Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
Una magia di Conyedo ci regala il bronzo numero 19 che ci porta a 39 medaglie. Peccato per Chamizo però

Ennesima medaglia :allegri:
Come si chiama la mossa che ha fatto per prendere i punti?

Una magia di Conyedo ci regala il bronzo numero 19 che ci porta a 39 medaglie. Peccato per Chamizo però
Un vero peccato. Poteva puntate l'oro benissimo. Ma il tizio che è sceso di peso ha sbaragliato la categotia battendo sia lui che il secondo del rank.
Forse la federazione internazionale dovrebbe aumentare il periodo in cui un atleta perdendo peso può entrare nel peso sottostante.
Obbiettivamente la sua forza era superiore al peso a cui ha partecipato.

Qualcuno con Discovery+ mi conferma l'esperienza mistica con la telecronaca di Brasile-Spagna? Ho tutti gli audio sbagliati.

Qualcuno con Discovery+ mi conferma l'esperienza mistica con la telecronaca di Brasile-Spagna? Ho tutti gli audio sbagliati.
Mho apro. ma in che senso?
Post automatically merged:

ahahahahah. Ma in che lingua è?

Comuqnue in generale questa edizione obblitera quella precendete. Non tanto perchè è andata bene a noi ma in generale. Peccato solo per il pubblico, questi impiati li avrebbero meritati.

Per sentire la telecronaca italiana ho dovuto impostare quella francese, al posto di quella tedesca c'è quella francese, il tedesco è al posto del norvegese e così via. :sard:
io penso che ho beccato di default quella russa o portoghese.

Si confermo che l'italiane è su quella francese.

rigore al cielo. Che bello il torneo di calcio olimpico.:sowhat:

Comunque forza Spagna che il brasiliani si gasano con le olimpiadi manco fosse il mondiale.....

Che calcio d'angolo. Ma è la finale femminile?:hmm:

L'India dovrà lavorare un bel po se vuole arrivare al top del medagliere. :hmm:

Inizia la 4x400

Non sapevo ci fosse Cannavaro in staffetta.

Ultima modifica:
Staffetta 4X400 a momenti, anche se non partiamo con gli stessi pronostici della 4X100 :asd:

Errore terribile nel cambio, siamo in corsia esterna e corriamo nella interna :facepalm:

Peccato quel cambio, potevamo fare molto meglio.

Non eravamo mai da medaglia ma più del settimo posto. Comunque record italiano.

Vabbè anche se quel cambio andava bene penso facevamo poco, comunque è strano, non è previsto che noi fossimo esterni nei cambi? S'è semplicemente scordato? :asd:

Errore terribile nel cambio, siamo in corsia esterna e corriamo nella interna :facepalm:

Doveva allargare non appena superato il belga.

Vabbè anche se quel cambio andava bene penso facevamo poco, comunque è strano, non è previsto che noi fossimo esterni nei cambi? S'è semplicemente scordato? :asd:
Secondo me dovrebbero tenere la corsia. :asd: Ma probabilmente dirò una cagata.:morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro