Hype Topic Generale degli Eventi 2026 | Settimana del Tokyo Game Show

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Si parte

CASTLEVANIA :ivan:

eh ma l'originalità degli indie ,vuoi mettere.
For what it's worth, quando io parlo bene degli indie, penso sempre nell'assunzione che la legge di Sturgeon è particolarmente valida nel loro caso e quindi bisogna aver chiaro che non salvo l'intera categoria e che le perle ci sono—ma vanno trovate :asd:

Comunque il gioco dal creatore di Buckshot Roulette mi sembra fuori di testa al punto giusto. Da proporre come party game in compagnia :uhmsisi:

Ultima modifica:
Confermo evento veramente orrendo. Salvo Castlevania, Valor mortis, long gone e alabaster dawn

For what it's worth, quando io parlo bene degli indie, penso sempre nell'assunzione che la legge di Sturgeon è particolarmente valida nel loro caso e quindi bisogna aver chiaro che non salvo l'intera categoria :asd:

Comunque il gioco dal creatore di Buckshot Roulette mi sembra fuori di testa al punto giusto. Da proporre come party game in compagnia :uhmsisi:
Se un gioco è bello ,fatto bene ecc lo è aldilà del fatto dell'essere indie o meno . Purtroppo "hanno" quasi fatto morire i doppia a per la mera questione grafica .

Confermo evento veramente orrendo. Salvo Castlevania, Valor mortis, long gone e alabaster dawn
Se ne salvi 4, non è tanto orrendo :happybio:

Cmq anche Neverway, col charade di Celeste, è interessante.
Castlevania è bellissimo ma gia lo sapevo.

Se un gioco è bello ,fatto bene ecc lo è aldilà del fatto dell'essere indie o meno . Purtroppo "hanno" quasi fatto morire i doppia a per la mera questione grafica .
Beh siamo d'accordo. Rispondevo giusto al fatto che chi tesse le lodi dei giochi indie si riferisce a tutti i giochi indie, però sul confronto con i titoli ad alto budget non ci metto bocca; è questione di preferenze e comunque come hai detto tu questa "lotta" è sofferta per via della mancanza del segmento dei doppia A (o comunque dei giochi più piccoli dai grandi publisher).

Cmq anche Neverway, col charade di Celeste, è interessante.
Neverway ce l'ho in lista dei desideri da quando è stato annunciato in originale, tra l'altro credo di averlo visto per la prima volta su tumblr o bluesky da uno dei pochi account che seguo che di solito è un fatto rarissimo :asd:

Pare veramente un gioiellino, bello da vedere e contemporaneamente malato—insomma proprio come piace a me :campione:

Bello Show pieno di cose. Non so quali, ma cose.

Neverway ce l'ho in lista dei desideri da quando è stato annunciato in originale, tra l'altro credo di averlo visto per la prima volta su tumblr o bluesky da uno dei pochi account che seguo che di solito è un fatto rarissimo :asd:

Pare veramente un gioiellino, bello da vedere e contemporaneamente malato—insomma proprio come piace a me :campione:
E’ uscita ora la demo su steam.

E’ uscita ora la demo su steam.
uh, ho visto il trailer ora, non avevo afferrato che il Prologue fosse la demo :morris2:

Mi sa che lo provo, ho scritto che mi ispira molto però in teoria il genere non è uno che apprezzo, quindi un'occasione per provarlo in anticipo non la butto; grazie per la dritta :sisi:

uh, ho visto il trailer ora, non avevo afferrato che il Prologue fosse la demo :morris2:

Mi sa che lo provo, ho scritto che mi ispira molto però in teoria il genere non è uno che apprezzo, quindi un'occasione per provarlo in anticipo non la butto; grazie per la dritta :sisi:
L'ho provato, la pixel art è davvero bellina e le animazioni pure, sembra davvero molto inquietante :ninja: ma l'atmosfera è intrigante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro