Ufficiale [Topic raccoglitore] I momenti epici/drammatici/esilaranti dei videogames! | stuGatsu84 approved

• Autore discussione Autore discussione minos83
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo farò immediatamente. :rickds:

Stupendo, un genio. :rickds:

Fantastico :rickds:

ma se si ruba direttamente il secchio che hanno in testa dite che se ne accorgono?

edit:

lol

Unisco ai momenti epico/esilaranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è la cosa più bella che abbia mai visto in questi ultimi tre giorni circa :rickds:

Halo: Reach (tutto il gioco) in un certo qual modo mi ha scatenato tristezza.
Effettivamente però, una roba tipo:

giga spoiler di Tengen Toppa Gurren Lagann

... questa, che mi fa piangere nel vero senso della parola ogni volta che la vedo, non l'ho mai trovata in un videogame.

EDIT: Cioè (tanto per cambiare sto vedendo i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... c'è una fusione perfetta di immagini, dramma, musica, parole, suoni, eccetera.
gurren lagann non mi ha fatto mai piangere,ma quasi tutte le puntate mi hanno dato la pelle d'oca.

I momenti più epici di questa gen

Tra i titoli che avete giocato in questa generazione, quali sono stati per voi i momenti più coinvolgenti ed emozionanti che avete vissuto? Sia chiaro, non parlo a livello tecnico o di grafica, parlo a livello di emozioni, le fasi di un gioco che vi hanno proprio fatto sognare, quindi tutto puramente soggettivo.

Questi sono per me (in ordine sparso), i punti più alti di questa gen:

- Il 4° ATTO di Metal Gear Solid 4, più la boss-fight finale.

- La prima mezz'ora di gioco di God Of War III

- Il finale di Red Dead Redemption

- Le sezioni in Nepal, sul treno, sull'Himalaya e nel villaggio in Tibet di Uncharted 2

- La missione finale di Mass Effect 2

- Il Carnevale di Venezia in Assassin's Creed II

- I capitoli dal 17 al 20 di Uncharted 3

Ora a voi.

il finale di batman arkham city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif narrativamente è la cosa più spettacolare della generazione...

anche perchè sono implicate delle leggende mica pezzi usciti da chissà dove

"la vuoi sapere una cosa divertente?"

che finale

c'è un thread apposito: I momenti epici/drammatici/esilaranti dei videogames!

Possiamo continuare di la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

c'è un thread apposito: I momenti epici/drammatici/esilaranti dei videogames! 

Possiamo continuare di la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io non parlavo dei momenti più esilaranti dei videogames in generale.....parlavo solo di quelli più epici e solo di questa generazione.....vabbè va......

Io non parlavo dei momenti più esilaranti dei videogames in generale.....parlavo solo di quelli più epici e solo di questa generazione.....vabbè va......
è un topic raccoglitore come si evince dal titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non vedo inoltre il problema; nessuno vi vieta di trattare solo questa gen, qualora arrivasse un retrogamer con altro materiale lo si può tranquillamente ignorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il finale di the house of the dead overkill, non l'ha visto nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

comunque è degno di essere citato pure il

mondo in bianco e nero
di fallout 3

il finale di batman arkham city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif narrativamente è la cosa più spettacolare della generazione... a
nche perchè sono implicate delle leggende mica pezzi usciti da chissà dove

"la vuoi sapere una cosa divertente?"

che finale
grazie per lo spoiler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro