Topic Generale per L'iniziativa FFVII di Sezione | Info e dubbi qui!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@LoneWolf A sto giro sono andato a memoria per la tua domanda :asd:  , ci ho [SIZE=15.12px]giocato[/SIZE] di recente a FFVII e l'avevo sbloccata [SIZE=15.12px]proprio[/SIZE] in una delle ultime partite quella limit :asd:  
ahahaha :rickds:

Sì beh, le Limit sono un mio debole, per di più ne ho messa una che amo! :asd:

Bella domanda Flare (ho un debole per il 6) :asd:  
Absolutely  :tomnoo:

Io ne ho ancora una, ma punterò al facilino dai... domani mi divertirò 

Grazie ovviamente a tutti quelli che stanno partecipando in grande o in piccolo. Ogni supporto è ipergradito ;)  

Si ricorda che c'è una domanda di Mark in attesa di risposta (auguri) :sard:  

E nel caso Mark non posti la sua seconda domanda (a cui ha diritto), tra qualche ora posteremo noi una Domanda Mob.

Ultima modifica da un moderatore:
Prima di postare una altra domanda semplicissima, nel caso si chiedesse il nome specifico di un'arma, oggetto, etc.. e quest'ultimo cambiasse in base alla localizzazione si può rendere valida la risposta sia in italiano che inglese? Nel caso specifico è il X quindi la preferirei con la nostra localizzazione che suppongo sia quella giocata da tutti, però non vorrei creare inutili confusioni. 

Edit: Vabbè intanto la posto, poi eventualmente specificate voi nel merito. 

Prima di postare una altra domanda semplicissima, nel caso si chiedesse il nome specifico di un'arma, oggetto, etc.. e quest'ultimo cambiasse in base alla localizzazione si può rendere valida la risposta sia in italiano che inglese? Nel caso specifico è il X quindi la preferirei con la nostra localizzazione che suppongo sia quella giocata da tutti, però non vorrei creare inutili confusioni. 

Edit: Vabbè intanto la posto, poi eventualmente specificate voi nel merito. 
Direi che di default la risposta vale sia della versione inglese che italiana ma solo se non si specifica nella domanda in che lingua lo si vuole sapere.

Che mi sono perso? Nuova iniziativa di sezione?  :morty:

Non parteciperò per il semplice fatto che non ho mai toccato un Final Fantasy e quindi mi è impossibile rispondere :asd:

In realtà avevo recuperato il VII anni fa con l'annuncio del remake ma mi sono beccato LO SPOILER e per la rabbia l'ho droppato :sadfrog:

@zaza50 se quella risposta che ho dato è corretta ho diritto a una domanda? O solo rispondendo alle domande Boss si ha diritto alla domanda? Mi pare la seconda ma non vorrei sbagliare quindi chiedo :asd:  

@zaza50 se quella risposta che ho dato è corretta ho diritto a una domanda? O solo rispondendo alle domande Boss si ha diritto alla domanda? Mi pare la seconda ma non vorrei sbagliare quindi chiedo :asd:  
Qualsiasi domanda risposta correttamente da diritto ad una domanda.

Massimo due domande per Giorno (il giorno inizia e finisce all'avvento della Nuova Domanda Boss [in arrivo tra le 13 e le 14])

Daje dimostratevi veri Fan di FF e venite a rispondere alle nuovissime domande

@zaza50

Che faccio ora con la risposta? In teoria non è proprio corretta (cioè, lo è, ma non in... qualcosa :rickds: ), va bene ugualmente?  :hmm:

@zaza50

Che faccio ora con la domanda? In teoria non è proprio corretta, va bene ugualmente? :rickds:
A te decidere come regolarti con la risposta (se ti soddisfa o meno), così come dare piccole imbeccate per aggiustare il tiro.

@zaza50 Io al posto tuo mi sarei già sentito male  :sard:  Star dietro a punti, domande, chi ne ha quante, chi ne ha una, chi non ne ha, chi risponde bla bla bla e che è  :rickds:

Complimenti XD  

@zaza50 Io al posto tuo mi sarei già sentito male  :sard:  Star dietro a punti, domande, chi ne ha quante, chi ne ha una, chi non ne ha, chi risponde bla bla bla e che è  :rickds:

Complimenti XD  
Grazie Sirio.

Ti assicuro che ho le pupille incrociate a seguire tutto :sard:  

Visto che avete parlato del 6 , qual'e la  versione migliore per recuperarlo oggi?
Mi pare che la versione PS3, PSP, PS Vita sia decente, mentre quella Steam al momento ha gli orribili sprite rifatti (non so se abbiano poi moddato o aggiustato il tutto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro