Topic Generale per L'iniziativa FFVII di Sezione | Info e dubbi qui!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
8 minuti fa, FlareZero ha scritto:
Ah vabbè, ma io stavo giocando la versione PSP tempo fa, non l'originale :asd:  , troppo invecchiato male :asd:  , ci sono alcune OST molto belle nella versione rifatta, tipo questa.

Contenuti nascosti

Eh lo so, ma io ho la "cattiva" abitudine di andarmi a giocare sempre la versione originale per poi recuperarmi anche il resto :asd:  (poi amo tutto del retrogame, tutto :hail: )

Comunque sì, rifatte ovviamente ti distruggono meno il cervello  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
@zaza50 @bigocelot Non so di chi sia stata la domanda su FFVII, ma non ricordavo proprio, bravi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque bravi pure voi con le domande (tra l'altro si sta spaziando tra tantissimi capitoli diversi), mi state mettendo curiosità su vari FF che dovrei rigiocare :asd:  

Grazie!! Tu sei fortissimo comunque ahahah. Sei una guida vivente su FF :nev:
Ma figurati! :rickds:

Ricordo giusto bene FFVII (essendo il mio primo capitolo), FFIX e il IV. Gli altri bene o male dovrei rigiocarmeli  tutti. Quelle del VI, che non ricordo pienamente, il più delle volte me le suggerisce la mia ragazza che l'ha giocato di recente :asd:

Comunque grazie! :nev:

Daje, altra domandina tricky :sard:  , questa è proprio particolare. :asd:  
Nah è facile anche senza googlare, basta aver giocato il gioco approfonditamente almeno una volta di recente  :cuore:

Io ho fatto domande scemotte sulle armi perchè non avevo voglia di mettermi a fare roba impossibile... però erano davvero troppo facili googlando immagino  :sadfrog:

Nah è facile anche senza googlare, basta aver giocato il gioco approfonditamente almeno una volta di recente  :cuore:

Io ho fatto domande scemotte sulle armi perchè non avevo voglia di mettermi a fare roba impossibile... però erano davvero troppo facili googlando immagino  :sadfrog:
Eh, non pensare che sia così scontato :asd:  , tu non puoi più rispondere vero??

Quindi domani mi aspetto robe 10 volte più bastarde :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro