Ufficiale [Topic raccoglitore] I momenti epici/drammatici/esilaranti dei videogames! | stuGatsu84 approved

• Autore discussione Autore discussione minos83
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
OT

berserkvol08pag202203.jpg

berserk-v13c06p135copy.jpg

non esageriamo con gli ot

:rickds::rickds:
ti vendo il posto di mod per 10 euro se vuoi , contattami in privato :unsisi:
Vergognati, aspetta almeno che siamo entrambi blu per farci na foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A tutt'oggi non esiste nulla di più epico del finale di Super Metroid :mah:
e allora postalo e condividilo con noi esseri umani:kep:

In quanto a momenti epici ,il primo che mi viene in mente (come al solito ) è il 13esimo colosso(Shadows of the colossus)

Poi vabbè, la quinta area di REZ , qualcosa di trascendentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutte pad alla mano però,niente cutscene

Fra i momenti epici ci metterei i finali di Yakuza 3 e Yakuza 4, mi hanno gasato come pochi .

In quanto a momenti epici ,il primo che mi viene in mente (come al solito ) è il 13esimo colosso(Shadows of the colossus)
Poi vabbè, la quinta area di REZ , qualcosa di trascendentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutte pad alla mano però,niente cutscene
Hai dimenticato ben due momenti importantissimi.:morris82:

RE5

GEARS 2

Un momento drammatico di Halo Reach:

n5os1u.jpg

il povero Spartan Igniz massacrato a suon di gomitate da SpartanGatsu, SpartanGambit e SpartanEvilKnight. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un momento drammatico di Halo Reach:

n5os1u.jpg
il povero Spartan Igniz massacrato a suon di gomitate da SpartanGatsu, SpartanGambit e SpartanEvilKnight. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio :rickds: questa avrei voluto vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un servizio fotografico della serata se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 ore di coop per finire il primo livello (quello della foto dovrebbe essere il primo edificio della radura dove atterri, dopo il filmato iniziale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro