Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
Senza nulla togliere a nessuno, noi abbiamo vinto le competizioni sportive più importanti dell'anno.

Io mi tengo volentieri l'Europeo, i 100 metri alle Olimpiadi più altre chicche come questa staffetta pazzesca.
E non dimentichiamoci la vittoria nella Prada Cup di Coppa America da parte di Luna Rossa su Ineos che pure quella è bella pesante

Ho paura, non è che ora la GB ci invade per vendetta?
Stanno prendendo batoste dai nostri in continuazione

l'atletica ci ha salvato le chiappe :asd: eravamo a 2 ori dopo una settimana o sbaglio?

ma poi come diamine è possibile che l'olanda abbia vinto 31 medaglie?

Per citare il grande Franco Bragagna, un menu "MOSTRUOSO" dell'atletica leggera italiana.

Leggendari.

ma poi come diamine è possibile che l'olanda abbia vinto 31 medaglie?
Ciclismo, pista , strada e ciclocross fanno già 14 medaglie e canottaggio altre 5 insieme con l'atletica e sono 24 più 7 medaglie sparse
Post automatically merged:

no ho controllato adesso, all'8° giorno eravamo a 2 ori
a già nella prima settimana , la settimana della scherma e del tiro oltre che del nuoto ,sono mancate almeno 3 se non 4 medaglie d'oro

il nostro l'abbiamo fatto, ora non ci resta che sperare negli stati uniti perchè la cina prima nel medagliere non si può vedere

il nostro l'abbiamo fatto, ora non ci resta che sperare negli stati uniti perchè la cina prima nel medagliere non si può vedere
5 medaglie d'oro a così poco dalla fine la vedo difficile da recuperasre. Quante gare per le medaglie ci sono ancora?

Anche se c'è da dire che gli USA contano il totale da loro, quindi nelle loro classifiche sono primi.

5 medaglie d'oro a così poco dalla fine la vedo difficile da recuperasre. Quante gare per le medaglie ci sono ancora?

Anche se c'è da dire che gli USA contano il totale da loro, quindi nelle loro classifiche sono primi.
sport di squadra, basket (m e f) pallanuoto (f) volley (f) e baseball.. poi non saprei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro