Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
La censura sarà potente considerando l'età:tè:
Chissà se censureranno Gidan che tocca il culo a Daga mentre salgono sul Cargoship a Dali.

Comunque: miglior final fantasy di sempre, in top 5 dei miei giochi preferiti di sempre, 4 replay di cui uno con la moguri mod. Fatemi felice, vi prego.

Chissà se censureranno Gidan che tocca il culo a Daga mentre salgono sul Cargoship a Dali.

Comunque: miglior final fantasy di sempre, in top 5 dei miei giochi preferiti di sempre, 4 replay di cui uno con la moguri mod. Fatemi felice, vi prego.
:asd:

Comunque concordo, meraviglioso.

Che giocone FFIX...sto remake lo aspetto più del VII
Mio FF preferito by so much

Vi prego non smorzate l'entusiasmo ancor prima dell'annuncio... Non voglio già pensare al post che dovrò inevitabilmente fare nella discussione della censura 🫠

Scherzi a parte pensandoci ci sono svariate cose CHE Quasi sicuramente rimaneggeranno per le "MODERN AUDIENCE SENSIBILITIES"...
La pacca sul culo di gidan, il "matrimonio" a conde petit, certi dialoghi d'apprezzamento verso la regina Brahne, tutta la questione sul come definire la biologia dei QU, la cotta di Eiko per Gidan, forse il design di Kuja e altri PG, etc...

:sadfrog:

Ultima modifica:
Ah che bello, avrò un altro FF da giocare di cui so poco e nulla e vedrò gente scannarsi per qualcosa godendomi comunque tutto il gioco senza pensieri :bananarap:

Ah che bello, avrò un altro FF da giocare di cui so poco e nulla e vedrò gente scannarsi per qualcosa godendomi comunque tutto il gioco senza pensieri :bananarap:
Se lo fanno uguale all'originale come sistema e tutto, appariranno magicamente tutti quelli che criticano il 16, con un bel 'basta sti turni demmerda, lo voglio action nel 2024!".

nTntFhf.gif

L'ho appena visto, un lavoro pazzesco. Stupendo.

Certo che star lì a vedere una roba fanmade "poco prima" dell'annuncio ufficiale è proprio un bel modo di farsi male :asd:

Spoiler: non sarà così bello :asd:

Non posso credere sia una roba fan made.. È troppo bello cazzo!

Spero lo annuncino con tutto me stesso, è stata la mia infanzia ,teoricamente presi il 7 Platinum ,ma ai tempi ero troppo piccolo per conoscere l'inglese ... Quindi giocai il 9 per primo, ff8 manco sapevo esistesse ai tempi

Anche Gematsu è a conoscenza del Remake a quanto pare.

Comunque non aspettatevi annunci a breve. Se è distante 2 anni, è chiaramente un annuncio da anno prossimo, DOPO aver droppato il Remake del VII (Rebirth).

Anche Gematsu è a conoscenza del Remake a quanto pare.

Comunque non aspettatevi annunci a breve. Se è distante 2 anni, è chiaramente un annuncio da anno prossimo, DOPO aver droppato il Remake del VII (Rebirth).

D1 :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro