Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che zozzata. Le Olimpiadi sono proprio la rappresentazione del mondo moderno.
Andava avanti finché non stoccava il cinese quindi
Erano tutte e 3 chiaramente di Macchi, l'ultima forse più chiara delle altre due. Ripeto che siamo ai limiti dell'ufficio inchiesta.
Secondo me c'è da essere ottimisti per i tornei a squadre, sperando che i furti e le inculate siano finiti oggi![]()
E speriamo di no daiEhhhhhhhhhhhhh, a squadre è pure peggio!
Post automatically merged:
Garrozzo 3 anni fa aveva perso 15 11 contro Cheung in finale.
E speriamo di no dai
Vediamo che vuole fare Federscherma
Da ignorante chiedo: esiste una concreta possibilità di impugnare una decisione arbitrale, in questa od altre discipline olimpiche, che ha già assegnato una medaglia? O si tratta al massimo di fare un reclamo che lascia il tempo che trova?E speriamo di no dai
Vediamo che vuole fare Federscherma
Da ignorante chiedo: esiste una concreta possibilità di impugnare una decisione arbitrale, in questa od altre discipline olimpiche, che ha già assegnato una medaglia? O si tratta al massimo di fare un reclamo che lascia il tempo che trova?
E se consideriamo che ormai alla Cina gli si fa passare pure il doping di stato siamo a posto.Ah proposito ma l'Estonia non c'è quest'anno. dopo quell'oro olimpico sono sparite.
Dopo tante olimpiadi non ho mai visto rovesciare una decisione, solo il dopig ti toglie una medaglia.
Il reclamo può servire a dire che non siamo stupidi e vi pretende rispetto per il futuro.
Macchi spero si rifarà al Los Angeles.
Comunque il comitato olimpico lo ripeto eviti in futuro di far arbitrare un cinese da cinesi. Tapei, Cina e HK non posso arbitrarsi a vicenda per me.
Capito, lascia il tempo che trovaAh proposito ma l'Estonia non c'è quest'anno. dopo quell'oro olimpico sono sparite.
Dopo tante olimpiadi non ho mai visto rovesciare una decisione, solo il dopig ti toglie una medaglia.
Il reclamo può servire a dire che non siamo stupidi e vi pretende rispetto per il futuro.
Macchi spero si rifarà al Los Angeles.
Beh nel fioretto a squadre con Marini, Macchi e Bianchi diremo la nostra"ho visto i francesi fischiare" mica li avevo sentiti oh, soliti mangiarane. Credo nell'incontro di Marini contro Pauty!
Alle prossime olimpiadi vi facciamo il culo a strisce!![]()