Topic Pallavolo

Pubblicità
Anche se nella vita prima o poi siamo tutti un po' Van Avermaet.
Io rivedendo la gif: ma quanto sono tenere in quel momento lei e la reazione. :asd:

Ho postato anche qualcos'altro, ma è finito in fondo alla pagina precedente.

Molto lucida l'analisi di Mazzanti. L'aver avuto un girone relativamente facile nella prima fase non ci ha aiutate, ancora non riusciamo ad imporre per un'intera partita il nostro gioco.

Ottima vittoria col Giappone nonostante qualche difficoltà iniziale , ora basta vincere contro l'Argentina e siamo matematicamente almeno quarti , cioè ci qualificheremmo per la prossima fase , se anche, per assurdo, non dovessimo vincere con l'Argentina potremmo ancora qualificarci battendo la Cina e comunque a parità di vittorie noi avremmo un punto in più in virtù della sconfitta al tie-break contro al Brasile, il quale all'opposto a parità di vittorie con un avversario avrebbe un punto in meno.

Internazionalmente i punti sono secondari , il criterio primario per stilare le classifiche è il numero di vittorie in caso di parità i punti , in caso di ulteriori parità il quoziente set e poi quello dei punti fatti-subiti
la Thailandia infatti si è qualificata con soli 10 punti , ma su 5 partite aveva 4 vittorie di cui 2 al tie-break ( 6+4 =10) sarebbe stato assurdo metterla dietro qualcuno con 3 sole vittorie e due sconfitte al tie break (9+ 2= 11) ovvero dietro qualcuno che ha perso di più

Nonostante il pessimo orario.

Sai che ieri ci stavo proprio pensando? Benissimo.

Comunque la Serbia è preoccupante. Hai dato un'occhiata ai risultati?

Cazzo se si gasano le belghe però.

Sai che ieri ci stavo proprio pensando? Benissimo.

Comunque la Serbia è preoccupante. Hai dato un'occhiata ai risultati?

Cazzo se si gasano le belghe però.
Il cammino della Serbia è impressionante però vorrei capire anche quanto è merito loro e quanto demerito delle avversarie. Gli USA per ora hanno faticato sempre tanto, la Turchia mi sembra sottotono rispetto alla VNL e non è una squadra che se lo può permettere, la Polonia ha già fatto una discreta impresa ad essere lì dov'è.

Belgio che esce a testa altissima però la Herbots non può arrivare ai quarti da sola, purtroppo. Adesso sarà interessante capire chi affronteremo fra Cina e Giappone.

Quindi noi affronteremo la Cina mentre il Brasile se la vedrà col Giappone.

Siamo in semifinale, siamo fra le prime quattro squadre al mondo. Nonostante un terzo set troppo brutto per essere vero. Ed ora si aspetta Brasile-Giappone.

Primo set così così.
Abbiamo rimesso le cose al posto giusto adesso. Il terzo sarà molto importante, speriamo bene!

Sto diventando canuto

Il Brasile sta giocando in sci-fi mode

Dobbiamo fare meglio in fase break, tutto sommato il cambio palla c'è.

Che spreco. Mannaggia, mannaggia.

Quell'errore di Paola
Angry Zoom GIF
Speriamo che lo superi subito perché immagino pesi.
Post automatically merged:

Dai, ripartiamo

Mho ci vuole la vera Italia.

Altrimenti questo Brasile non lo batti.
Post automatically merged:

Nha qui si va a fare la finale del terzo posto. Loro stasera fortissime.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro