Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
Vorrei anche far notare che la Battocletti s'è presa il secondo posto correndo internamente: io a ogni sorpasso ero terrorizzato che cadesse :asd:
Post automatically merged:

Se c'è una cosa che ho capito in questa olimpiade, è che gli uzbeki sono bravi a menare :sard:

Ultima modifica:
vediamo se succede altro
ma per me è la mvp dell'italia tranquillamente

flop ad ora la pugile che piagne perchè piglia un pugno nella box, e la buffonata di oggi della pallanuoto (dopo che hai sbagliato di tutto e hai perso anche per tuoi demeriti, hai pure la faccia di fare le sceneggiate)

Hanno fatto bene visto che anche gli organi federali mondiali ci hanno dato ragione.
Pubblico e la stessa Spagna hanno applaudito.

Per me il flop di questa olimpiadi è sta roba qui, che ho scoperto solo oggi.

Anche perché cos'è questa discriminazione verso tutti questi stili? perchè solo la breakdance?
  • mazurca, valzer, polca.
  • Standard: valzer inglese, tango, valzer viennese, slow fox trot, quick step.
  • Ballo da sala: valzer lento, tango, fox trot.
  • Latino americani: samba, cha cha cha, rumba, paso doble, jive.
  • Caraibici: bachata, salsa, mambo, merengue, rueda.

Una roba surreale, a sto punto perchè non mettere il canto e la recitazione e magari Maria de Filippi come giudice!

chiedo a chi segue di più, ma yeman crippa nella maratona 0 chance di medaglia ?

Ah ma comunque ecco perché la Battocletti zoppicava: ha corso con un'infiammazione tendine a :rickds:
Immensa.

Ho rivisto la staffetta. Non so cosa avesse in mente Di Mulo, ma far correre la prima frazione in esterno corsia mi sembra da delinquenti :sisi:

Ultima modifica:
Ha fatto tre muri LEGGENDARI e non contenta ha pure alzato la palla a Sylla , lei UNA CENTRALE che alza la palla correttamente una roba mai vista

Il 3-0 non descriva la durezza della partita , all'inizio dopo 3 minuti eravamo sotto 5-9 molte squadre si sarebbero sciolte , questa no ha recuperato e vinto il set , il secondo è sembrato più facile , ma non era , il terzo, bè il terzo è stato il più duro con le Turche che salivano di 3 punti e le nostre a farsi il mazzo per recuperare , una volta prese , loro ripartivano e di nuovo il mazzo , e di nuovo se ne andavano sempre sotto di 3 , con in più Vargas e Cebecioglu che avevano preso le misure al muro e ci prendevano a pallate e se non bastasse a un cero punto Santarelli sostituisce Cebecioglu con Baladin per il giro dietro e quella tira su almeno 2 elettrodomestici di Egonu , le avevamo prese sul 20-20 e vanno sul 21-22 a quel punto ho detto , ma che cazz , ma poi su per fortuna Fahr ha deciso che no non doveva passare più niente e sbatte loro 3 muri in faccia consecutivi dandoci 2 match points .
che sofferenza...

Con gli USA sarà durissima , giocano quasi tutte in Italia , ci conoscono bene e Kiraly per seguirle vede molte partite del nostro campionato anche lui conosce le nostre molto bene in più molte di loro giocano o giocavano insieme alle nostre , sono le uniche oltre a noi con 2 diagonali equivalenti Poulter-Drews e Carlini-Thompson e si permettono il lusso di tenere in panca Robinson-Cook e Larson , no dico...

Partitaccia Domenica alle 13...
Sarà durissima ma non vedo l'ora, mentre sui muri e l'ultimo punto della semifinale ti rispondo così:

E chi ci arriva così a domenica? (perdona un po' di scatti, occhio all'audio eventualmente e consiglio cuffie o auricolari)

Heinrich Ammettilo che anche tu l'hai vissuta così quella parte. :galliani2: E forse non solo tu :asd:

Vada come vada, BOOOOOOOST e non diciamo altro

(peccato per i ragazzi)

Ultima modifica:
Ma il primo che si deve nascondere è Malagò che invece di difendere i nostri atleti per torti subiti...no per lui l'importante è farsi i selfi con i vincitori e il viscido con tutte le donne che gli passano sottomano.

Io da uomo provo fastidio nel vederlo. Lui che ogni volta prende le ragazze e se le sbaciucchia così con la bocca tre e quattro volte manco fosse il ragazzo o il padre. Nella scherma che abbraccia le donne con la mano quasi sul seno tanto che la donna in questione imbarazzata ripresa con gli occhi spalancati. Un vecchio bavoso che andrebbe radiato altro che andare contro il settebello. In America per robe del genere vai a processo, qui diventi presidente del Coni.

Ultima modifica:

Quindi alla fine ha vinto lei battendo in finale l'altra atleta non idonea e vissero tutti felici e scontenti. Chi ha perso è solo la boxe.

Scopro ora che oltre USA Vs Francia nel basket maschile c'è pure USA vs Francia nel basket femminile. Non fate scherzi americani mi raccomando, due ori per la Francia no eh.

Bene le due atlete del pentathlon, purtroppo però in finale il punteggio viene azzerato :unsisi:

Edit: letto ora di Tamberi :facepalm: Per oggi quindi unica chance per la squadra di ritmica

Ci sarebbe la maddison maschile ma viviani non mi è sembrato granché in forma l’altro giorno

Ultima modifica:
Mamma mia ieri sera partita horror dei due portieri, ma dove li hanno pescati?

Spagna impressionante comunque, non hanno portato nessuno dei campioni europei nonostante ci stessero come età e hanno a prescindere dominato

Ufficiale: Paltrinieri e Fiammingo i portabandiera per la chiusura.
Per il primo impossibile non essere d'accordo.
Per la sua ragazza i motivi? Forse questo l'unico motivo. :happybio:

Io comunque darei una medaglia al valore e al coraggio a tutti gli atleti che hanno nuotato qui per il proprio paese, passando davanti gli scarichi fognari di tutta Parigi.

Assurdo, il mondo al contrario

Tamberi leggermente sfigato
veramente, prima le Fede, e ora questo, sicuramente avrà mangiato qualcosa di sbagliato nel villaggio olipico, dato che già parlavano di cibo scadente.
La cattiveria che si leggere su Instagram e su X verso di lui è allucinante comunque, la gente non sta bene con la testa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro