Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
arriviamo a 15 medaglie, mi piacerebbe essere smentito ma non credo ne arriveranno altre
:asd: :asd: :asd:

bronzo brignone in combinata, con la gentile collaborazione della shiffrin che chiude un'olimpiade da incubo uscendo per la terza volta in cinque gare

comunque la brignone dovrebbe mettere un bavaglio alla madre

bronzo lollobrigida nella mass start di pattinaggio, vediamo se col parallelo a squadre miste di sci domani riusciamo a chiudere a 18 medaglie

Mi sono fatto un mesetto del canale di eurosport su prime per seguire quantomeno il basket, vista spagna - australia a pranzo e buon inizio :ahsisi: Mi guardo la francia oggi pomeriggio e stasera mi tocca saltare grecia - canada causa vita sociale :dsax:

Che c'è di interessante oggi da vedere in diretta?

PS: ora quarti spada femminile

EDIT: fuori :dsax:
Post automatically merged:

Sciabola maschile Samele passa in semifinale (20:15)

Comunque l'overdose di sport delle due settimane di olimpiadi è sempre qualcosa di bello :asd:

Ultima modifica:
Prima medaglia per l'Italia: Ganna argento nella crono (ciclismo)

Complimenti alla regia olimpica che mentre uno vuole vedere la gara ti fà vedere i palazzi. Mortacci vostra!
Vabbè ma che ti frega di vedere se i top ranking che si stanno contendendo le medaglie fanno qualcosa o no :asd:

Speriamo di riprenderci sulla scherma, unico neo di 3 anni fa.

Certo che la concorrenza oramai è svariata in una disciplina dove dominavano Italia, Russia, Ungheria e Francia.

Mi sono fatto un mesetto del canale di eurosport su prime per seguire quantomeno il basket, vista spagna - australia a pranzo e buon inizio :ahsisi: Mi guardo la francia oggi pomeriggio e stasera mi tocca saltare grecia - canada causa vita sociale :dsax:

Prime? Non è su Discovery?

ah vedo ora che si può attivare Discovery anche da Prime.

Ultima modifica:
Una domanda veramente stupida: ma perché il rilevamento dei punti nella scherma non è automatizzato?
Da quello che ho capito si basa su quale luce si accende prima, che però è decisione degli arbitri, che possono sbagliare. Perché non è semplicemente automatico?

A proposito di Pistoia, noi pistoiesi abbiamo Giulia Gabrielleschi nel nuoto. Prima volta di un'atleta pistoiese alle olimpiadi
L'oro di Tokyo nel tiro a volo è del club di Pieve a Nievole e residente al ponte.
C'è stato anche il Pazzini mi pare, che è di Monsummano.
O intendi Pistoia Pistoia?

Una domanda veramente stupida: ma perché il rilevamento dei punti nella scherma non è automatizzato?
Da quello che ho capito si basa su quale luce si accende prima, che però è decisione degli arbitri, che possono sbagliare. Perché non è semplicemente automatico?

L'oro di Tokyo nel tiro a volo è del club di Pieve a Nievole e residente al ponte.
Perché la scherma non è automatizzata, il tocco lo è ma poi questo va "letto" in virtù delle regole.

Pistoia città

Errigo e Volpi avanzano nel fioretto femminile.
Errigo fuori 14/15 dopo una rimonta pazzesca nel finale :sadfrog:

EDIT: pure Favaretto fuori 14/15 :sadfrog:

EDIT2: Volpi invece avanza in semifinale (oggi alle 19:30) :nev:

EDIT3: Giuffrida (judo) fuori in semifinale, andrà alla finale per il bronzo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro