Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi andrebbe benePoi un remake con lo stile di Trials of Mana direi che mi potrei accontentare... anche perchè come già detto da qualcuno, non sarà mai oltre quello come budget.
FFVII è l'eccezione, non rischierebbero lo stesso budget per nessun altro capitolo. Giustamente, visto che devono anche tornare dell'investimento, e il IX, VIII o VI non hanno lo stesso richiamo del VII, c'è poco da fare. Manco l'X.Apprendo solo ora che sarà come Crisis Core, peccato avrei preferito fosse un progetto AAA come FFVIIR però pazienza mi accontento anche di questo.
Maledetto FF7
Seh, hanno fatto il Demake offline di DQX ed è relegato al giappone, sti maledettiOppure, mio sogno proibito, facessero fare ad Aquire (quelli di Octopath Traveler) una versione Demake Offline dell'11
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Il FF che avrebbe più bisogno di un remake è FFVI, che è roba del Super Nintendo. FFVIII e FFIX hanno degli scenari pre-renderizzati e modelli 3D all'interno degli scenari e combattimenti almeno...eh si, anche perchè la remastered funge ancora più che bene.
mantenere spirito e trama (e ost, ovviamente), ma completamente rifatto nel resto andrebbe più che bene
per poipassare alle teste rotolanti
Farlo in cel shading sarebbe la scelta più sensata tra costi, resa visiva e mantenimento dello stile più vicino possibile all originale quindi sicuramente faranno altro.Ma solo io ho trovato lo stile di quel FFIX fanmade troppo bomboloso? Era super saturo! So che l’originale è molto colorato, ma vederlo in 3d così caramelloso cozzerebbe con i risvolti di trama più cupi. Per il IX preferirei un cel-shading tutta la vita.
Quanta saggezza…più che altro è quello che ne avrebbe più bisogno! La storia è figa, ma raccontata non benissimo, i personaggi secondari non sono approfonditi e il sistema Junction é un po’ mhe. Si è il primo remake che vorrei se potessi scegliere.Io resto della mia idea il remake perfetto sarebbe l'otto![]()
Sarebbe un parco divertimenti per non parlare dei GF.Quanta saggezza…più che altro è quello che ne avrebbe più bisogno! La storia è figa, ma raccontata non benissimo, i personaggi secondari non sono approfonditi e il sistema Junction é un po’ mhe. Si è il primo remake che vorrei se potessi scegliere.
Perché dovrebbero smettere di fare i remake se vendono? E con una organizzazione migliore possono anche evitare di farne 3 ,magari bastano 2.Il problema, secondo me, è che l’VIII necessiterebbe di un remake puro come quello del VII…
Lo faranno mai ? Bho, ma sarebbe una bomba incredibile
Mica ho detto che devono smettere di fare remake, ma che non so se faranno mai un remake puro come il VII R, fino ad ora l’unico capitolo su cui puntano chiaramente con investimenti pesantissimi pari ai capitoli main.Perché dovrebbero smettere di fare i remake se vendono? E con una organizzazione migliore possono anche evitare di farne 3 ,magari bastano 2.
Un operazione simile al VIIR non lo vedremo mai per nessun altro capitolo.Mica ho detto che devono smettere di fare remake, ma che non so se faranno mai un remake puro come il VII R, fino ad ora l’unico capitolo su cui puntano chiaramente con investimenti pesantissimi pari ai capitoli main.
Basti vedere come anche per il IXR, da quanto trapelato, sarà un remake abbastanza contenuto…
In quel caso basterebbe estendere la CBU4, che oltre a essere il più piccolo dei 4 e anche quello che fa solo cose minori sui cellullari.Con questo nuovo presidente, secondo me mai dire mai.
Lo vedo bello focalizzato su FF in generale e anche sui FF del passato, e non mi stupirei di vedere nel prossimo futuro la creazione di un nuovo team predisposto proprio per i remake… e magari proprio del 6 o del 8, i quali necessitano senza dubbio di un lavoro alla 7R. E a quel punto anche il 10
Il team del 7R dopo il terzo capitolo non credo voglia rimanere fisso a fare sltri remake, penso anche per uno sviluppo personale. Quindi a quel punto sarebbe il caso di predisporre un nuovo team per i compiti futuri.
L'eventuale successo del X può dare forma all'X-2E no, il décolleté di Lulu non è abbastanza per controbilanciare, neanche il faccino tenero di Yuna![]()
Non mi toglierai il sogno di vedere Terra, Celes e Relm in realy!!Il VI meglio lasciarlo dove sta che funziona da Dio per come è, ha un'estetica divina.C'è la Pixel Remaster, giocate quella e non rompete le balle
![]()
non lo faranno mai, l'VIII non è il VII, rischi seriamente di non tornare dei costi di produzione. Vedi FF16Il problema, secondo me, è che l’VIII necessiterebbe di un remake puro come quello del VII…
Secondo me prima o poi si . Ha un gran bel seguito , tante persone hanno iniziato a seguire i FF proprio dal 7 o dall 8.Il problema, secondo me, è che l’VIII necessiterebbe di un remake puro come quello del VII…