• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Topic Quake II: ora anche RTX!

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Ho anch'io l'edizione speciale di Quake 4, però non ricordo nulla di correlato a quel problema con il rispettivo Quake 2... :Morris82:

Iscritto dal
16 Ago 2006
LV
0

Afullo ma giochi col bonus disc inserito?

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Hmm, bella domanda, l'ultima volta che ci ho giocato è stato più di due anni e mezzo fa, di preciso non mi ricordo. Però mi pare di sì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Lettore degli screenshots

Ho tonnellate di screenshots di Q1 e Q2 in formato .pcx e .tga ma non ho la minima idea di come aprirli in Win 7. Che lettore devo usare?

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

http://www.easy2convert.com/pcx2bmp/ X3 non avevo pensato anche ai pcx, comunque se l'altro funziona ci siamo: aspetto gli screeny. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

http://www.easy2convert.com/pcx2bmp/ X3 non avevo pensato anche ai pcx, comunque se l'altro funziona ci siamo: aspetto gli screeny. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se non invecchierò cercando di convertirli (sono migliaia), posterò i migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

Se li comprimi e me li hosti da qualche parte (megaupload/mediafire sono i miei preferiti) mi sbatto per aiutarti, magari a trovare un converter migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Con versioni precedenti di Windows ero in grado di aprire i tga con Windows Media Player, nel 7 non funziona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Sono tutti in formato 320x200. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png non si capisce un bel nulla.

benzo88

Apprendista
Iscritto dal
5 Gen 2012
LV
0

il gioco della mia vita <3 uno dei primi sparatutto a cui ho giocato (i primi in assoluto furono doom e duke nukem 3d se non erro) ed indubbiamente quello a cui mi sono affezionato di più. indimenticabili serate passate a sbudellare tutti i mostri del livello a suon di blaster (o di bfg, quando scoprii i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ). Successivamente lo comprai e finii anche sulla play1.. Un gioco EPICO come non ne sono più usciti.

10/10

TheLastGuardian118

Professionista
Iscritto dal
1 Set 2012
LV
0

Il miglior gioco di tutti i tempi, ma la cosa più notevole sono le continue mod che escono sempre più aggiornate, cercate berserk, non sembra più lo stesso gioco tanto sono belle le animazioni, fanstiche le texture e ben curati i model

Comunque qualche partita io la farei molto volentieri

T

The_Truth_90

Qualcuno sa se è possibile usare la 3° persona in singleplayer o multiplayer. Ho cercato qualche mod, ma niente. Suggerimenti?

T

The_Truth_90

Scrivo nella console: "set game third" . come specificato nel Readme, ma mi esce: "game is write protected"

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock