Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un vero peccato. Poteva puntate l'oro benissimo. Ma il tizio che è sceso di peso ha sbaragliato la categotia battendo sia lui che il secondo del rank.Una magia di Conyedo ci regala il bronzo numero 19 che ci porta a 39 medaglie. Peccato per Chamizo però
Mho apro. ma in che senso?Qualcuno con Discovery+ mi conferma l'esperienza mistica con la telecronaca di Brasile-Spagna? Ho tutti gli audio sbagliati.
Per sentire la telecronaca italiana ho dovuto impostare quella francese, al posto di quella tedesca c'è quella francese, il tedesco è al posto del norvegese e così via.Mho apro. ma in che senso?
io penso che ho beccato di default quella russa o portoghese.Per sentire la telecronaca italiana ho dovuto impostare quella francese, al posto di quella tedesca c'è quella francese, il tedesco è al posto del norvegese e così via.![]()
Quella italiana me la da su french.Qualcuno con Discovery+ mi conferma l'esperienza mistica con la telecronaca di Brasile-Spagna? Ho tutti gli audio sbagliati.
io penso che ho beccato di default quella russa o portoghese.
Si confermo che l'italiane è su quella francese.
Perfetto, allora è proprio loro il problema.Quella italiana me la da su french.
Magari, la finale femminile è stata anche divertente a tratti, questa è una palla.Che calcio d'angolo. Ma è la finale femminile?![]()
Errore terribile nel cambio, siamo in corsia esterna e corriamo nella interna![]()
Secondo me dovrebbero tenere la corsia.Vabbè anche se quel cambio andava bene penso facevamo poco, comunque è strano, non è previsto che noi fossimo esterni nei cambi? S'è semplicemente scordato?![]()