Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
cmq la copertura della rai è stata indecente fino ad ora
sembra di vedere i mondiali di nuoto e non le olimpiadi, per loro non esiste altro
Sono veramente indecenti mamma mia.. e anche se come app non mi fa impazzire ho risolto facendo un mesetto di Discovery plus 9 canali mi vedo o rivedo quello che voglio e bon.

Certo che per una nazione come la nostra avere come record storico 36 medaglie è davvero poco. Forse la peggiore tra le grandi nazioni europee.

Anche se sul generale non va troppo male. :hmm:

Ultima modifica:
Peccato, effettivamente ha meritato lo schermidore di Hong Kong. Che strano non prendere ori con la scherma però.
Il vincitore è allenato da un Maestro di Scherma Italiano , non è arrivato dal nulla tutto ha una ragione
Post automatically merged:

Abbiamo le gare a squadre per la scherma, sia maschile che femminile, quindi possiamo rifarci tranquillamente.
Siam buoni solo nel fioretto maschile e femminile e nella sciabola maschile e per buoni intendo che ce la giochiamo con tutti, ma non siam più dominatori e non abbiamo più la campionessa spaziale la nostra più forte Di Francisca ha preferito restare a casa col figlio piccolo

Il vincitore è allenato da un Maestro di Scherma Italiano , non è arrivato dal nulla tutto ha una ragione

Questa fuga di maestri è stata una piaga negli ultimi anni olimpici. Fuori pagano meglio dopotutto, grazie federazione.:dajee:

Pellegrini alle finali.
Si ma lei stessa ha detto è già al limite arrivarci era il suo obiettivo , non è mai scesa sotto l'1,56 in un anno le medaglie si vincono sotto 1,55 e forse perfino 1,54 , l'incredibile è che il primo record del mondo della Pellegrini fu nel 2006 ai mondiali una roba tipo 1,56, 40 e rotti , oggi con quel record del mondo a malapena arrivi a giocarti una finale , non sono passati secoli da allora , solo 16 anni non è un tempo obsoleto, è per questo che la Pellegrini ha detto che il livello si è alzato molto , la Federica di oggi a 32 anni e col suo limite a 1,56 competerebbe per l'oro nella stessa vasca di quel mondiale 2006 e lo farebbe con un tempo vicino al record mondiale di allora, ma oggi non basta più .
Sarà il suo ultimo 200 in gara e lei vuole dare l'addio essendo ancora competitiva , almeno abbastanza da arrivare in finale Olimpica , per le medaglie servirebbe più di un miracolo, non basta chiamarsi Pellegrini oltretutto Ledecky e Titmus sono in forma strepitosa . Pellegrini ne è consapevole quando nell'Intervista le han detto : questa finale era l'obiettivo minimo... lei ha interrotto l'intervistatrice : No, questo ERA l'obiettivo, io non conto balle, ho sempre fatto 1.56 per un anno .
Come a dire non ce la posso fare , non voglio fare la sbruffona , gareggerò libera di divertirmi, le medaglie sono fuori portata.

Ultima modifica:
Comunque per ora pure il resto delle nazioni europee non sta brillando molto...tranne forse l'UK.

abbiamo due finali per il bronzo nel judo e nella spada a squadre femminile...

segnalo anche la giorgi che a sorpresa batte la pliskova e si qualifica ai quarti nel torneo di tennis

La nazionale femminile di pallavolo vince il secondo match, 3-1 con la Turchia. Bella partita, avversario tosto e tre set su quattro combattuti punto su punto.

è iniziata la finale per il bronzo della spada femminile a squadre, contro la cina

Che break che stiamo dando alla Cina.

Isola davvero sotto pressione. Il punto debole della staffetta.

follia far entrare la riserva.

mamma mia che ansia.

mamma mia che assalto di merda.

Mho siamo nelle mani di Isola.

Come buttare una medaglia. Tra la rserva e Isola due assalti inguardabili.

Per far vincere la medaglia alla Santuccio rischiamo di non vincerne proprio.........

Ultima modifica:
Come buttare una medaglia. Tra la rserva e Isola due assalti inguardabili.

Per far vincere la medaglia alla Santuccio rischiamo di non vincerne proprio.........
davvero oh, se perdiamo sta medaglia è da mettere in galera l'allenatore :morris2: :facepalm2:

speriamo si sia davvero rotta la cinese altrimenti la isola si fa rimontare del tutto :facepalm2:

davvero oh, se perdiamo sta medaglia è da mettere in galera l'allenatore :morris2: :facepalm2:

Visto che Isola è esordiente è una follia aver dato il penultimo assalto ad un altra esordiente che fa la riserva. on la tirolare stavamo ancora a +5......

Mamma mia, luce verde. Loro subito a chiedere il video.(ovviamente)

Mamma che sudata. Come starà sukando l'allenatore francese delle cinesi? :sard:

Però oh, si poteva vincere in modo netto, abbiamo rischiato troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro