Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per non parlare dei 24 anni di età media. Vedremo, intanto già questa é una cosa enorme ma quando hai solo sfiorato la generazione dei fenomeni spero di rivedere qualcosa del genere.Comunque seconda nazione per mondiali vinti e prima fra quelle ancora esistenti.
Non lo sapevo ma lolAry Graça non perde il vizio di non voler mai mollare le coppe.![]()
Che comunque sugli inni siamo anche un po' gemellati visto che siamo le uniche due nazioni al mondo che si citano a vicenda negli inni.I polacchi battono le mani al ritmo del nostro inno.
Ci manca solo una cosa ma non dico nulla.Per non parlare dei 24 anni di età media. Vedremo, intanto già questa é una cosa enorme ma quando hai solo sfiorato la generazione dei fenomeni spero di rivedere qualcosa del genere.
Almeno Giannelli gliel'ha scippata di mano, non come Miriam con quella della VNL.Non lo sapevo ma lol![]()
Colgo un attimo la palla al balzo per dire una cosa: questa vittoria è la risposta perfetta per chi non capisce il momento in cui fare o non fare una polemica mediatica.Zaytsev
Madonna zaytsev. Sta cosa me la sogno ancora la notte. Top commentatori pureA questa squadra per aprire un ciclo manca solo qualche buon elemento al servizio come fu Zaytsev o Juantorena. Michieletto ci dovrebbe lavorare un po' su
Che poi una delle forze di questa squadra è proprio quella di non avere prime donne o giocatori mediaticamente ingombranti come era lui, anche se pure da casa ha provato a destabilizzare l'ambienteColgo un attimo la palla al balzo per dire una cosa: questa vittoria è la risposta perfetta per chi non capisce il momento in cui fare o non fare una polemica mediatica.
Su Rai Sport ci sono le partite della SuperLega, che sarebbe la Serie A italiana.Mai seguita la pallavolo, l'ho praticata alle medie e poco alle superiori, ma a livello dilettantistico con i compagni e le compagne di classe.
Mi sono gasato tantissimo per la vittoria della nazionale, e per la splendida partita vista su Rai 1, con un pubblico contrario e con pochi connazionali sugli spalti.
Quando è partito l'inno di Mameli durante la premiazione finale l'ho cantato in piedi dal divano a squarciagola.
Ma in tv sbaglio o a parte eventi del genere non si vede mai nulla della pallavolo come partite?
Grazie che canale sarebbe? Seguiamo troppo il calcio in questo paese, tralasciando altri sport come questo decisamente belli da vedere.Su Rai Sport ci sono le partite della SuperLega, che sarebbe la Serie A italiana.
La scorsa stagione due incontri a settimana di Superlega (maschile) ed uno di Serie A1 (femminile) su Rai Sport, un incontro di Serie A1 su Sky/Now TV, Champions League maschile e femminile su Discovery+/Eurosport Player.Ma in tv sbaglio o a parte eventi del genere non si vede mai nulla della pallavolo come partite?
Canale 58 del digitale terrestre.Grazie che canale sarebbe? Seguiamo troppo il calcio in questo paese, tralasciando altri sport come questo decisamente belli da vedere.![]()
La Gunes oggi in che mood è: ingiocabile od impalpabile? E le nostre centrali, invece?@Per chi sta guardando il testmatch delle Azzurre
Mmh, problemini. Siamo 2 set a 1 per la Turchia dopo aver vinto il primo set. Vediamo adesso con i cambi: dentro confermata Degradi al posto di Sylla, poi Lubian, Gennari e Malinov.
Gran giocatrice Erdem comunque. E Karakurt mi sembra migliorata nelle diagonali.
Post automatically merged:
Alice non riesce a sbloccarsi, dannazione.
Eeh mi sembra una vita di mezzo.La Gunes oggi in che mood è: ingiocabile od impalpabile? E le nostre centrali, invece?
Sì, esatto. C'è tempo, i testmatch servono a questo.Meglio che queste brutte prestazioni si facciano ora.