Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
Davvero un olimpiade a metà. Tornano e arrivano medaglie da sport dove non viviamo da 20 anni o non abbiamo mai vinto nulla e canniamo i podi dove siamo di casa.

Davvero poteva essere un olimpiade da 40 medaglie. Porco il cazzo. :asd:

Davvero un olimpiade a metà. Tornano e arrivano medaglie da sport dove non viviamo da 20 anni o non abbiamo mai vinto nulla e canniamo i podi dove siamo di casa.

Davvero poteva essere un olimpiade da 40 medaglie. Porco il cazzo. :asd:

ma alla fine è quasi sempre così, le medaglie che non arrivano da competizioni dove te lo aspetti vengono quasi sempre pareggiate da competizioni dove non te lo aspetti. Infatti alla fine sempre intorno alle 30 medaglie prendiamo

ma alla fine è quasi sempre così, le medaglie che non arrivano da competizioni dove te lo aspetti vengono quasi sempre pareggiate da competizioni dove non te lo aspetti. Infatti alla fine sempre intorno alle 30 medaglie prendiamo

Nelle ultime olimpiadi non proprio. la maggior parte delle medaglie venivano da discipline che erano di casa mentre poi ce ne erano una manciata da quelle "extra".

Io continuerò a pensare che con un un po di lavoro si potrebbe fare quello che ha fatto la Gran Bretagna che dalla metà del medalgiere sta da parecchio sotto le top olimpiche. Possiamo e dobbiamo fare di più.

Ora vediamo se risciamo a racimolare qualche altra medaglia, non sarebbe male. Ma forse ci fermiamo qui probabilmente. :azz:

Esempi tipo la Cina campione olimpica a Rio arrivata proprio quarta nel girone? Oppure, in quelle attuali, la Russia quarta che sulla carta è una squadra superiore alla Turchia terza?
Si ma per evitare la quarta rischi di beccare la Serbia Campione del Mondo e d'Europa seconda il che è molto peggio e di sicuro il Brasile Primo, non teme nessuno nemmeno la Russia

Abbiamo vinto l'Oro nella Vela. Arrivando sesti in finale. Qualcuno mi spiega? :asd:
Perchè si fano un numero di regate e si assegnano dei punteggi, un pò come negli sport motoristici , la medal race è l'ultima regata al termine della quale si stila la classifica definitiva e l'Equipaggio Italiano con 4 vittorie e 4 secondi posti nelle regate precedenti aveva un vantaggio di 12 punti sulla seconda la Gran Bretangna e tale vantaggio poteva essere superato solo dalla questa a patto che questa vincesse e l'Italia non arrivasse nemmeno sesta essendo arrivata sesta l'Italia ha coperto ogni possibile evoluzione

Nelle ultime olimpiadi non proprio. la maggior parte delle medaglie venivano da discipline che erano di casa mentre poi ce ne erano una manciata da quelle "extra".

Io continuerò a pensare che con un un po di lavoro si potrebbe fare quello che ha fatto la Gran Bretagna che dalla metà del medalgiere sta da parecchio sotto le top olimpiche. Possiamo e dobbiamo fare di più.

Ora vediamo se risciamo a racimolare qualche altra medaglia, non sarebbe male. Ma forse ci fermiamo qui probabilmente. :azz:
Non so, c'è l'omnium individuale dove dobbiamo difendere una medaglia d'oro e si spera di tornare almeno sul podio.

domani in teoria c'è qualche gara interessante, l'omnium con Viviani, Chamizo nella lotta libera, ci sarebbero pure 10km di nuoto e 20km di marcia ma non so se siamo competitivi...

con l'uscita di tutte le selezioni negli sport di squadra sarà dura beccare ancora qualcosa negli ultimi 3 giorni

Anche Bolt attacca Jacobs:

Queste scarpe mi ricordano i famosi "costumi" del nuoto poi spariti.Ricordate ?

L'ho letta. Mi è sceso con sta affermazione. L'amichetto suo che è arrivato secondo aveva le stesse scarpe, ma su di lui muto.

Bolt vai a fare il riposino.

dovrebbero anche esserci speranze di piazzamenti a podio a quanto dicono

vediamo è una novità alle olimpiadi sono curioso pure di vederlo :asd:

Nelle arti marziali siamo uno dei paesi con ottime scuole.:unsisi:
Post automatically merged:

Petrinieri quarto.
Post automatically merged:

+18

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro