Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
Cmq i giornalisti della RAI sono veramente una roba imbarazzante da sentire.
Fanno domande talmente fuori luogo che fanno sentire a disagio non solo gli atleti ma pure noi da casa.

Arese dopo aver fatto record italiano nei 1500 più veloci di sempre.

Arese: Io sono felice di essere qui in finale e per il tempo che ho fatto, questa sera festeggerò
RAI: Anche Duplantis ha fatto festa ieri sera anche se per qualcosa di più importante.

Ma che cazzo centra Duplantis ora???
Non fanno altro che sminuire tutte le emozioni personali dei vari atleti.
Per loro se non è Oro è merda a prescindere.
La Caporale è da prendere a calci, mi stupisce infatti che qualcuno non l'abbia ancora mandata a cagare in diretta

Cmq i giornalisti della RAI sono veramente una roba imbarazzante da sentire.
Fanno domande talmente fuori luogo che fanno sentire a disagio non solo gli atleti ma pure noi da casa.

Arese dopo aver fatto record italiano nei 1500 più veloci di sempre.

Arese: Io sono felice di essere qui in finale e per il tempo che ho fatto, questa sera festeggerò
RAI: Anche Duplantis ha fatto festa ieri sera anche se per qualcosa di più importante.

Ma che cazzo centra Duplantis ora???
Non fanno altro che sminuire tutte le emozioni personali dei vari atleti.
Per loro se non è Oro è merda a prescindere.
Verissimo, hanno ampiamente rotto i cosidetti, gli stessi deliri ad ogni competizione sportiva internazionale

Nel mio dream team degli insopportabili: Caporale, Antinelli, Rizzato e vabbè "l'incommentatore" Alberto Rimedio

Verissimo, hanno ampiamente rotto i cosidetti, gli stessi deliri ad ogni competizione sportiva internazionale

Nel mio dream team degli insopportabili: Caporale, Antinelli, Rizzato e vabbè "l'incommentatore" Alberto Rimedio
Colantoni e Lucchetta.

furlani ha appena iniziato la carriera può solo far meglio

temo cmq sarà l'unica medaglia dell'atletica...

Salva anche la striscia di giornate consecutive a medaglia che dura dalla quart’ultima giornata di rio

F1 Rai sempre al top del vaffanculo.

Furlani un olimpionico junior da bronzo.
Grande risultato e ottime speranze per il futuro.
Tentoglou oggi di un altro livello e prima medaglia d'oro per la Grecia.

Ora vediamo che cazzo dirà la Caporale, già immagino.

Furlani: Sono felicissimo, ho 19 anni e ho già vinto la mia prima medaglia di bronzo alle olimpiadi.
Caporale: Eh ma alla tua età Carl Lewis era più forte....

Ultima modifica:
speriamo gareggi prima di tutto
Ma è almeno uscito dall'ospedale? L'ultima cosa sentita è che potevano essere calcoli ma quelli possono essere davvero rognosi e non sempre in comode 24 ore so torna in forma (ovviamente non glielo auguro né gliela voglio tirare :asd:)

Ma è almeno uscito dall'ospedale? L'ultima cosa sentita è che potevano essere calcoli ma quelli possono essere davvero rognosi e non sempre in comode 24 ore so torna in forma (ovviamente non glielo auguro né gliela voglio tirare :asd:)
è partito oggi Gimbo

ero rimasto che era arrivato a parigi

Si è già a Parigi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro