King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,282
Che soddisfazione battere gli USA al tiro al volo XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi è ortodosso neanche Cattolico , ma Salvini che ne saL'ironia è sul fatto che per Salvini sia importante notare come abbia fatto il segno della croce, quando poi nella realtà dei fatti è un pluridivorziato che diffonde odio dalla mattina alla sera, un cristiano pessimo
In realtà anche a me ha fatto piacerissimo vedere Djokovic vincere l'unica cosa che non aveva mai vinto (e un pò anche che l'abbia fatto a discapito di Alcaraz)
Pure Texani 45-44 una roba epocaleChe soddisfazione battere gli USA al tiro al volo XD
No 3 match point erano 24-21 alla fine del terzo set , poi Giannelli va al servizio ....INCREDIBILE!! grandissima prova di carattere e di cuore!
Da 0 a 2 con un match point loro a vincere! pazzesco.
Ma ONORE al Giappone.
Hanno difeso veramente l'impossibile in questa partita, in caso di vittoria meritatissima.
Sempre una soddisfazione batterli sti montatiChe soddisfazione battere gli USA al tiro al volo XD
Che cosa abbiamo vinto, ancora non ci credo.![]()
Il libero era felice di essere bombardatoGiapponesi comunque fenomenali in difesa, sembravano indemoniati non lasciavano nulla![]()
Tutto grazie ad HaikyuuGiapponesi comunque fenomenali in difesa, sembravano indemoniati non lasciavano nulla![]()
Risvolto paragonabile allo sgancio delle atomiche sul Giappone![]()
No quella la storia dice che era un'altra partita , eravamo sotto di 7 match points a Tokio nel 2008 al torneo preolimpicoRisvolto paragonabile allo sgancio delle atomiche sul Giappone
Risvolto paragonabile allo sgancio delle atomiche sul Giappone
Campioni olimpici in carica.Azz la Francia ha fatto un comeback come noi e ce la ritroviamo in semfinale nel volley![]()
partita allucinante![]()