Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
Boh il secondo controllo mi sembrava nettamente punto di Macchi :dsax:

A LA28 mettiamo a questo punto anche la gara di dipinto che tanto il giudizio casuale usato è lo stesso

vabbè italiano contro cinese piu cinesi vari come arbitri e allenatore francese

figurati se non ladravano ste merde

Alla finale tra 4 anni voglio arbitro san marinese e vaticano che deve decidere tra un italiano e un cinese.:asd:
Post automatically merged:

Erano tutte e 3 chiaramente di Macchi, l'ultima forse più chiara delle altre due. Ripeto che siamo ai limiti dell'ufficio inchiesta.

La prima la più chiara per me.:morris2:

Comunque quando sei sul 14 14 l'inculata c'è quasi sempre. :morris2:

Secondo me c'è da essere ottimisti per i tornei a squadre, sperando che i furti e le inculate siano finiti oggi :asd:

Ehhhhhhhhhhhhh, a squadre è pure peggio!

Garrozzo 3 anni fa aveva perso 15 11 contro Cheung in finale. Cheung è comunque un campionissimo.

La federscherma dovrebbe ricordare al Cio chi è l'Italia nella scherma, ci vuole rispetto. Cosa che spesso gli asiatici non hanno quando si tratta di agonismo.
Questi arbitri sono da sospensione, anche solo per non avere le palle di dare un punto.

E speriamo di no dai :asd:

Vediamo che vuole fare Federscherma
Da ignorante chiedo: esiste una concreta possibilità di impugnare una decisione arbitrale, in questa od altre discipline olimpiche, che ha già assegnato una medaglia? O si tratta al massimo di fare un reclamo che lascia il tempo che trova?

Ah proposito ma l'Estonia non c'è quest'anno. dopo quell'oro olimpico sono sparite.:morris2:

Da ignorante chiedo: esiste una concreta possibilità di impugnare una decisione arbitrale, in questa od altre discipline olimpiche, che ha già assegnato una medaglia? O si tratta al massimo di fare un reclamo che lascia il tempo che trova?

Dopo tante olimpiadi non ho mai visto rovesciare una decisione, solo il dopig ti toglie una medaglia.
Il reclamo può servire a dire che non siamo stupidi e vi pretende rispetto per il futuro.

Macchi spero si rifarà al Los Angeles.

Comunque il comitato olimpico lo ripeto eviti in futuro di far arbitrare un cinese da cinesi. Tapei, Cina e HK non posso arbitrarsi a vicenda per me.

Ultima modifica:
Ah proposito ma l'Estonia non c'è quest'anno. dopo quell'oro olimpico sono sparite.:morris2:

Dopo tante olimpiadi non ho mai visto rovesciare una decisione, solo il dopig ti toglie una medaglia.
Il reclamo può servire a dire che non siamo stupidi e vi pretende rispetto per il futuro.

Comunque il comitato olimpico lo ripeto eviti in futuro di far arbitrare un cinese da cinesi. Tapei, Cina e HK non posso arbitrarsi a vicenda per me.
E se consideriamo che ormai alla Cina gli si fa passare pure il doping di stato siamo a posto.

Capito, lascia il tempo che trova :asd:
Vabbè speriamo per le gare a squadre

Forse peggio dell'oro rubato c'è solo il rispondere al cronista rai che ti viene a chiedere "Ma quindi com'è, brucia?"

Ultima modifica:
"ho visto i francesi fischiare" mica li avevo sentiti oh, soliti mangiarane. Credo nell'incontro di Marini contro Pauty!

Alle prossime olimpiadi vi facciamo il culo a strisce!:temeno:

"ho visto i francesi fischiare" mica li avevo sentiti oh, soliti mangiarane. Credo nell'incontro di Marini contro Pauty!

Alle prossime olimpiadi vi facciamo il culo a strisce!:temeno:
Beh nel fioretto a squadre con Marini, Macchi e Bianchi diremo la nostra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro