- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,608
APP - Il portale della pallavolo italiana e mondiale
Fusenr
Sembra assurdo dirlo ma siamo senza centrali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto dispiacere per Sarah Fahr, è davvero sfortunata. Ma Chirichella perché esclusa?APP - Il portale della pallavolo italiana e mondiale
www.volleyball.it
Fusenr
Sembra assurdo dirlo ma siamo senza centrali.
Immagino perché ultimamente è in calo evidente. Avendo saltato tutta la preparazione ora non si poteva neanche azzardare una convocazione in extremis. Più che altro mi chiedo se a questo punto non valesse la pena portare Linda Nwakalor, magari sostituendo una delle schiacciatrici (oppure Sylvia se ci fossero più certezze su Kate Antropova).Molto dispiacere per Sarah Fahr, è davvero sfortunata. Ma Chirichella perché esclusa?
Hype![]()
L'Arena di Verona sarà la cornice spettacolare per l'apertura degli Europei femminili di pallavolo
Già venduti più di 9mila biglietti per vedere il 15 agosto in campo Italia e Romania. Diretta su Rai 3 ore 20www.rainews.it
Europei Femminili: il saluto del sindaco Tommasi alle azzurre all’Arena di Verona | Federvolley
Verona. In occasione del primo allenamento all’Arena di Verona delle azzurre, il primo cittadino scaligero, Damiano Tommasi, ha voluto salutare le ragazze del CT Davide Mazzanti ringraziandole per i valori trasmessi e i risultati conseguiti negli ultimi anni. A 24 ore dal match inaugurale del...www.federvolley.it
Spettacolo.
Ho già hype, è stato uno spettacolo bellissimo.
Alla battuta abbiamo un terzetto niente male: Egonu, Antropova e Lubian.Antropova dominatrice di qualsiasi sport esistente
Credo che Antropova pulisca anche a terra quando la palla tocca, ma devo controllareAlla battuta abbiamo un terzetto niente male: Egonu, Antropova e Lubian.E pure a muro: Danesi, Antropova e Lubian.
Pallavolo maschile e femminile in questi campionati che sto vedendo negli ultimi anni mi stanno entusiasmando non pocoFinalmente stasera muriamo.
Volleyball World costa poco, la Rai è addirittura gratis...Pallavolo maschile e femminile in questi campionati che sto vedendo negli ultimi anni mi stanno entusiasmando non poco![]()
Alla Rai? Parrocchiale, Omoruyi e Squarcini. Hanno soprattutto sottolineato quanto il gruppo sia unito e siano tutte pronte a sacrificarsi per la squadra, tutte e tre decisamente emozionate (soprattutto Bea).Ci sono state altre interviste post match oltre a quella di Mazzanti?Mi sono assentato e ho beccato solo quella sul finale. E nel caso c'è qualcosa degno di nota da segnalare?
L'ho sentito ieri in telecronaca da Fantasia, ma che cazzo. :(( Erano già noti questi due dettagli o sono di oggi?Ah, intanto Hanna Orthmann si è rotta crociato e menisco.