Ufficiale [Topic raccoglitore] I momenti epici/drammatici/esilaranti dei videogames! | stuGatsu84 approved

• Autore discussione Autore discussione minos83
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cito anche i primissimi momenti di Xenoblade. Lì davvero ero lì lì per piangere
Intendi la scena con la panoramica di tutto Bionis che si vede all'inizio? Se si sono d'accordo, è la cut-scene che più mi è piaciuta fino ad ora

Ma il fatto é che Nanako non muore, a meno che tu non sia incappato nel bad ending.

Sopravvive anche nel bad ending, che io ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque anche se alla fine accade quella specie di miracolo, non puoi saperlo prima che accada. Io infatti c'ero rimasto parecchio male. lol

Sopravvive anche nel bad ending, che io ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque anche se alla fine accade quella specie di miracolo, non puoi saperlo prima che accada. Io infatti c'ero rimasto parecchio male. lol

No in uno dei bad endings muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok, pensavo intendessi che Nanako moriva definitivamente, ho capito male io scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No in uno dei bad endings muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok, pensavo intendessi che Nanako moriva definitivamente, ho capito male io scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sapevo ci fossero altri bad endings, buono a sapersi :mah:

Un po' di parti in Mother 3, in particolare il finale.

Heavy Rain non dico che mi ha fatto piangere, ma ci è andato vicino...mi luccicavano gli occhi! bei ricordi

ci ho messo un poi a capire dove era finito il topic:asd:

Il finale così improvviso di Shattered Memories mi ha fatto rimanere di sasso.... ed Harry pure. Più o meno. Quasi piangevo, mai capitato al di fuori.

Comunque il titolo del topic dice che Gatsu approva e pure io, però non ricordo di aver approvato... se lo dice il titolo sarà veramente vero comunque.

Gambit --> :saccuta:

Il finale così improvviso di Shattered Memories mi ha fatto rimanere di sasso.... ed Harry pure. Più o meno. Quasi piangevo, mai capitato al di fuori.
Comunque il titolo del topic dice che Gatsu approva e pure io, però non ricordo di aver approvato... se lo dice il titolo sarà veramente vero comunque.
lo avrai approvato inconsciamente

Gambit --> :saccuta:
Se approvo io approvi automaticamente anche tu :mah:

Comunque per tornare all'argomento del topic, il finale di gears 3 quando Marcus

si toglie la bandana e mostra la sua chioma cotonata ho riso per 5 minuti buoni, inguardabile :rickds:

qual' è stato il momento più triste nella vostra carriera videoludica?avete mai pianto?

io non ne ho avuto molti

tra quelli che ricordo i più tristi sono

Gears 3

Quella postata da minos , la prima: ho quasi pianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I finali di Deus Ex HR.Tutti fantastici e profondi

La missione finale di ME2

Halo reach:morris82:

Halo: Reach (tutto il gioco) in un certo qual modo mi ha scatenato tristezza.
Effettivamente però, una roba tipo:

giga spoiler di Tengen Toppa Gurren Lagann

... questa, che mi fa piangere nel vero senso della parola ogni volta che la vedo, non l'ho mai trovata in un videogame.

EDIT: Cioè (tanto per cambiare sto vedendo i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... c'è una fusione perfetta di immagini, dramma, musica, parole, suoni, eccetera.

OT PER OT

a casa bello

Combattimento finale di Fallout New Vegas con tutte le fazioni possibili in campo a lottare :gogogo:
ma stai scherzando vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è fatta abbastanza col kooloh

ma stai scherzando vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè fatta abbastanza col kooloh
Beh insomma, quando arrivano i bombardieri (anzi, IL bombardiere), se hai come alleati anche l'Enclave, il macello è molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sufficientemente epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi quando arrivi dal legionario mezzo immortale è un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro