Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non c'entra niente con FF9 Remake.

Vuol dire che Dawntrail ha come ispirazione FF9. Tutte le espansioni del 14 si ispirano a dei FF. Endwalker al 4 (Luna, Golbez, Tower of Zot, Four Fiends), Shadowbringers a 3 ed 8 (Warrior of Darkness, Crystal Tower, Eden), Heavensward al 6 (Warring Triad)

"È un segreto" perché l'uso degli elementi del 9 riguarda il mistero della trama e dire cosa viene utilizzato sarebbe uno spoiler. Ad esempio la nuova città si chiama Solution Nine come la limit di Zidane, e nasconde un dungeon con le vasche dei Genome. Quando l'hanno annunciata hanno anche detto di aver tolto dal trailer npc e props per non far capire cosa fosse.
Ah :sadfrog:

Mi sembra una coincidenza così assurda. Siamo così vicini al 9R che ogni riferimento a lui sembra un inevitabile hint.

Quindi dai per scontato che il rumor che lo voleva rimandato a data da destinarsi sia falso...
Post automatically merged:

Non puoi ammazzarmi l'hype così però :sadfrog:
Ah :sadfrog:

Mi sembra una coincidenza così assurda. Siamo così vicini al 9R che ogni riferimento a lui sembra un inevitabile hint.
Il fatto è che fosse una celebrazione farebbero un evento. o sarebbe una ricompensina a sorpresa slegata dal tema dell'espansione. Invece in questo caso si tratta di elementi profondamente legati alla storia principale che è stata scritta e pianificata più di 2 anni fa, e certamente non programmando di legarsi a release future ma scegliendo il FF con il tema più adatto.

Se vogliono rilasciarlo per il 25°anniversario allora dovranno annunciarlo quest'anno. :sisi:

Non sottovaluterei la carta direct nintendo di annuncio switch2.

Tra IX e Tactics comunque inizia a puzzare un po' la faccenda, più di un anno fa era Schreier stesso a hintare l'annuncio del secondo, IX ormai sono tipo 3 anni che sta nel reame del "possono annunciarlo in qualsiasi momento", boh

Cioè considera questo livello di citazioni:

solution-nine-translation.png

Non aggiungo altro che sennò spoilero sia il 14 che il 9, ma è abbastanza evidente per chi conosce i temi del secondo cosa voglia dire.

Un intero Job dedicato a Zidane.

E ah pure questo

Ma FF9R esiste sicuro eh, solo che non è questo un hint perché è il modus operandi standard del 14. Fidatevi, seguo sto gioco da 15 anni (oddio...)

"È un segreto" perché non possono svelare il mistero di Solution Nine. È molto banale.

Ormai è praticamente confermato, il punto è: come sarà? Spero che faranno un lavorone con i fiocchi anche per quel magnifico capitolo :sadfrog: (uno dei miei preferiti di tutta la serie)

A me va bene pure tipo Trials of Mana
Sono proprio curioso di vedere cosa salterà fuori. Dopo la cura che stanno mettendo - e sto vedendo . al progetto di FFVII, voglio dargli completa fiducia :uhmsisi:

Se per il 28 giugno non hanno annunciato FF9R vi uppo il topic per spiegare cos'era il segreto :asd:
Possibilmente con un nome diverso al topic.
Un altro infarto sicuro ci lascio le penne, e se muoio vi tormento ogni notte con immagini di Boku no Pico

Vabbè ma che prima o poi facessero il remake del 6 era scontato, tutto dipende dai tempi e da che lavoro vogliono fare ( alla ff7 o mana?)

Se per il 28 giugno non hanno annunciato FF9R vi uppo il topic per spiegare cos'era il segreto :asd:
Hmm ho dei dubbi perché prima penso annuncino fft remake, per il 2024 direi che sono già a posto.

Vabbè ma che prima o poi facessero il remake del 6 era scontato, tutto dipende dai tempi e da che lavoro vogliono fare ( alla ff7 o mana?)

Hmm ho dei dubbi perché prima penso annuncino fft remake, per il 2024 direi che sono già a posto.
È in riferimento al commento sul segreto dietro i bonus a tema FF9 dell'espansione di FF14. Il mio punto è che ha a che fare con l'espansione stessa e non con l'eventuale remake, quindi quando uscirà fra tre mesi farò presente quale era il segreto :asd: Non era una stima sull'annuncio di FF9, e nemmeno ne ho una visto che si va avanti a rumor e basta.

Sono abbastanza convinto che i prossimi remake saranno meno estremi di FFVII. Saranno remake grafici ( tutto pompato ma gioco 1 a 1) che va benissimo. Anche perché il brand FF non è che stia tirando più così tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro