Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Statuine nuove, super high res.

news_250331_goods_2.png

news_250331_goods_5.png

XCTKPFJ.png

C'è la Categoria Game nascosta sul sito.

Cambiato avatar per l'ormai prossimo annuncio
Post automatically merged:

Ma si sa che verrà cancellato subito come la serie animata...
Bravo, così ti vogliamo

dedddddd.png

(lui è abbastanza informato su SQEX)

Ammetto che mi farebbe strano. Ma nel caso non fosse in questo Fiscale potrebbero effettivamente tirarla lunga e usare i TGA per l'annuncio. Tiro di moneta direi.

dedddddd.png

Ammetto che mi farebbe strano. Ma nel caso non fosse in questo Fiscale potrebbero effettivamente tirarla lunga e usare i TGA per l'annuncio. Tiro di moneta direi.
Andare oltre luglio, quindi oltre l'anniversario, avrebbe poco senso

Andare oltre luglio, quindi oltre l'anniversario, avrebbe poco senso
Be' se è tipo metà 2026 (o fine 2026) può avere più potenza un annuncio ai TGA a chiusura di anno che un annuncio ora o alla SGF alla fine l'anniversario è fino a fine anno. Vedremo tra 2 giorni da N, ma tra SGF e TGA sicuramente sceglierei TGA.

dedddddd.png

Un annuncio a sorpresa nel direct senza data di uscita non è qualcosa di cui sarebbe al corrente o di cui girerebbero molte informazioni.

dedddddd.png

Ecco lo sapevo nessun annuncio quest'anno :sadfrog:
Post automatically merged:

Ecco il solito Donaldson porta sfiga... questo è la versione di Krauron ma che fa avverrare le cose negative davvero.
Ma se stesse zitto na vorta.
Mi ha bruciato sul tempo
The Voice Coach GIF by The Voice of Italy

Vabè devo tornare nel mood giusto, pensando a questa theme che verrà orchestrata nel remake.

:bruniii:

Nobuo re indiscusso delle musiche dei villaggi.

Un annuncio a sorpresa nel direct senza data di uscita non è qualcosa di cui sarebbe al corrente o di cui girerebbero molte informazioni.
Però non sarebbe un annuncio a sorpresa, sarebbe qualcosa a cui lavorano nel caso da mesi e mesi. Voglio sentire se Nate lo mette nella sua prediction, visto che di norma mescola abilmente supposizioni a sentito dire.

Vabè devo tornare nel mood giusto, pensando a questa theme che verrà orchestrata nel remake.

:bruniii:

Nobuo re indiscusso delle musiche dei villaggi.

La boss theme madonna mia ❤️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro