Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ufficiale[Topic raccoglitore] I momenti epici/drammatici/esilaranti dei videogames! | stuGatsu84 approved
quando "resusciti" dopo essere morto congelato e voli fino in cima della montagna(tutto quel pezzo). La musica, la sensazione, il paesaggio. Mi sono venuti i brividi sulla pelle.
Ah, e sempre Journey, tutto il pezzo quando scivoli giù per la sabbia, che raggiunge la massima intensità quando la visuale è di proflo ed è inquadrata la montagna che riflette la luce. Un qualcosa di epico.
Parecchi giochi mi hanno emozionato, ma prendendo in considerazione questa gen, la scena di Deadly Premonition che posto qui sotto, non me la scorderò finchè avrò aria in petto:
Quella musica e gli occhi della creatura mi son subito entrati nel cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Col finale di Rage mi è quasi venuto da piangere (ma non perchè mi sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Dopodichè... ho trattenuto a stento una bestemmia di quelle giuste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque no, non ho mai pianto per un gioco. Ci sono giochi (su tutti L.A. Noire) che mi hanno fatto venire i brividi alla schiena per la loro meravigliosa colonna sonora. Ma non mi sono mai commosso.
Per me il finale di MGS3 resta al primo posto dei momenti più emozionanti che io abbia mai provato nella mia carriera videoludica.Ancora oggi, dopo averlo finito una ventina di volte, riesco a far cadere qualche lacrima, complice la voce straziata di EVA negli ultimi momenti del suo ultimo discorso.
Semplicemente fantastico.
Parlando di cose recenti, il momento in cui si arriva ad Anor Londo su Dark Souls per me è poesia.
Per ore sei convinto di aver visto tutto il mondo di gioco dall'alto di alcuni punti, quando finalmente giungi in cima alla Fortezza di Sen vieni portato oltre le montagne e scopri tutto un mondo dall'altra parte. Splendido
Altri momenti che non dimentico sono il finale di DMC3, l'unico momento in cui il titolo diventa davvero serio
oltre alla morte del padre di Lady
Parlando di cose che nessuno cita mai, Splinter Cell Chaos Theory.
Livello dei bagni.
Inseguimento a perdifiato di Douglas Shetland e quando finalmente giungi sul tetto parte l'animazione di combattimento. Quando finisce Sam e Douglas si trovano faccia a faccia che si puntano la pistola. A questo punto iniziano un lungo dialogo, che fa quasi vacillare alcune convinzioni dello stesso Sam.
La cosa più bella è che al termine del dialogo è possibile scegliere di sparare a Shetland, un amico di Sam in ogni caso, oppure abbassare la pistola, il che porterà comunque alla morte del nostro avversario, visto che cercherà di spararci e Sam prontamente lo accoltellerà.
Insomma, vi siete mai fatti trasportare talmente tanto dalla trama di un videogioco a tal punto da piangere davanti ad un momento particolarmente triste? Se si, quale?
Forza, sfogatevi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
quando "resusciti" dopo essere morto congelato e voli fino in cima della montagna(tutto quel pezzo). La musica, la sensazione, il paesaggio. Mi sono venuti i brividi sulla pelle.
Ah, e sempre Journey, tutto il pezzo quando scivoli giù per la sabbia, che raggiunge la massima intensità quando la visuale è di proflo ed è inquadrata la montagna che riflette la luce. Un qualcosa di epico.
Io mi emoziono ogni volta che finisco super mario 64, tutta la scena finale, musica e
Il Lakitu cameramen che se ne và e gli altri che lo salutano
è qualcosa di straordinario che ti lascia un vuoto dentro:tragic:
Poi anche i titoli di codo di super mario party 1 sono stupendi (anche se li ho visti poche volte, l'ultima volta che li ho visti facevo ancora le elementari)
Io alla fine di Panzer Dragoon Orta e di Oddworld Stranger's Wrath ho sempre provato un po' di tristezza.
Finiscono entrambi bene, ma certe cose che accadono alla fine sono toccanti...e anche un po' tristi.
Invece il gioco che più m'ha portato vicino alle lacrime è stato The Darkness (1)...nella prima parte, quando
Jenny viene uccisa da Shrote e Paulie, dopo essere stata maltrattata sotto gli occhi di Jackie
e soprattutto
al finale...quando Jackie sogna di rincontrarsi con Jenny, e per un breve ma preziosissimo istante si sdraia sulle sue gambe, chiedendole perdono per non essere riuscito a proteggerla, e perché è stata uccisa per colpa sua...è veramente commuovente
L'inizio di majora's mask (ma anche tutto il resto..) è un qualcosa di magnifico, si respira un'atmosfera incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'inizio di majora's mask (ma anche tutto il resto..) è un qualcosa di magnifico, si respira un'atmosfera incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fallout 3 ti integra nel suo mondo con un intro che e' una cosa spettacolare. Nessun gioco ha un inizio migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif