Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente c'è stato un rimaneggiamento di mezzo.Azzo certo che sto benedetto remake del 9, operazione molto più piccola, contenuta, tutto ecc... ma alla fine lo sviluppo dura quanto il 7 remake![]()
Eh si si ma come del resto successo pure col 7 remake con Cyber connect e poi il passaggio al team completamente interno, cosa non molto dissimile successa pure qua dai rumor.Probabilmente c'è stato un rimaneggiamento di mezzo.
Vabbè l'importante é che esistanoNon volermene, ma ultimamente porti solo brutte notizie.![]()
Non volermene, ma ultimamente porti solo brutte notizie.![]()
Oddio, non ne sarei certo. Come non sono mai stato certo dell'idea che la pubblicità, sia cattiva che buona, sia sempre pubblicità e che l'importante se ne parli. Io sono un supporter del fare le cose bene e nei tempi giusti.Vabbè l'importante é che esistano
Quindi era meglio se non esistevano piuttosto che uscire tardi?Oddio, non ne sarei certo. Come non sono mai stato certo dell'idea che la pubblicità, sia cattiva che buona, sia sempre pubblicità e che l'importante se ne parli. Io sono un supporter del fare le cose bene e nei tempi giusti.![]()
No, non intendevo questo. Io parlavo solo delle comunicazioni.Quindi era meglio se non esistevano piuttosto che uscire tardi?
Quindi puoi già cambiare argomento di supporting, nei vg non esiste quel connubioe nei tempi giusti.![]()