Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti forse non é proprio piccinoLa release di FFIX nel 20206 mi fa pensare che non sia proprio così contenuto, e godo forte se fosse davvero così.
Son 2 le cose, o è un progetto più grande di quel che si credeva o il remake è stato reboottato una o più volte.La release di FFIX nel 20206 mi fa pensare che non sia proprio così contenuto, e godo forte se fosse davvero così.
Conoscendoli non escludo entrambiSon 2 le cose, o è un progetto più grande di quel che si credeva o il remake è stato reboottato una o più volte.
Come dice Krauron, entrambe le cose sono probabili. Perché un remake 1:1 non avrebbe richiesto così tanti anni di lavoro. Allo stesso tempo, vista la base costruita con Remake dubito che ci avrebbero messo così tanto a fare anche qualcosa di più grosso senza un reboot del progetto - dovuto a un cambio di team o altre motivazioni a noi ignote.Son 2 le cose, o è un progetto più grande di quel che si credeva o il remake è stato reboottato una o più volte.
Ripeto: non sappiamo da quanto ci stanno lavorando. Si parla di FF9 da cinque anni solo perché avevano aperto una scheda nel database nvidia... ma non vuol dire niente. C'era pure tactics e di quello sappiamo per certo da Schreier che non è partito come progetto fino a che lo staff originale non ha finito di lavorare a FF16, cioè anni dopo che era stato deciso di farlo.Come dice Krauron, entrambe le cose sono probabili. Perché un remake 1:1 non avrebbe richiesto così tanti anni di lavoro. Allo stesso tempo, vista la base costruita con Remake dubito che ci avrebbero messo così tanto a fare anche qualcosa di più grosso senza un reboot del progetto - dovuto a un cambio di team o altre motivazioni a noi ignote.
Comunque, mi aspetto comunque un annuncio a breve. Se non al SoP e al Direct (cosa che secondo me è comunque possibile), massimo al SGF.![]()
Si con square tutto può essere, ma se esce nel 2026 è improbabile lo presentino ora se hanno da annunciare anche il tactics ed i porting su Xbox, ma con square tutto può essere.Come dice Krauron, entrambe le cose sono probabili. Perché un remake 1:1 non avrebbe richiesto così tanti anni di lavoro. Allo stesso tempo, vista la base costruita con Remake dubito che ci avrebbero messo così tanto a fare anche qualcosa di più grosso senza un reboot del progetto - dovuto a un cambio di team o altre motivazioni a noi ignote.
Comunque, mi aspetto comunque un annuncio a breve. Se non al SoP e al Direct (cosa che secondo me è comunque possibile), massimo al SGF.![]()
In linea teorica hai ragione. Da un punto di vista pratico, sappiamo che è stata realizzata anche una serie animata di FFIX da un'azienda di animazione francese, se non ricordo male - sempre che la cosa non sia stata smentita, ma le news erano davvero tante e ce ne sono state fino a un annetto scarso fa.Ripeto: non sappiamo da quanto ci stanno lavorando. Si parla di FF9 da cinque anni solo perché avevano aperto una scheda nel database nvidia... ma non vuol dire niente. C'era pure tactics e di quello sappiamo per certo da Schreier che non è partito come progetto fino a che lo staff originale non ha finito di lavorare a FF16, cioè anni dopo che era stato deciso di farlo.
Di FF9 abbiamo 0 leak attendibili sullo sviluppo, visto che i pochi che c'erano venivano dal tipo dei leak falsi su rebirth e dal tizio di neogaf che si spacciava per una giapponese e non ha azzeccato niente su Square.
Esiste? Si, il database nvidia vuol dire che era un progetto previsto da Square, Schreier lo ha riconfermato insieme a Tactics e il leak di Epic dello scorso anno conferma che stavano facendo dei test sulla distribuzione e che quindi lo sviluppo era effettivamente in corso. Ma quello che sappiamo e che non dovremmo sapere si ferma qua.
Non è come DQ12 che invece è una situazione tragicomica fra quattro anni di silenzio post annuncio, producer presi a calci e informazioni conflittuali sulla visione.
Per me se aggiornano la grafica e mi svecchiato CS/encounters mi basta e avanza. Già quel gioco è DioMi ripeterò fino alla nausea ma FF9 è il final fantasy invecchiato meglio! Non gli serviva nessun ritocco.
Altri a mio dire avevano la priorità…ma forse era il più semplice da svecchiare? Bho…non fraintendetemi, lo adoro e se dovesse tornare tutto tirato a lucido sono super contento…ma prima di morire vorrei FF8 FF6 e FF4
20000 anni per un remake non sono maleLa release di FFIX nel 20206 mi fa pensare che non sia proprio così contenuto, e godo forte se fosse davvero così.
Diventerà piatto come la pancia di YuffieE soprattutto se non censurano il sedere di Garnet!
Se lo fanno non glielo compro! non è vero
E speriamo non censurino nemmeno il suo cameltoeE soprattutto se non censurano il sedere di Garnet!
Se lo fanno non glielo compro! non è vero
Square Enix has launched a special website in celebration of Final Fantasy IX‘s 25th anniversary, which it will celebrate on July 7.
The company is preparing various projects, including goods and collaborations, to commemorate the 25th anniversary, starting off with the following announcements:
Queste son davvero belline, i visi specialmente.
![]()