- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Reazioni
- 1,335
A me il trailer ha ispirato 0 (felice di sbagliare se ne hanno rinnovato il gameplay) ma si vede che ha il suo pubblico.UD in 10 posizione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me il trailer ha ispirato 0 (felice di sbagliare se ne hanno rinnovato il gameplay) ma si vede che ha il suo pubblico.UD in 10 posizione?
P6 con un teaser di melma meglio di FF7![]()
Però da dire che uno è un nuovo main atteso da 10 anni, l'altro il secondo sequel di due remake usciti un paio d'anni fa.La vedo malissimo per il brand FF
Secondo me l'unico dato degno di nota di quel grafico è la potenza di God of War e ZeldaLaufey ha controllato la conversazione estiva e ad Ocarina è bastato esistere per affiancarsi.

Fra i casual (nessuna offesa intesa) il primo era davvero popolare, a me nel sop è sembrato un cesso ma poi quando ho guardato nei miei gruppi di amici erano tutti contenti per l'annuncioAnche Until Dawn 2 in top10 è abbastanza degno di nota...![]()

In generale, sbaglio o anche il buzz mediatico su forum e social è stato mosciarello? Poco dopo l'annuncio ho la sensazione che non se lo è filato più nessuno, si è perso in mezzo agli altri prodotti del non E3, peccatoPerò in generale i livelli di views FF7 male male
. Dividerlo in 3 parti probabilmente come operazione in generale non gli ha fatto bene commercialmenteVa anche detto che le views del trailer si sono splittate su tanti canaliIn generale, sbaglio o anche il buzz mediatico su forum e social è stato mosciarello? Poco dopo l'annuncio ho la sensazione che non se lo è filato più nessuno, si è perso in mezzo agli altri prodotti del non E3, peccato. Dividerlo in 3 parti probabilmente come operazione in generale non gli ha fatto bene commercialmente
Fra i casual (nessuna offesa intesa) il primo era davvero popolare, a me nel sop è sembrato un cesso ma poi quando ho guardato nei miei gruppi di amici erano tutti contenti per l'annuncio![]()

Giuro, tanto tempo fa feci una battuta, forse qualcuno la ricorda, dissi che ormai per vendere ai giovani devi fare un FF dove ti butti dall'altro con un paracadute su un mappone e te lo comprano tutti. Parlavo di Fortnite ovviamente.Il problema di Final Fantasy come IP, secondo me, è che non è riuscito ad avere nuovo pubblico. Final Fantasy 7 farà il suo ma chi lo attende è il solito pubblico, cosa che invece Zelda, God Of War o altri rinnovano continuamente ad ogni generazione.

Quello vale per tutti i giochi: tutti hanno le views splittate.Va anche detto che le views del trailer si sono splittate su tanti canali
345 canali di FF7+ ign e vari
In linea generale ho sentito parlare pochissimo del gioco
NiQuello vale per tutti i giochi: tutti hanno le views splittate.
Si effettivamente quella scena fa molto Fortnite vibesGiuro, tanto tempo fa feci una battuta, forse qualcuno la ricorda, dissi che ormai per vendere ai giovani devi fare un FF dove ti butti dall'altro con un paracadute su un mappone e te lo comprano tutti. Parlavo di Fortnite ovviamente.
Quando ho visto il trailer di Revelation puoi immaginare come ridevo![]()
spero davvero riesca ad acchiappare più pubblico sta saga 
Potentissimo Geoff