Topic Pallavolo

Pubblicità
Michieletto scusami se fino al 3 set ti ho chiamato Micheletto. Perdonami. :sard:

Comunque seconda nazione per mondiali vinti e prima fra quelle ancora esistenti.
Per non parlare dei 24 anni di età media. Vedremo, intanto già questa é una cosa enorme ma quando hai solo sfiorato la generazione dei fenomeni spero di rivedere qualcosa del genere.

I polacchi battono le mani al ritmo del nostro inno.

Ary Graça non perde il vizio di non voler mai mollare le coppe. :rickds:

I polacchi battono le mani al ritmo del nostro inno.
Che comunque sugli inni siamo anche un po' gemellati visto che siamo le uniche due nazioni al mondo che si citano a vicenda negli inni. :asd:
Per non parlare dei 24 anni di età media. Vedremo, intanto già questa é una cosa enorme ma quando hai solo sfiorato la generazione dei fenomeni spero di rivedere qualcosa del genere.
Ci manca solo una cosa ma non dico nulla.
E mancherebbe qualcosa anche per concludere al meglio quest'estate incredibile...
Non lo sapevo ma lol :asd:
Almeno Giannelli gliel'ha scippata di mano, non come Miriam con quella della VNL. :asd:

A questa squadra per aprire un ciclo manca solo qualche buon elemento al servizio come fu Zaytsev o Juantorena. Michieletto ci dovrebbe lavorare un po' su

A questa squadra per aprire un ciclo manca solo qualche buon elemento al servizio come fu Zaytsev o Juantorena. Michieletto ci dovrebbe lavorare un po' su
Madonna zaytsev. Sta cosa me la sogno ancora la notte. Top commentatori pure :sard:

Colgo un attimo la palla al balzo per dire una cosa: questa vittoria è la risposta perfetta per chi non capisce il momento in cui fare o non fare una polemica mediatica.
Che poi una delle forze di questa squadra è proprio quella di non avere prime donne o giocatori mediaticamente ingombranti come era lui, anche se pure da casa ha provato a destabilizzare l'ambiente

Mai seguita la pallavolo, l'ho praticata alle medie e poco alle superiori, ma a livello dilettantistico con i compagni e le compagne di classe.

Mi sono gasato tantissimo per la vittoria della nazionale, e per la splendida partita vista su Rai 1, con un pubblico contrario e con pochi connazionali sugli spalti. :ahsisi:

Quando è partito l'inno di Mameli durante la premiazione finale l'ho cantato in piedi dal divano a squarciagola. :uhmsisi:

Ma in tv sbaglio o a parte eventi del genere non si vede mai nulla della pallavolo come partite?

Mai seguita la pallavolo, l'ho praticata alle medie e poco alle superiori, ma a livello dilettantistico con i compagni e le compagne di classe.

Mi sono gasato tantissimo per la vittoria della nazionale, e per la splendida partita vista su Rai 1, con un pubblico contrario e con pochi connazionali sugli spalti. :ahsisi:

Quando è partito l'inno di Mameli durante la premiazione finale l'ho cantato in piedi dal divano a squarciagola. :uhmsisi:

Ma in tv sbaglio o a parte eventi del genere non si vede mai nulla della pallavolo come partite?
Su Rai Sport ci sono le partite della SuperLega, che sarebbe la Serie A italiana.

La scorsa stagione due incontri a settimana di Superlega (maschile) ed uno di Serie A1 (femminile) su Rai Sport, un incontro di Serie A1 su Sky/Now TV, Champions League maschile e femminile su Discovery+/Eurosport Player.
Dovrebbe essere lo stesso anche per la prossima.
Grazie che canale sarebbe? Seguiamo troppo il calcio in questo paese, tralasciando altri sport come questo decisamente belli da vedere. :unsisi:
Canale 58 del digitale terrestre.

A proposito: da domani (cioè, da oggi) inizia il DHL Test Match Tournament femminile, il torneo amichevole di preparazione al mondiale femminile, tutte le partite dell'Italia saranno trasmesse da Rai Sport:

@Per chi sta guardando il testmatch delle Azzurre

Mmh, problemini. Siamo 2 set a 1 per la Turchia dopo aver vinto il primo set. Vediamo adesso con i cambi: dentro confermata Degradi al posto di Sylla, poi Lubian, Gennari e Malinov.

Gran giocatrice Erdem comunque. E Karakurt mi sembra migliorata nelle diagonali.
Post automatically merged:

Alice non riesce a sbloccarsi, dannazione.

Ultima modifica:
@Per chi sta guardando il testmatch delle Azzurre

Mmh, problemini. Siamo 2 set a 1 per la Turchia dopo aver vinto il primo set. Vediamo adesso con i cambi: dentro confermata Degradi al posto di Sylla, poi Lubian, Gennari e Malinov.

Gran giocatrice Erdem comunque. E Karakurt mi sembra migliorata nelle diagonali.

Alice non riesce a sbloccarsi, dannazione.
La Gunes oggi in che mood è: ingiocabile od impalpabile? E le nostre centrali, invece?

La Gunes oggi in che mood è: ingiocabile od impalpabile? E le nostre centrali, invece?
Eeh mi sembra una vita di mezzo. :asd: Qualche muro l'abbiamo fatto ma i primi tempi latitano. Ne ho visto solo uno bello tosto.

Confido in Gennari.

Egonu sta prendendo dei palloni troppo in discesa secondo me, che portano ad errori punto. Ma vediamo, non è finita.

Riguardo le centrali: mi è sembrato siano andate meglio le fast.

Eeeh, turche molto distanti adesso. Siamo state troppo blande dopo il primo set.

A loro va tutto bene adesso, muri compresi.

Ho visto Paola generalmente un po' pensierosa per tutto il match, è probabile che si stia ancora "scaldando". tranne in quest'ultimo set in cui una volta ha "suonato la carica".

Niente, stiamo quasi solo subendo adesso. :asd: Neanche le alzate ci vengono benissimo.

Ultima modifica:
Abbiamo concluso il primo set tranquille, poi siamo rimaste troppo tranquille appunto, secondo me, senza il ritmo giusto. E loro ci hanno messo più agonismo.

Pietrini non ha giocato e sarà tenuta a riposo fino alla fine del torneino.
Meglio che queste brutte prestazioni si facciano ora.
Sì, esatto. C'è tempo, i testmatch servono a questo. :sisi:

Domani sera dovrebbero trasmettere sempre su Rai Sport il successivo alle 20, ma Fantasia parlava anche di una differita più tardi. Purtroppo non ho capito bene perché come ti ho detto stavo facendo anche altro. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro