Quello sta ancora lì a scampanellare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Serbia sia.Fusenr è chiedere troppo che Brasile-Polonia finisca 3-2? Con una vittoria brasiliana in meno set prenderemmo la Serbia ai quarti...
Eh no, solo per la gloria.
Sinner avendo vinto quel torneo ha quei 1000 punti in scadenza.
Oddio mio le lacrime
Allora tanto vale ritirarsi se deve ragionare cosìPosso dire che sarebbe sensa senso. Per salvare il ranking 1 per quanto?
Secondo me Alcaraz prima o poi lo supera. Sopratutto se si ammala ogni 3 per due.
Stavo rispondendo su questa illazione di aver saltato i giochi per fare un torneo che da punti per salvare il primo posto.Allora tanto vale ritirarsi se deve ragionare così![]()
Non era in forma e non è andato all’ olimpiade, non c’è molto di cui discutere. Se non era interessato sin dall’inizio non avrebbe aspettato l ultimo minuto per dare forfait. Mi dispiace più che altro che per colpa dei suoi passati infortuni e quindi della sua classifica non abbia potuto partecipare berrettini ma comunque Musetti ha ottenuto il massimo quindi bene così.
Ci hai provato
E ora è come Tokyo 2021
![]()
Lo ha sempre fatto, da quando è un pezzo grosso non perde tempo a gonfiare il petto e a lamentarsiNole impara a rispettare le regole invece di fare lo sbruffone![]()
Ho molta più paura di una Polonia al 100% che di una Serbia.Ho già l'ansia. Partita per fare la storia.
La Polonia è sicuramente una squadra in crescita con delle giovani interessanti (Czyrnianska, Lukasik) più qualche solida certezza (Wolosz ma anche Korneluk) ma pure al 100% non ha una Boskovic. La Serbia fino ad ora ha avuto un gioco forse troppo monotematico ma ha decisamente le giocatrici per potersi permettere anche una distribuzione del gioco più equilibrata. Per certi versi è molto più vicina la Polonia ad essere al proprio 100% che non la Serbia, ecco.Ho molta più paura di una Polonia al 100% che di una Serbia.