Ferrari superba
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha sbagliato abbastanzaVanessa sul PODIO!
Post automatically merged:
Non ci capisco niente, ma per me questa ultima prestazione non può superare Vanessa.![]()
La scherma ha fatto più podi rispetto a Rio eh, al netto delle varie debacle![]()
Non dirlo a me, mi son fatto una notte in bianco per non perdermi l'incontro. Alla fine si è mantenuto il secondo posto e si dovrebbe andare contro la Corea ai quarti, speriamo cambino passo.Ma come si fa guarda, sono nero![]()
grazie, c'era la miglior schermitrice di tutti i tempiUno di più. Ma dopo tutto Rio è proprio stata una olimpiade mhe per noi.
Atene, Pechino e Londra rimangono di un altro livello sul piano scherma.
grazie, c'era la miglior schermitrice di tutti i tempi
Poche, ma se ripete il lancio di qualificazione non si sa maiQuante possibilità ci sono per la Osakue ?
l'australiano che è caduto perchè si è rotto il manubrio si è fatto malissimo, è caduto di faccia e sembrava quasi ustionato, a quella velocità non oso immaginareper chi non l'ha mai visto consiglio di vedersi l'omnium quando ci sarà
nel ciclismo su pista è la prova piu figa secondo me
non devono sorteggiare tra seconda e terza dell'altro gruppo ? io la serbia la eviterei volentieri, già ci tocca ai quarti della pallanuotoNon dirlo a me, mi son fatto una notte in bianco per non perdermi l'incontro. Alla fine si è mantenuto il secondo posto e si dovrebbe andare contro la Corea ai quarti, speriamo cambino passo.
Nel frattempo USA sconfitti in semifinale nel torneo di calcio femminile, Canada in finale per l'oro.
Mi sembrava che la seconda prendesse la terza.l'australiano che è caduto perchè si è rotto il manubrio si è fatto malissimo, è caduto di faccia e sembrava quasi ustionato, a quella velocità non oso immaginare
non devono sorteggiare tra seconda e terza dell'altro gruppo ? io la serbia la eviterei volentieri, già ci tocca ai quarti della pallanuoto![]()