Domino Hurley
Divinità
Non ci credo, ai quarti distrutti dal Giappone? Peggio di Caporetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh? Soltanto due nella scorsa stagione.I loro giocano quasi tutti in Italia.![]()
Eh? Soltanto due nella scorsa stagione.
Statisticamente vorrei vedere quanti squadre rimontano dopo un 2 - 0. E' praticamente persa.Da quanto dicono in telecronaca un po di loro sono passati per la super lega.
Ma mi fido. Non seguendo il campionato di serie A.
Post automatically merged:
Prendono tutto. Sembrano radiocomandati.
Solo Ishikawa, Ran Takahashi e Nishida (che ha fatto una sola stagione). E di loro tre solo il primo continuerà a giocare qui, si aggiungerà Otsuka.Da quanto dicono in telecronaca un po di loro sono passati per la super lega.
Ma mi fido. Non seguendo il campionato di serie A.
Ritengo più forte la Polonia, e probabilmente se si riprende prenderà l'oro secondo meMa il Giappone non è fortissimo? Perché questo "stupore"?
Lo stupore è che noi non stiamo giocando come sappiamo.Ma il Giappone non è fortissimo? Perché questo "stupore"?
Gli hanno lanciato un malocchio. La musata che ha preso il croatoMa quelli alla sbarra tutti che volano via
Uno di quei momenti che avrei voluto vedere. Mi pare impossibile pensare che possa che solo sbagliare.Quanto ho goduto alla caduta della Biles![]()
E come è caduta, sembra l'abbia fatto volontariamente, rispetto ad altre atlete che sono cadute atterrando male dopo una figuraGli hanno lanciato un malocchio. La musata che ha preso il croato
Post automatically merged:
Uno di quei momenti che avrei voluto vedere. Mi pare impossibile pensare che possa che solo sbagliare.
Squadra forte ma sulla carta noi lo siamo di più. Noi sulla carta partivamo per arrivare fino in fondo, loro per puntare a potersi giocare una medaglia.Ma il Giappone non è fortissimo? Perché questo "stupore"?
Speriamo anche nello stesso risultato a fine competizione...Giannelli stile Egonu del 2019 in Novara vs Vakif