Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Azz non ricordavo 23 anni…. Allora questi escono al 25esimo anniversario

Forse è la volta buona che scopriremo come si pronuncia il nome del protagonista.
(io l'ho sempre chiamato come il calciatore)

I remake di FF hanno delle nuove localizzazioni, quindi a prescindere dalle preferenze probabilmente i dialetti spariranno.

Più che altro spero che in generale ci siano aspettative consone sul lavoro di rifacimento e che non si guardi troppo al memoria project come paragone, non so perché ma ho il presentimento che quella demo farà danni in quanto a aspettative :asd:

Magari fosse così lo stile del remake :bruniii:
Itahana qualche mese fa si diede la zappa sui piedi dicendo di essere impegnato in un titolo non ancora annunciato, ed era il character design dell'originale.
Post automatically merged:

Forse è la volta buona che scopriremo come si pronuncia il nome del protagonista.
(io l'ho sempre chiamato come il calciatore)
E' Gidan :sisi:

Più che altro spero che in generale ci siano aspettative consone sul lavoro di rifacimento e che non si guardi troppo al memoria project come paragone, non so perché ma ho il presentimento che quella demo farà danni in quanto a aspettative :asd:
Non è per sminuire il lavoro del ragazzo, anche perchè ha fatto quel lavoro tutto da solo, ma se come ipotizzo il remake dovesse essere in 3D e non più a telecamera fissa non è che sia una cosa tanto titanica emularlo. Certo se poi da quella tech il mondo lo prende giusto come spunto e pensando che dietro sta un'intera azienda invece di un povero cristo e si fa i film è un altro discorso :asd:

ma nell'attesa di questi e
ovviamente del x
un bel blitzballino online per accumulare fondi no? :cry2:

Ma solo io ho trovato lo stile di quel FFIX fanmade troppo bomboloso? Era super saturo! So che l’originale è molto colorato, ma vederlo in 3d così caramelloso cozzerebbe con i risvolti di trama più cupi. Per il IX preferirei un cel-shading tutta la vita.

So che la mia è una pretesa bella grossa, ma per quanto mi riguarda il remake di FFIX deve tendere al classico, pochi cazzi.

Io vorrei FF X à la FF VII remake, completamente rifatto, ma so che resterà solo un sogno.

So che la mia è una pretesa bella grossa, ma per quanto mi riguarda il remake di FFIX deve tendere al classico, pochi cazzi.

Anche perchè Gidan che fa le combo schivando farebbe abbastanza ridere..

a me farebbe piacere vedere il ritorno di una ATB bar classica ma il problema è che raramente Square Enix queste cose le bilancia bene, per cui andrebbe bene anche un gameplay ibrido tra action e tattica.

Io vorrei FF X à la FF VII remake, completamente rifatto, ma so che resterà solo un sogno.
eh si, anche perchè la remastered funge ancora più che bene.
mantenere spirito e trama (e ost, ovviamente), ma completamente rifatto nel resto andrebbe più che bene
per poi
passare alle teste rotolanti :ahsisi:

In un eventule remake del IX mi augurerei creassero qualche approfondimento in più su
Terra...Il pianeta viene introdotto solo verso la fine ed è gestito con molta fretta...Anche la figura di Garland, per quanto affascinante, finisce per morire prima ancora di approfondire il personaggio...Non ultimo, il sacrificio di Kuja nel salvare il cast a fine gioco, avveniva in maniera quasi impercettibile....Insomma...Un remake che si prenda qualche tempo in più sul Disco 4 sarebbe consigliabile, imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro