Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Dipende da che salto farà. Perche ovviamente lo spazio in avanti sarà molto maggiore rispetto a CC

Però ha bisogno di un bel po' di lavoro extra rispetto CC, non è solo questione di upgradare le texture e snellire il combat.

Ma soprattutto, turni si? turni no? rifaranno il combat da zero per renderlo acttion?

Però ha bisogno di un bel po' di lavoro extra rispetto CC, non è solo questione di upgradare le texture e snellire il combat.

Ma soprattutto, turni si? turni no? rifaranno il combat da zero per renderlo acttion?
Ma perchè?? Cristo no, deve rimanere com’era, magari mettere simil funzioni “turbo” per renderlo più veloce, e qualche QoL moderno, ma il gioco era perfetto così come era

Il CS sarà lo stesso dell'Originale snellito lato QoL, stando ai report.

Spero tanto sia come l'originale, con solo un miglioramento della qol.
Percentuale ridotta di random encounter e di conseguenza un level up più rapido. Anche avere i nemici visibili nei dungeon sarebbe una bella aggiunta.

Ottimo, per quel che mi riguarda era importante mantenessero i turni, però con questo tipo di progetti non si sa mai.
Sono d'accordo.
Per quanto mi riguarda serve un revamp grafico (con un budget decente) e l'inalterazione di CS e Trama (ovviamente), entro i limiti di un QoL moderno.

Stando ai report (da prendersi comunque con le pinze) dovrebbe essere proprio così.
E sempre stando ai report pare sia un bel vedere, seppur non al livello del VIIR.

Sono d'accordo.
Per quanto mi riguarda serve un revamp grafico (con un budget decente) e l'inalterazione di CS e Trama (ovviamente), entro i limiti di un QoL moderno.

Stando ai report (da prendersi comunque con le pinze) dovrebbe essere proprio così.
E sempre stando ai report pare sia un bel vedere, seppur non al livello del VIIR.

Ricordavo fosse un progetto a basso budget, era ovvio che non potesse esserci il benchè minimo paragone con VIIR.

Però come ho detto sopra, ha bisogno di un bel po' di ritocchi extra di qol rispetto CC, banalmente bisogna rifare praticamente ogni mappa per non avere le schermate a inquadrature fisse, se no ne esce un compitino tipo la "remastered" dell'VIII.

Spero tanto sia come l'originale, con solo un miglioramento della qol.
Percentuale ridotta di random encounter e di conseguenza un level up più rapido. Anche avere i nemici visibili nei dungeon sarebbe una bella aggiunta.
Random encounter anche no , siamo nel 2023 .

Per questo dicevo che il gap da colmare sarà maggiore

prendete e date fuoco a quella diavoleria di tetra master e metteteci il triple triad , grazie

Mi piacerebbe il 6, il x, ma anche dell'8
L'otto per me merita un remake e qui a differenza del 7 hai altissimi margini visti i plot hole del gioco :sisi:
Poi tutti quei GF
Oh My God Wow GIF

Ho letto che sarà tipo Crisis Core.

Per me va benissimo così anche se bisogna vedere ora che il riferimento é una Ps1
sì ma crisis core aveva scenari full 3D, per quanto piccoli. FFIX ha scenari 2D pre-renderizzati alla resident evil
Post automatically merged:

E come fai nella world map se no?
Nei dungeon ok puoi metterci i modelli dei nemici, ma nell'esplorazione aperta?
stessa cosa, con dei mostri sparsi nella mappa che ti vengono incontro quando gli passi vicino

sì ma crisis core aveva scenari full 3D, per quanto piccoli. FFIX ha scenari 2D pre-renderizzati alla resident evil
Post automatically merged:

stessa cosa, con dei mostri sparsi nella mappa che ti vengono incontro quando gli passi vicino
Eh appunto é quello il problema

Farebbe un effetto un po' strano imho.
Visto che è tutto deformed/non in scala nella world map.
Sarebbe da cambiare tutta l'impostazione.

Hanno comunque una buona base di partenza vedi moguri mod su pc :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro