Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè ?Pianto no, però sono stato sopraffatto dalla tristezza la prima volta che sono uscito dal Vault di Fallout 3 e ho ammirato il panorama.
ok scusaPrima dello spoiler scrivete il titolo del gioco a cui si riferisce così si evitano spiacevoli sorprese ai delfini curiosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fortuna che, odiando Gears, il primo spoiler di minos non mi ha fatto ne caldo ne freddo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma che, mica te ne faccio una colpa! (in questo caso :l4gannperchè ? io dallo stupore
---------- Post added at 23:29:51 ---------- Previous post was at 23:29:15 ----------
ok scusa
starò più attento
epico?il video che hai postato di gears 3, è tutto fuorchè epico... magari umoristico, quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
qual' è stato il momento più triste nella vostra carriera videoludica?avete mai pianto?
io non ne ho avuto molti
tra quelli che ricordo i più tristi sono
Gears 3
in che senso seria?ciclica non mi pare poi nemmeno tanto...però speravo fosse seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come fai a trovare drammatica quella scena di KH2??? :imfao:Parlando di Kingdom Hearts, questa è decisamente più strappalacrime (da minuto 6:18):
Si lo so , ti prendevo un po' in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin che senso seria?se i video iniziali non sono molto tristi è perchè di scene drammatiche ne ho visto poche