King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,713
Oggi tra me e te troppa sintonia, cosa succede?Se guardi in cielo
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi tra me e te troppa sintonia, cosa succede?Se guardi in cielo
![]()
ApprovoSe guardi in cielo
![]()
magari se gli dessero un team interno..Comunque non date troppa colpa a Square per Nier, oggettivamente sarebbe difficile per chiunque lavorare con un creativo come Taro (che comunque è esterno)![]()
Ah quindi intendi che faranno poiIn verità finito il remake di quel 7tornerà il vero FF
![]()
Gioca, giocatelo pure tranquilloMelodies of Life…. Ascoltarla all’infinito non sarà mai abbastanza.
Vorrei avere informazioni chiare su sto cazzo di remake, ho l’originale su switch ma non l’ho rigiocato perchè uscì il leak sul remake
Eh, mi sa proprio che dovrò rigiocarlo così.Gioca, giocatelo pure tranquillo
Che fa caldoMa se per ristabilire un clima di pace e sfogarci delle difficoltà del IXR parlassimo tutti male di FFXV che ne pensate?
Sei più prevedibile di un libro di matematica di scuola elementare, l'unica differenza che il libro è meno pesanteAh quindi intendi che faranno poi
un remake fatto bene del 7?
Devi starti zittoMa se per ristabilire un clima di pace e sfogarci delle difficoltà del IXR parlassimo tutti male di FFXV che ne pensate?
Wow era proprio quello che volevoPicture Book disponibile su SE Store.
![]()
FINAL FANTASY IX Picture Book
Acquista i videogiochi online sullo store ufficiale di SQUARE ENIX. Scopri le nostre serie più famose, come FINAL FANTASY, NieR, KINGDOM HEARTS e altro ancora.it.store.square-enix-games.com
Post fraintendibilePer protesta mi sono fatto la loli Sora di Blue Archive.
Questa fino all'arrivo di buone nostizie.