Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
Ho visto solo il terzo set. Che peccato. Sicuramente più competitivo di qualsiasi dei tre set con la Francia, e anche meno errori in battuta, per quanto sia stato proprio uno di questi a costarci

Sofia bronzo un grandissimo risultato, prima volta che andiamo a medaglia nella ritmica singola.

Ma cazzo! peccato per i suoi errori perché era da medaglia d'oro! in qualificazione è stata perfetta, purtroppo in finale no.

Sofia bronzo, almeno una gioia
Post automatically merged:

Sofia bronzo un grandissimo risultato, prima volta che andiamo a medaglia nella ritmica singola.

Ma cazzo! peccato per i suoi errori perché era da medaglia d'oro! in qualificazione è stata perfetta, purtroppo in finale no.
Tra l'altro io ho visto l'errore nell'esercizio con la palla, che nelle qualifiche aveva fatto mostruosamente bene :(

Sofia bronzo, almeno una gioia
Post automatically merged:

Tra l'altro io ho visto l'errore nell'esercizio con la palla, che nelle qualifiche aveva fatto mostruosamente bene :(

Idem nel nastro, perfetta in qualifica e invece errore (grave) in finale.

Comunque bravissima, un altro risultato storico per l'Italia.
Ma soprattutto godimento perché va sul podio in faccia alla sua vecchia allenatrice traditrice arrivata sesta con Israele. :ohyess:

Idem nel nastro, perfetta in qualifica e invece errore (grave) in finale.

Comunque bravissima, un altro risultato storico per l'Italia.
Ma soprattutto godimento perché va sul podio in faccia alla sua vecchia allenatrice traditrice arrivata sesta con Israele. :ohyess:
Ma che poi è giovanissima. Onestamente non so quante olimpiadi abbiano "in canna" atlete simili, ma penso almeno altre 2 :unsisi:
Non sapevo della faida con l'allenatrice :sard:

Niente sono io che scopro solo oggi l'esistenza della breakdance alle olimpiadi

Kermit GIF

Ma è una novità di Parigi??

19:47 - Finale 4x100 uomini (Jacobs, Patta, Melluzzo, Tortu)
20:13 - Finale triplo uomini (Andy Diaz)
20:25 - 800 metri eptathlon (ultima prova, Sveva Gerevini)
20:57 - Finale 10000 metri donne (Nadia Battocletti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro