Topic Generale per L'iniziativa FFVII di Sezione | Info e dubbi qui!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tentar non costa nulla in ogni caso. I motori di ricerca sono usabili (sarebbe stato sciocco non permetterlo
 )
Lo so ma mi sembra un po' scorretto visto che comunque neanche volevo prenderlo FF VII

Resto in attesa per la prossima iniziativa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

E la prima, è andata... 

Mi chiamavano Joe, una volta...  :tè:

:rickds:

Comunque fantastica iniziativa, come al solito :asd:

Ho solo due domande: 

1) Per le domande, io ora vorrei farne una su FFVII, e siccome dovranno essere spoiler free, cioè... come faccio? Nel senso, non voglio mettere ovviamente avvenimenti vari, ma posso parlare di cosa esattamente? Di boss? Nemici? E per gli altri FF posso andare un po' più sul pesante? (non di trama ovviamente, ho letto le regole varie :sisi: )
2) Io vorrei mettere avatar e firma, ma la firma non la vedo dall'aggiornamento del foro. Succede solo a me?  :tristenev:

Grazie in anticipo! 

Tolto questo, che i Chocobo vincano!  :hail:
Maronn, mi ha battuto per un niente, non ho fatto in tempo a correggere :sard:  

consiglio: mettete tutto in rilievo per tutta la durata del contest

Su FFVII evitiamo tutto ciò che concerne i macro eventi di trama, ma se vuoi chiedere il nome di un PG, o chessò dati numerici di un Mob/Boss, il nome di una location, il nome di una materia (o abilità varie), o chessò qualcosa legato ai giochi del Gold Saucer, etc.

L'importante è evitare domande sugli eventi della storia (insomma, senza bisogno di citarli, quegli eventi GROSSI che ci sono in più parti del gioco)

Sulla firma: hai provato ad andare in Impostazioni Account, Firma, e mettere la spunta?

Thank per la partecipazione Lone.
Ok! Quindi penso proprio che avrò campo libero su un po' di roba :asd:

Risolto per la firma, era proprio la spunta!Eppure ricordo che l'avevo anche messa, ma si vede che l'avevo fatto pochi giorni dopo l'update e a volte non funzionava tutto  :dsax:

Grazie mille per l'aiuto, in giornata vedrò di farmi un set anche solo per partecipare al solito mega collage  :megatrip:

infatti avevo una firma del 1910, 'orca miseria :rickds:

Maronn, mi ha battuto per un niente, non ho fatto in tempo a correggere :sard:  
:rickds:
E che poi cercavo nel frattempo di leggere tutte le regole, ma appena ho visto la domanda... :sard:

Certamente, e avrai comunque targhetta e un posticino nel collage :nev:  

Vale per tutti. 
Anche se non giocate al quiz, con avatar e/o firma a tema, vi includiamo nel collage HoneyBee.
Pardon, ti riquoto perché ho un altro dubbio:

Ora Flare ha fatto una domanda, posso farla ugualmente anche io? E posso anche rispondere alla sua, o devo aspettare?  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Bella iniziativa, grazie come sempre a@manuel99 per le mille copie che mette a disposizione  :asd:

Vi faccio compagnia solo con l’avatar, con due copie già acquistate del gioco il contest lo passo, per evitare di prendere qualche punto a utenti che devono ancora acquistare il gioco, buona fortuna a tutti  :gab:

La targhetta  :trallalla:  

Pardon, ti riquoto perché ho un altro dubbio:

Ora Flare ha fatto una domanda, posso farla ugualmente anche io? E posso anche rispondere alla sua, o devo aspettare?  :hmm:
Certamente:

Vi sintetizzo qui le regole:

OGNI GIORNO (verso  lw 12-13) postiamo le 2 DOMANDE Boss

Potete rispondere ad una delle 2 (quella di FF7 vale di più ovviamente)

Chi risponde correttamente può postare una nuova domanda (sul tema che preferisce) -> Chi risponde a questa domanda avrà 2 punti.

Se nessuno fa domande entro 3 orette, ci pensiamo noi mod.

Poi alle 12-13 del nuovo giorno, le domande mob muoiono, ed entra in scena (di nuovo) LA DOMANDA BOSS

---

Sia tu che Flare, avendo risposto correttamente, potete postare la domanda.

E se risponderete correttamente di nuovo potrete farne un'altra.

MASSIMO 2 DOMANDE AL GIORNO AD UTENTE.

Certamente:

Chi risponde correttamente può postare una nuova domanda (sul tema che preferisce) -> Chi risponde a questa domanda avrà 2 punti.

Poi alle 12-13 del nuovo giorno, le domande mob muoiono, ed entra in scena (di nuovo) LA DOMANDA BOSS

---

Damn, lavorando di notte io mi sveglio alle 13 :rickds: , non potete postare tipo verso le 14 come oggi? :sard:  

Damn, lavorando di notte io mi sveglio alle 13 :rickds: , non potete postare tipo verso le 14 come oggi? :sard:  
Sì va bene, diciamo che vortichiamo attorno a quell'orario lì :asd:  

Certamente:

---

Perfetto :sisi:

Grazie ancora zaza! :nev:

Perfetto :sisi:

Grazie ancora zaza! :nev:
E' un piacere.

Se avete domanda fatele pure, e se avete bisogno taggate me (o altri staffer).

Abbiamo leggermente snellito le regole per semplicità.

Così voi dovete solo pensare a dar risposte, e a fare le vostre 2 domande giornaliere (ammesso che prima abbiate risposto correttamente)

AH come ha fatto Flare poco fa, ricordatevi di andare a confermare le risposte giuste o sbagliate alle vostre domande :sisi:  

@LoneWolf A sto giro sono andato a memoria per la tua domanda :asd:  , ci ho [SIZE=15.12px]giocato[/SIZE] di recente a FFVII e l'avevo sbloccata [SIZE=15.12px]proprio[/SIZE] in una delle ultime partite quella limit :asd:  

Bella domanda Flare (ho un debole per il 6) :asd:  

Andate a rispondere bestie, che c'è una domanda infame su FF6 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro