uno dei titoli che aspetto con più impazienza per quest'anno, ma il teaser è stato di una delusione tremenda. Detto questo non vedo l'ora di vederlo in movimento
Gears of War E-Day: pare il solito Gears, ne più ne meno. Credevo potesse essere un buon nuovo punto di partenza e invece mi ha lasciato totalmente indifferente, felice di potermi ricredere in futuro
FFVII Revelations: già Rebirth mi ha fatto schifo, questo pare ancora più grosso e mi fa totalmente passare la voglia di metterci su le mani anche a prezzo scontato

Perché speravo (invano) ad un ritorno ad una formula più lineare sullo stile di Remake che invece ho adoratoMa flop dell'evento come fa a essere un gioco che già non ti piaceva e continua a non piacerti?![]()
Le mie sono queste
Top 3
Code Veronica: Capcom ormai è una garanzia e non delude mai, inoltre non ho nemmeno mai giocato l'originale quindi ancora meglio.
Alien Isolation 2: il primo è stato il miglior horror della gen ed ho fiducia a prescindere, il poco che si è visto sembra davvero incredibile
Clockwork Revolution: non vedo l'ora di metterci su le mani
Flop 3
Zelda Ocarina of Time: è uno dei titoli che aspetto con più impazienza per quest'anno, ma il teaser è stato di una delusione tremenda. Detto questo non vedo l'ora di vederlo in movimento
Gears of War E-Day: pare il solito Gears, ne più ne meno. Credevo potesse essere un buon nuovo punto di partenza e invece mi ha lasciato totalmente indifferente, felice di potermi ricredere in futuro
FFVII Revelations: già Rebirth mi ha fatto schifo, questo pare ancora più grosso e mi fa totalmente passare la voglia di metterci su le mani anche a prezzo scontato
È il migliore degli anni 20 sicuramenteBe, il migliore non E3 a memoria credo. Ora manca il botto finale, spero entro fine mese![]()
Gta6 se non ha migliorato drasticamente le meccaniche è solo un falso dio per i casual pecorariBene. Eventi finiti.
Ora è tempo che dio ritorni fra gli uomini. Preparatevi all'impatto.
E' sicuramente un'opinione.Gta6 se non ha migliorato drasticamente le meccaniche è solo un falso dio per i casual pecorari
gta5 offline è un capolavoro?E' sicuramente un'opinione.
Se non lo è un open world del 2013 che è superiore ad open world di 10 anni più recentigta5 offline è un capolavoro?

Sono usciti tanti giochi, diversi di genere, ma qualitativamente superiori e non poco a gta5.Se non lo è un open world del 2013 che è superiore ad open world di 10 anni più recenti![]()
Demo di Fable dove?Comunque al di là di GTA 6, sbaglio o domani c'è una demo di Fable? Hype anche per lui![]()
Si scusami, non demo giocabile, ma rilasciano video di una dimostrazione di gameplay.Sono usciti tanti giochi, diversi di genere, ma qualitativamente superiori e non poco a gta5.
Gta5 è un bel gioco, ma molto limitato in tante cose, gta6 deve alzare l'asticella non di poco, e non parlo tecnicamente che si vede che è super, ma ludicamente.
Le vendite sono un altra storia e non corrispondono alla qualità
[automerge]1781039770[/automerge]
Demo di Fable dove?
Vero, complessivamente una ottima annata per quanto riguarda gli annunci, nessuno ha cannàtoIo nemmeno riesco a farla una top. Nemmeno negli E3 migliori di sempre ho avuto tutta questa roba. Per ogni evento ho contato almeno 2-3 bombe per quanto mi riguarda. Mancava solo Nier praticamente.