Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
"Se rifanno la seconda guerra mondiale vinciamo pure quella" best commento che ho letto :asd:

Ragazziii postate rosicate degli Inglesi...troppo bello.
Che Italia quest'anno, viva lo sport

Gli Inglesi ora ci dichiarano guerra, li stiamo facendo impazzire. GODO PRENDETEVELO IN CULO MERDEEEEE.
Nonostante siano avantissimo nel medagliere.
Anche se va detto che partecipano come regno unito. Non so come è il medagliere diviso tra le singole nazioni.

Anche se va detto che partecipano come regno unito. Non so come è il medagliere diviso tra le singole nazioni.
Ma non c'è competizione nel medagliere, non è che la nazione con più medaglie vince qualcosa.

Senza nulla togliere a nessuno, noi abbiamo vinto le competizioni sportive più importanti dell'anno.

Io mi tengo volentieri l'Europeo, i 100 metri alle Olimpiadi più altre chicche come questa staffetta pazzesca.

Grandissimi tutti, ma Tortu ha fatto una rimonta assurda ???

PS: gli atleti azzurri della scherma hanno mandato una lettera in federazione per chiedere la sostituzione di Cipressa, perché “incapace”

Grandissimi tutti, ma Tortu ha fatto una rimonta assurda ???

PS: gli atleti azzurri della scherma hanno mandato una lettera in federazione per chiedere la sostituzione di Cipressa, perché “incapace”
Era scontato, mi sembrava strano che la Di Francisca si esponesse in quel modo senza sapere fosse un'opinione condivisa

con la scherma pare una situazione "alla ventura" dopo la disfatta del mondiale

tutti sapevano che c'erano problemi ma nessuno ha detto nulla fino a che l'evidenza dei risultati c'è stata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro