Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
Ma che sta sulle palle, scusa ma sono troppo vecchio per ste bambinate.
Fuori dalla pedana non so manco chi sia. Non la seguo e non so niente di quello che fa e come vive. Ho scoperto solo a queste olimpiadi che lei è la ragazza di paltrinieri.

Io analizzo i meriti a queste olimpiadi.

Ha fatto delle olimpiadi pessime a differenza di quello che dici te, e non lo dico io ma tutti gli esperti di scherma. Fuori SUBITO contro Cebula che tra poco non era nemmeno nel ranking mondiale, mai medagliata. Nella squadra è stata la peggiore, sostituita per questo.

Prima di lei meriti ad altre ragazze. Questo è.
Mi sfugge però secondo quale logica per lei dovrebbe valere questa singola Olimpiade mentre per Paltrinieri la carriera. O si fa valere la singola Olimpiade e nessuno dei due meriterebbe di essere il portabandiera o si fa valere la carriera e lo meritano entrambi.

Mi sfugge però secondo quale logica per lei dovrebbe valere questa singola Olimpiade mentre per Paltrinieri la carriera. O si fa valere la singola Olimpiade e nessuno dei due meriterebbe di essere il portabandiera o si fa valere la carriera e lo meritano entrambi.

Paltrinieri ha vinto un argento da solo facendo un impresa straordinaria battuto solo da un record del mondo. Ma aldilà della medaglia, per Paltrinieri sarà la sua ultima olimpiadi, anche solo per riconoscenza è un giusto premio.

Ma poi ripeto. Perché scegliere proprio la fiammingo nella squadra? Perché dare di nuovo questo premio ad una atleta della scherma? Addirittura nella stessa olimpiadi! Una roba mai vista prima.

Il motivo per me questo.
La coppietta che tanto fa emozionare le ragazzine sui social crea numeri, like e tanti cuoricini. Questa la scelta. Socialmente parlando scelta giustissima!

È inutile nel momento in cui si dice di analizzare i meriti e poi via di opinioni personali :asd:

Paltrinieri ha vinto un argento da solo facendo un impresa straordinaria battuto solo da un record del mondo. Ma aldilà della medaglia, per Paltrinieri sarà la sua ultima olimpiadi, anche solo per riconoscenza è un giusto premio.

Ma poi ripeto. Perché scegliere proprio la fiammingo nella squadra? Perché dare di nuovo questo premio ad una atleta della scherma? Addirittura nella stessa olimpiadi! Una roba mai vista prima.

Il motivo per me questo.
La coppietta che tanto fa emozionare le ragazzine sui social crea numeri, like e tanti cuoricini. Questa la scelta. Socialmente parlando scelta giustissima!
E allora vedi che ti smentisci da solo? Meno male che eri troppo vecchio per queste bambinate :asd:

Ti sta sulle palle e pace, l'unico discorso che riconosco e posso condividere è che sia un'altra schermitrice dopo la Errigo nella cerimonia iniziale.
Tra l'altro, al 99% Greg ci sarà alla prossima olimpiade (ha detto così dopo il fondo, ma parlava di LA28 dopo i 1500) mentre la Flamingo probabilmente non ci sarà.

È inutile nel momento in cui si dice di analizzare i meriti e poi via di opinioni personali :asd:

E allora vedi che ti smentisci da solo? Meno male che eri troppo vecchio per queste bambinate :asd:

Ti sta sulle palle e pace,

I social oggi sono importanti anche grazie a tutte le robe fuori da ogni contesto sportivo, come appunto una coppia che fa emozionare le ragazzine. Una Sofia che ha vinto una medaglia storica tra poco viene oscurata dalla sua maestra solo per una posa sexy. Questi sono i social, e contano anche loro nelle scelte delle federazioni.

Non vedo cosa centri questa analisi = mi sta sulle palle la fiammingo.

Che ripeto. Fuori dalla pedana non so manco chi sia.
Mi sta sulle palle per cosa? Spiegami.

Per quanto riguarda le dichiarazioni di Greg.

GREGORIO PALTRINIERI: "ADESSO BASTA PER UN PO': HO BISOGNO DI RIPOSARE, POI VEDRÒ COSA FARE"

Per quanto riguarda le dichiarazioni di Greg.

GREGORIO PALTRINIERI: "ADESSO BASTA PER UN PO': HO BISOGNO DI RIPOSARE, POI VEDRÒ COSA FARE"

Dopo l'argento dichiarò che si sarebbe impegnato al massimo per essere portabandiera tra 4 anni perché ci voleva essere di sicuro, dopo la gara di ieri ha dichiarato che ha bisogno di riposo e decidere cosa fare, diciamo che non è chiaro neanche a lui cosa vuole fare per ora :asd:

Per fortuna che la Bulgaria ha combinato di tutto nel primo esercizio, altrimenti il cetriolo era bello che pronto col punteggio folle che hanno dato a Israele nel secondo :asd:

Ah tra l'altro Flamingo sostituita all'ultimo assalto della finale, non è che ha iniziato i quarti di finale e basta. Qua si vuole far passare che ha rubato la medaglia a momenti :rickds:

Non ha rubato ma.

Considerata la sua imbarazzante prestazione nel singolo fuori subito.
Considerata la sua brutta prestazione in finale e per questo sostituita, probabilmente con lei nemmeno quella medaglia d'oro. Per lei queste olimpiadi pessime, ed è lei la prima a dire questo nelle interviste che ha commesso tanti errori gravi e banali.

Perché scegliere la fiammingo?
Perché lei invece di altre sue compagne che hanno fatto decisamente meglio?
Non è ne la capitana ne la più vecchia di tutta la squadra.

Per meriti del passato? Per la sua ultima olimpiadi?

Ok, allora per meriti e ritiro ci sono atlete olimpioniche che meritano di più come Caterina Banti, con due medaglie d'oro consecutive, 2 ori olimpici, 4 ori mondiali, 4 ori europei. Questa la sua ultima olimpiadi ma niente riconoscimento. Forse per Malagò non è tanto figa da poter portare la bandiera e sui social la seguono 4 gatti.

Ah allora non me le ero sognate :asd:

Comunque Tamberi poveretto una sfiga atroce
Assolutamente, contando anche quella di Rio.

Oh poi a me non sta simpaticissimo, però mi dispiace che gli sia successa sta cosa e non potrà gareggiare come avrebbe potuto.

Viviani/Consonni in diretta ora (ciclismo su pista)
Post automatically merged:

Nooo Consonni vola in terra!

Viviani comunque tiene il comando, Consonni riparte, speriamo non sia troppo acciaccato

Ultima modifica:
Ma che ha combinato consonni :facepalm: Come tagliarsi le palle da soli, speriamo bene visto che non manca molto

Argento ma oro davvero buttato con quella caduta scema

Argento! :ivan:

Ma che ha combinato consonni :facepalm: Come tagliarsi le palle da soli, speriamo bene visto che non manca molto

Argento ma oro davvero buttato con quella caduta scema
Senza cadere forse l'ultimo sprint si poteva vincere ma oh, hai visto che massacro in pista? Non è andata male direi :asd:

Argento! :ivan:

Senza cadere forse l'ultimo sprint si poteva vincere ma oh, hai visto che massacro in pista? Non è andata male direi :asd:
Gli olandesi dei criminali

Chapeau a viviani che completa un tris olimpico cmq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro