Topic Pallavolo

Pubblicità
Ma ha abbattuto Bonifacio?

altro che paste!

Ultima modifica:
-9

Una clip al giorno toglie l'ansietta di torno :unsisi:

Heinrich E' una versione aggiornata rispetto a quella che conosci, e modificata per l'occasione :unsisi: E ho sistemato qualcosa anche nell'audio

Ma vada come vada stiamo calmissimi.

Sì ma così chi ci arriva all'inizio del mondiale. :rickds:

Oggi comincia il Mondiale U20 maschile , e come al solito noi non parteciperemo con la squadra migliore possibile ,infatti il ventenne Michieletto (5 dicembre 2001) fresco campione del mondo senior e componente della squadra lo scorso anno (campione del mondo U19) non giocherà , sarebbe come barare, così come nel femminile dal 2016 in poi le giovanili non vedevano più in campo Egonu e Orro, pur essendo addirittura minorenni o più avanti le Lubian e le Fahr perchè membri della nazionale A

Mi correggo l'U20 comincia oggi contro la Slovenia alle 20 e sono Europei non mondiali

Di ieri:

E di oggi:

Comunque i video della FIPAV han proprio dei problemi coi microfoni.

Che sofferenza fra Porto Rico e Belgio. Ma speriamo queste partite tornino utili nel proseguo del torneo. In ogni caso punteggio pieno e va bene così. Magari nelle prossime però evitassero di farmi patire così tanto.
Giocata della partita, comunque:
Italia-Belgio.gif

Anche se nella vita prima o poi siamo tutti un po' Van Avermaet.

Concordo su tutto e gif celestiale. Guarda la grafica, anche gli addetti al punteggio imbrogliati per un attimo. :asd:

Alessia e Moki sante subito.

3-1 ai Paesi Bassi ed Italia che avanza alla seconda fase da prima nel girone. Nella seconda fase partiamo già prime per via dei risultati che ci portiamo da questa fase.
Anche oggi tanti errori ma squadra che quando riesce ad imporre il proprio gioco può affrontare chiunque. In ogni caso ci sono ampissimi margini di crescita, speriamo di crescere di pari passo col livello delle nostre avversarie.

Mi sto fidando senza verificare le informazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro