Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gurren lagann non mi ha fatto mai piangere,ma quasi tutte le puntate mi hanno dato la pelle d'oca.Halo: Reach (tutto il gioco) in un certo qual modo mi ha scatenato tristezza.
Effettivamente però, una roba tipo:
giga spoiler di Tengen Toppa Gurren Lagann
... questa, che mi fa piangere nel vero senso della parola ogni volta che la vedo, non l'ho mai trovata in un videogame.
EDIT: Cioè (tanto per cambiare sto vedendo i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... c'è una fusione perfetta di immagini, dramma, musica, parole, suoni, eccetera.
è un topic raccoglitore come si evince dal titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo non parlavo dei momenti più esilaranti dei videogames in generale.....parlavo solo di quelli più epici e solo di questa generazione.....vabbè va......
grazie per lo spoileril finale di batman arkham city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif narrativamente è la cosa più spettacolare della generazione... anche perchè sono implicate delle leggende mica pezzi usciti da chissà dove
"la vuoi sapere una cosa divertente?"
che finale