Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in giro c'è una confusione pazzesca, non capisco se il gender test misuri il tipo di cromosoma o si basi su altre metricheIn questo caso la discrepanza, infatti, sta tra gender test della IBF e quelli del CIO, fine del discorso![]()
È un test genetico, che in questi casi direi che è il più significativo. Infatti non mi pare sia transessuale, ma i soliti fenomeni ormai non mi stupiscono più.in giro c'è una confusione pazzesca, non capisco se il gender test misuri il tipo di cromosoma o si basi su altre metriche
Ok ma se il test genetico dell'IBF dice che Khelif ha cromosomi XY e Khelif non è una persona transessuale praticamente stanno facendo competere un'uomo con una donna. O un presunto uomo, visto che dal test CIO Khelif risulta essere in linea con parametri femminili. Vabbè stanno facendo un bordello e come minimo dovrebbero spiegare questa discrepanza tra i risultati dei test.È un test genetico, che in questi casi direi che è il più significativo. Infatti non mi pare sia transessuale, ma i soliti fenomeni ormai non mi stupiscono più.
Esatto, il CIO dovrebbe spiegare come mai c'è questa discrepanza rispetto alla federazione internazionale della boxe. Poi chiaramente il fine ultimo è la strumentalizzazione, di questa pugile non fregava una sega a nessuno prima così come non fregherà più a nessuno un minuto dopo la fine dell'incontro.Ok ma se il test genetico dell'IBF dice che Khelif ha cromosomi XY e Khelif non è una persona transessuale praticamente stanno facendo competere un'uomo con una donna. O un presunto uomo, visto che dal test CIO Khelif risulta essere in linea con parametri femminili. Vabbè stanno facendo un bordello e come minimo dovrebbero spiegare questa discrepanza tra i risultati dei test.
Si per carità, i soliti noti cavalcano l'onda. Ma non mi sento di far passare come cazzatina l'eventualità di un combattimento tra uomo e donna alle olimpiadi.Esatto, il CIO dovrebbe spiegare come mai c'è questa discrepanza rispetto alla federazione internazionale della boxe. Poi chiaramente il fine ultimo è la strumentalizzazione, di questa pugile non fregava una sega a nessuno prima così come non fregherà più a nessuno un minuto dopo la fine dell'incontro.
Non è una cazzata, è un disastro sportivo di cui il CIO deve rendere conto e del quale si deve prendere la responsabilità rispetto alle federazioni che già hanno bloccato tutto.Si per carità, i soliti noti cavalcano l'onda. Ma non mi sento di far passare come cazzatina l'eventualità di un combattimento tra uomo e donna alle olimpiadi.
Io la penso un pò diversamente. Se la Spagna resta con un bronzo per tutta l'Olimpiade diciamo che domattina faccio colazione lo stesso. Peccato esista Carlos AlcarazAltra soddisfazione. Dopo 16 anni
Post automatically merged:
Comunque non so voi, ma oltre all'Italia mi viene pure da fare il tifo per quelle nazioni che ancora hanno poche medaglie.
Ad esempio, sono contento per i Paesi Bassi che nel giro di poco tempo hanno vinto due medaglie.
Un po' mi spiace per loro..Io la penso un pò diversamente. Se la Spagna resta con un bronzo per tutta l'Olimpiade diciamo che domattina faccio colazione lo stesso. Peccato esista Carlos Alcaraz![]()
Ma che è sta roba
la biles è disumanaIo cmq vorrei far notare questa cosa tra il surrealismo e la fantascienza, qualcosa che per me è difficile da comprendere come fisicamente una ragazza così piccola possa avere questa esplosività.
![]()
La foto e la TV non danno valore al gesto. Per dare un idea.
Oltre 12 Feet.
Significa saltare anzi sorvolare una persona come Shaquille Oneil e arrivare a canestro con mezzo busto oltre.![]()
Squadra ungherese decisamente più forte, ci sta.Sciabola maschile fuori con l'Ungheria.
Beccarli ai quarti non era proprio il massimo.
Squadra ungherese decisamente più forte, ci sta.
Si per carità, i soliti noti cavalcano l'onda. Ma non mi sento di far passare come cazzatina l'eventualità di un combattimento tra uomo e donna alle olimpiadi.