Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I dialetti solo nei sub non hanno senso.Urge sondaggio: dialetti sì o dialetti no nell'adattamento ita?
Io GidanForse è la volta buona che scopriremo come si pronuncia il nome del protagonista.
(io l'ho sempre chiamato come il calciatore)
Itahana qualche mese fa si diede la zappa sui piedi dicendo di essere impegnato in un titolo non ancora annunciato, ed era il character design dell'originale.Magari fosse così lo stile del remake![]()
E' GidanForse è la volta buona che scopriremo come si pronuncia il nome del protagonista.
(io l'ho sempre chiamato come il calciatore)
Non è per sminuire il lavoro del ragazzo, anche perchè ha fatto quel lavoro tutto da solo, ma se come ipotizzo il remake dovesse essere in 3D e non più a telecamera fissa non è che sia una cosa tanto titanica emularlo. Certo se poi da quella tech il mondo lo prende giusto come spunto e pensando che dietro sta un'intera azienda invece di un povero cristo e si fa i film è un altro discorsoPiù che altro spero che in generale ci siano aspettative consone sul lavoro di rifacimento e che non si guardi troppo al memoria project come paragone, non so perché ma ho il presentimento che quella demo farà danni in quanto a aspettative![]()
Assolutamente siUrge sondaggio: dialetti sì o dialetti no nell'adattamento ita?
So che la mia è una pretesa bella grossa, ma per quanto mi riguarda il remake di FFIX deve tendere al classico, pochi cazzi.
Eh, appunto. Un FFIX vicino allo stile degli ultimi FF non riesco proprio a vederceloAnche perchè Gidan che fa le combo schivando farebbe abbastanza ridere..
A me i dialetti non sono dispiaciuti ma nel Remake ammetto che non li metterei. Cercherei magari di variare il modo di esprimersi dei personaggi in questione (es. Vivi che balbetta ecc., più che il dialetto in sè).Urge sondaggio: dialetti sì o dialetti no nell'adattamento ita?
eh si, anche perchè la remastered funge ancora più che bene.Io vorrei FF X à la FF VII remake, completamente rifatto, ma so che resterà solo un sogno.