Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
basta che non li dividano in 3 parti again
Difficile.
1) La Unit 1 è già impegnata nel remake del 7 e di conseguenza manca la mano d'opera interna per starci dietro per altri tot anni per un altro progetto impegnativo come il 7r, per giunta in contemporanea;
2) Per quanto bello sia il 9 non ha l'appeal del 7 e difficilmente sarà un remake "grosso" come il 7r;
3) Probabilmente e ottimisticamente parlando sarà come Trials of Mana e dato a qualche team esterno, e dico ottimisticamente perchè c'è sempre il rischio che lo diano a qualche team occidentale per essere più simile alla serie animata francese (che è scomparso).

Ultima modifica:
Mi aspetto un qualcosa stile Trials of Mana come lavoro, forse un po' più di budget.

Comunque hype, ben vengano ste "restaurazioni".

Va bene! Ogni remake è sempre bene accetto, ma non ne sentivo la necessità di un remake del IX è invecchiato benissimo..ovvio sarei morto se avessero annunciato un remake del VI o dell’ VIII...ma non succederà mai

E' a turni, ha spiccati elementi (j)rpg, la worldmap, niente multiplayer o microtransazioni. Approved.

Stessa fonte

How does it look?
Very pretty. I may be biased, I loved the game as a kid.

It’s not FF7R but it’s definitely not “just” a remaster.

Does it actually play like FF9 or is it an action game now?

Noi le news positive ce le creiamo ormai, visto che i canali ufficiali ci danno solo merda. :sard:

Esattamente il gioco per accontentare anche i turnisti :unsisi:
Spero abbia le musiche riorchestrate come le pixel remaster e siamo a cavallo.

Noi le news positive ce le creiamo ormai, visto che i canali ufficiali ci danno solo merda. :sard:
zTDs2RU.gif

Un full remake grafico, con CS snellito nella velocità di azione, penso sarebbe la perfezione. World Map, stesse location, etc. ma rifatto tutto con Engine moderni.

Un full remake grafico, con CS snellito nella velocità di azione, penso sarebbe la perfezione. World Map, stesse location, etc. ma rifatto tutto con Engine moderni.
Cosi potremmo avere TRE FF nell’arco di 2 anni.

Che la follia abbia inizio!

Immaginavo fosse qualcosa di “solo” grafico ma va bene uguale. L’ho giocato non troppo tempo fa per la prima volta quindi non me sento particolarmente il bisogno ma seguo con interesse :sisi: Tra l’altro non c’era anche una serie animata/film in ballo sempre di ff IX ?

La serie per amor proprio non deve essere nominata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro