E non ci voleva tanto a recuperare il video originale (bastava andare sul profilo di Albanese come ho fatto io).
Uno sforzo che, a differenza di altre occasioni, non hai voluto fare nonostante il sospetto (come hai tu stesso ammesso) che il video fosse stato manipolato!
Che tu lo abbia fatto coscientemente o meno non ha per me molta importanza come lo ha invece il fatto che il tuo atteggiamento, in questa occasione, è quello tipico del propalatore della propaganda sionista!
Infatti nel post immediatamente successivo ti ho ringraziato per averlo postato prima che lo andassi a cercare personalmente.

Propalatore Sionista??? Io, povero goy disprezzato dal Popolo Eletto? Vabbè, me lo prendo e lo metto nella bacheca dei trofei vicino a pakato da Pig Farma, corrotto da Billy Gheitz e comprato da Moggi.
Non era riferito a te personalmente.
Resta tuttavia irrazionale la tua ostinazione nel difendere un'interpretazione che deriva ESCLUSIVAMENTE da una manipolazione da parte della propaganda sionista.
Un’ostinazione talmente irrazionale da farti ritenere un “pistolotto” l’argomentazione di Francesca Albanese nel rispondere a una domanda che nella propaganda sionista ha il solo scopo di rovesciare le parti in campo e trasformare in vittima il genocida.
Argomentazione che tra l’altro dovrebbe essere la premessa sacrosanta e doverosa ogni volta che un propagandista rivolge a qualcuno questa domanda idiota.
Irrazionale non lo accetto perché ho sempre motivato qualsiasi post, non me ne sono mai uscito con “
perché sì” “perché lo dico io” “perché lo dice Mevio che dice sempre cose che mi piacciono” "perché l'ho letto qui: link a qualche social/blog di dubbio gusto" “perché è Albanese e quindi ha sempre torto d'ufficio” e no, non me la sogno di notte e non ho niente di personale contro di lei né mi triggero appena vedo il suo nome. Questa è l’irrazionalità che è ben lungi dal mio stile ma che ormai è diventata una prassi simbiotica di 3 o 4 topic di questa sezione, neanche fossero fan club di ultras.

Per completezza, la parola “pistolotto” non indica falsità.

Ho già detto che la dotta dissertazione di Albanese era sostanzialmente corretta ma satura di retorica.
Comunque, per me continuare a battibeccare su un video di una déa ritenuta infallibile -e che non si può nominare invano- che presto finirà nella Gehenna (a scanso di equivoci mi sto riferendo al video) è solo un’inutile perdita di tempo, ciascuno ha le proprie valide interpretazioni e non ci guadagno niente ad insistere (è risaputo che il Popolo Eletto non è generoso con i goyim).
Bene, ora rispondimi in italiano volgare. La legge lo permette sì o no?
La legge permette la custodia cautelare in carcere per molte ipotesi di reati, possibilità ampliata anche grazie alle riforme del 2023-2025 approvate dalla maggioranza che sostiene l'attuale governo.
Se poi un giudice non l'applica optando per una misura cautelar emeno afflittiva oppure escludendo qualsiasi misura cautalre coercitiva, il problema non è del governo.:well:
Di questo bisogna ringraziare Salvini, che nel nuovo codice appalti ha eleminato il limite del 30% dando via libera ai cosiddetti subappalti a cascata e questi sono i risultati.
Poi vai in piazza, protesti contro le olimpiadi e ti senti pure dire "ma cazzo, nemmeno più le olimpiadi ti vanno bene!".
Diamo a Salveeny ciò che è di Salveeny e all'UE ciò che è dell'UE cha ha aperto procedure di infrazione a carico dell'Italia per violazione delle direttive del 2004-2014 in tema di appalti.
Il limite percentuale ai subappalti (art. 105 codice degli appalti abrogato) ed il divieto di subappalti a cascata sono stati ritenuti contrari al diritto UE come stabilito dalle sentenze della CGUE C-63/18 e C-402/18 ed altre.
Il nuovo codice degli appalti (art. 119) recepisce queste indicazioni non prevedendo limiti percentuali ed ammettendo i subappalti a cascata seppur con delle particolari esclusioni.
Ringraziamo la UE.
