M
.Mad
Spero che tra i vari piani ci sia pure TWEWY 2,da qualche parte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente Deidà, ringrazio per il tuo giudizio costruttivo, ma per i topic ci abbiamo discusso da tempo e abbiamo deciso in un modo, non è una cosa campata per aria, quindi ringrazio per il suggerimento ma dovrò declinare mi sa, almeno al momento, anche perché tu sei l'unico che si lamenta in tal senso se vogliamo, anche troppo spesso (e personalmente dopo un po' stanca, con tutto il rispetto), quindi questo intendevo che la cosa va più incontro ai tuoi gusti che non a quelli della Sezione, anche se rinnovo per la terza volta per i suggerimenti lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è questione di desideri miei. È per il bene della sezione: aprite topic in maniera un po' casuale. A volte su news di un team su cui si discuterà due ore, per poi far finire il topic in disuso... in tal caso non è meglio aggregare al topic del gioco del team?! O altri casi (questo!) in cui due topic possono tranquillamente essere uniti. Sto solo facendo una critica costruttiva per rendere più versatile la sezione.
E con "topic che non vanno incontro ai tuoi desideri" caschi -non male- MALISSIMO! Lol, sanno tutti che adoro i jrpg, adoro Nomura, e mi piacciono tutti i giochi di Tabata, per cui l'argomento dei due topic è anche interessantissimo per me. Ma nulla che non si potesse discutere in uno stesso topic, o in topic già esistenti (quello di Type Next per Tabata; quello di KH per Nomura; o entrambi nel topic di SQEX, se c'è ancora!).
Sei un moderatore, lol. Uno cerca di dare na mano... Non mi puoi scadere subito nel "forse perchè non ti va?! non ci venire (nel topic) se non t'interessa", quando stavo dicendo tutt'altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non se ne lamentano perchè so piccolezze... a chi importa delle piccolezze!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSemplicemente Deidà, ringrazio per il tuo giudizio costruttivo, ma per i topic ci abbiamo discusso da tempo e abbiamo deciso in un modo, non è una cosa campata per aria, quindi ringrazio per il suggerimento ma dovrò declinare mi sa, almeno al momento, anche perché tu sei l'unico che si lamenta in tal senso se vogliamo, anche troppo spesso (e personalmente dopo un po' stanca, con tutto il rispetto), quindi questo intendevo che la cosa va più incontro ai tuoi gusti che non a quelli della Sezione, anche se rinnovo per la terza volta per i suggerimenti lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che ieri parlavamo di un ipotetico (o meglio leakato) remake di FFIX.
Come lo vedreste un remake 1:1 così:
![]()
Quel video farà solo danni quando faranno vedere il vero remake da markettare con la serie animata![]()
ho pensato la stessa cosa, forse è addirittura l'opzione migliori per alcuni aspetti..ma ormai per colpa di zaza penso ai modelli il cesso di perla e non ne esco più mentalmente, è arrivto il momento di chiedere i danni morali a spazioE se fosse in cell shading usando i modelli dell'anime?
ho pensato la stessa cosa, forse è addirittura l'opzione migliori per alcuni aspetti..ma ormai per colpa di zaza penso ai modelli il cesso di perla e non ne esco più mentalmente, è arrivto il momento di chiedere i danni morali a spazio![]()
VISTO? Non sono io il cattivo... Questa ipotesi è pure più spaventosa della miaE se fanno un de-make in 2D sintetizzando la storia e facendolo corto e lineare, magari a episodi stile FFXV pocket o il coso mobile di FF7? Anche perché la serie animata non sarà un anime, e non sarà n 3D. È una serie pre-teen di cyber group studios.