Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti odioStatuine nuove, super high res.
![]()
![]()
Il pennello ce lo metteranno altrove, se non si palesa il 2.quest'anno Square ha davvero poco o nulla in uscita, questo ci sarebbe stato a pennello
![]()
C'è la Categoria Game nascosta sul sito.
Ci siamo allora![]()
C'è la Categoria Game nascosta sul sito.
Fai il Krauron per favore, se abbiamo troppe certezze non avverrà.Ci siamo allora
Ma si sa che verrà cancellato subito come la serie animata...Fai il Krauron per favore, se abbiamo troppe certezze non avverrà.
Bravo, così ti vogliamoMa si sa che verrà cancellato subito come la serie animata...
Andare oltre luglio, quindi oltre l'anniversario, avrebbe poco senso![]()
(lui è abbastanza informato su SQEX)
Ammetto che mi farebbe strano. Ma nel caso non fosse in questo Fiscale potrebbero effettivamente tirarla lunga e usare i TGA per l'annuncio. Tiro di moneta direi.
Be' se è tipo metà 2026 (o fine 2026) può avere più potenza un annuncio ai TGA a chiusura di anno che un annuncio ora o alla SGF alla fine l'anniversario è fino a fine anno. Vedremo tra 2 giorni da N, ma tra SGF e TGA sicuramente sceglierei TGA.Andare oltre luglio, quindi oltre l'anniversario, avrebbe poco senso
Un annuncio a sorpresa nel direct senza data di uscita non è qualcosa di cui sarebbe al corrente o di cui girerebbero molte informazioni.![]()
Ammetto che mi farebbe strano. Ma nel caso non fosse in questo Fiscale potrebbero effettivamente tirarla lunga e usare i TGA per l'annuncio. Tiro di moneta direi.
Ecco lo sapevo nessun annuncio quest'anno![]()
Mi ha bruciato sul tempoEcco il solito Donaldson porta sfiga... questo è la versione di Krauron ma che fa avverrare le cose negative davvero.
Ma se stesse zitto na vorta.
Però non sarebbe un annuncio a sorpresa, sarebbe qualcosa a cui lavorano nel caso da mesi e mesi. Voglio sentire se Nate lo mette nella sua prediction, visto che di norma mescola abilmente supposizioni a sentito dire.Un annuncio a sorpresa nel direct senza data di uscita non è qualcosa di cui sarebbe al corrente o di cui girerebbero molte informazioni.
Vabè devo tornare nel mood giusto, pensando a questa theme che verrà orchestrata nel remake.
Nobuo re indiscusso delle musiche dei villaggi.