Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh ma l'originalità degli indie ,vuoi mettere.Evento orrendo mamma mia ahah
eh ma l'originalità degli indie ,vuoi mettere.
For what it's worth, quando io parlo bene degli indie, penso sempre nell'assunzione che la legge di Sturgeon è particolarmente valida nel loro caso e quindi bisogna aver chiaro che non salvo l'intera categoria e che le perle ci sono—ma vanno trovateeh ma l'originalità degli indie ,vuoi mettere.

Se un gioco è bello ,fatto bene ecc lo è aldilà del fatto dell'essere indie o meno . Purtroppo "hanno" quasi fatto morire i doppia a per la mera questione grafica .For what it's worth, quando io parlo bene degli indie, penso sempre nell'assunzione che la legge di Sturgeon è particolarmente valida nel loro caso e quindi bisogna aver chiaro che non salvo l'intera categoria
Comunque il gioco dal creatore di Buckshot Roulette mi sembra fuori di testa al punto giusto. Da proporre come party game in compagnia![]()
Se ne salvi 4, non è tanto orrendoConfermo evento veramente orrendo. Salvo Castlevania, Valor mortis, long gone e alabaster dawn

Se ne salvi 4, non è tanto orrendo![]()
Beh siamo d'accordo. Rispondevo giusto al fatto che chi tesse le lodi dei giochi indie si riferisce a tutti i giochi indie, però sul confronto con i titoli ad alto budget non ci metto bocca; è questione di preferenze e comunque come hai detto tu questa "lotta" è sofferta per via della mancanza del segmento dei doppia A (o comunque dei giochi più piccoli dai grandi publisher).Se un gioco è bello ,fatto bene ecc lo è aldilà del fatto dell'essere indie o meno . Purtroppo "hanno" quasi fatto morire i doppia a per la mera questione grafica .
PurtroppoSi parte
Neverway ce l'ho in lista dei desideri da quando è stato annunciato in originale, tra l'altro credo di averlo visto per la prima volta su tumblr o bluesky da uno dei pochi account che seguo che di solito è un fatto rarissimoCmq anche Neverway, col charade di Celeste, è interessante.

E’ uscita ora la demo su steam.Neverway ce l'ho in lista dei desideri da quando è stato annunciato in originale, tra l'altro credo di averlo visto per la prima volta su tumblr o bluesky da uno dei pochi account che seguo che di solito è un fatto rarissimo
Pare veramente un gioiellino, bello da vedere e contemporaneamente malato—insomma proprio come piace a me![]()
uh, ho visto il trailer ora, non avevo afferrato che il Prologue fosse la demoE’ uscita ora la demo su steam.

L'ho provato, la pixel art è davvero bellina e le animazioni pure, sembra davvero molto inquietanteuh, ho visto il trailer ora, non avevo afferrato che il Prologue fosse la demo
Mi sa che lo provo, ho scritto che mi ispira molto però in teoria il genere non è uno che apprezzo, quindi un'occasione per provarlo in anticipo non la butto; grazie per la dritta![]()
ma l'atmosfera è intrigante.