Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

A me interessa i reveal sinceramente, che spero arrivi presto (Direct Switch 2?).
Ci sta che manchino entrambi il 2025, anche se ora si fa veramente dura vedere qualcosa di loro quest'anno.

Il Tactics magari ce la fa nel 2025. Il IXR magari lo droppano da N o alla SGF e lo rilasciano Early 2026 (? Per rientrare nel fiscale), sai mai.

Si è sempre parlato di FF 7 e il suo remake, ma giocare anche un remake del 4 o 6 sarebbe molto interessante per me. :sisi:

Rivivere quelle storie, riadattate in regia e sceneggiatura, oggi.

Azzo certo che sto benedetto remake del 9, operazione molto più piccola, contenuta, tutto ecc... ma alla fine lo sviluppo dura quanto il 7 remake:asd:

Azzo certo che sto benedetto remake del 9, operazione molto più piccola, contenuta, tutto ecc... ma alla fine lo sviluppo dura quanto il 7 remake:asd:
Probabilmente c'è stato un rimaneggiamento di mezzo.

Probabilmente c'è stato un rimaneggiamento di mezzo.
Eh si si ma come del resto successo pure col 7 remake con Cyber connect e poi il passaggio al team completamente interno, cosa non molto dissimile successa pure qua dai rumor.
Alla fine se remake ci avrà messo un 6 anni qua andiamo sui 5 (almeno dai primi rumor), assurdo.

Il fatto che fosse nel database nvidia non vuol dire che lo sviluppo fosse in corso. Tactics sappiamo che è partito solo a fine 2023 :asd: L'unica prova concreta è quella del database epic dello scorso anno con i bonus preorder, per quanto ne sappiamo può essere in sviluppo attivo da giusto un paio d'anni.

Dovrebbero cicciare fuori qualcosa per Hypare un po’ la fanbase! Un mezzo annuncio…far capire che esistono!

Vabbè l'importante é che esistano
Oddio, non ne sarei certo. Come non sono mai stato certo dell'idea che la pubblicità, sia cattiva che buona, sia sempre pubblicità e che l'importante se ne parli. Io sono un supporter del fare le cose bene e nei tempi giusti. :sisi:

Oddio, non ne sarei certo. Come non sono mai stato certo dell'idea che la pubblicità, sia cattiva che buona, sia sempre pubblicità e che l'importante se ne parli. Io sono un supporter del fare le cose bene e nei tempi giusti. :sisi:
Quindi era meglio se non esistevano piuttosto che uscire tardi?

Quindi era meglio se non esistevano piuttosto che uscire tardi?
No, non intendevo questo. Io parlavo solo delle comunicazioni. :asd:

Va benissimo che i giochi ci siano e che escano più avanti, eh. È solo la voglia di giocarli che mi rende impaziente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro