Ufficiale [Topic raccoglitore] I momenti epici/drammatici/esilaranti dei videogames! | stuGatsu84 approved

• Autore discussione Autore discussione minos83
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

minos83

Apprendista
Iscritto dal
27 Giu 2010
Reazioni
0
qual' è stato il momento più triste nella vostra carriera videoludica?

avete mai pianto?

io non ne ho avuto molti

tra quelli che ricordo i più tristi sono

Gears 3

ma mai pianto

ps: è una discussione ciclica vero?

Pianto no, però sono stato sopraffatto dalla tristezza la prima volta che sono uscito dal Vault di Fallout 3 e ho ammirato il panorama.

Da Conker's Bad Fur Day

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prima dello spoiler scrivete il titolo del gioco a cui si riferisce così si evitano spiacevoli sorprese ai delfini curiosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortuna che, odiando Gears, il primo spoiler di minos non mi ha fatto ne caldo ne freddo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pianto no, però sono stato sopraffatto dalla tristezza la prima volta che sono uscito dal Vault di Fallout 3 e ho ammirato il panorama.
perchè ?

io dallo stupore

---------- Post added at 23:29:51 ---------- Previous post was at 23:29:15 ----------

Prima dello spoiler scrivete il titolo del gioco a cui si riferisce così si evitano spiacevoli sorprese ai delfini curiosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fortuna che, odiando Gears, il primo spoiler di minos non mi ha fatto ne caldo ne freddo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok scusa

starò più attento

FFVII

Heavy Rain sicuramente quasi ogni scena mentre per altri ci sono ma mai da farmi piangere però in certe ci sono rimasto veramente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il video che hai postato di gears 3, è tutto fuorchè epico... magari umoristico, quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè ? io dallo stupore

---------- Post added at 23:29:51 ---------- Previous post was at 23:29:15 ----------

ok scusa

starò più attento
No ma che, mica te ne faccio una colpa! (in questo caso :l4gann:)

Chi apre uno spoiler lo fa a suo rischio e pericolo e credo che una descrizione minima serva a scongiurare qualche vaffa di troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cito anche i primissimi momenti di Xenoblade. Lì davvero ero lì lì per piangere

il video che hai postato di gears 3, è tutto fuorchè epico... magari umoristico, quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
epico?

hai letto bene?

qual' è stato il momento più triste nella vostra carriera videoludica?avete mai pianto?

io non ne ho avuto molti

tra quelli che ricordo i più tristi sono

Gears 3

ciclica non mi pare poi nemmeno tanto...

però speravo fosse seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciclica non mi pare poi nemmeno tanto...però speravo fosse seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in che senso seria?

se i video iniziali non sono molto tristi è perchè di scene drammatiche ne ho visto poche

Halo: Reach (tutto il gioco) in un certo qual modo mi ha scatenato tristezza.

Effettivamente però, una roba tipo:

giga spoiler di Tengen Toppa Gurren Lagann

... questa, che mi fa piangere nel vero senso della parola ogni volta che la vedo, non l'ho mai trovata in un videogame.

EDIT: Cioè (tanto per cambiare sto vedendo i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... c'è una fusione perfetta di immagini, dramma, musica, parole, suoni, eccetera.

Io ricordo che rimasi molto triste dopo aver visto il finale di Metroid Zero Mission, quando

si vede il disegno fatto da Samus da bambina di se stessa e un anziano Chozo, con successiva immagine dei due sopracitati. In quel momento pensai : tanta distruzione e desolazione in un luogo un tempo così innocente e paradisiaco ... :(

Ma come fai a trovare drammatica quella scena di KH2??? :imfao:

Parlando di Kingdom Hearts, questa è decisamente più strappalacrime (da minuto 6:18):

Spoilerone Persona 4:

Un altro, per sicurezza.

La morte di Nanako in ospedale. Pesantuccia.

Altri ora come ora non mi vengono in mente.

Ma come fai a trovare drammatica quella scena di KH2??? :imfao:Parlando di Kingdom Hearts, questa è decisamente più strappalacrime (da minuto 6:18):

ero piccolo e facilmente impressionabile

in che senso seria?se i video iniziali non sono molto tristi è perchè di scene drammatiche ne ho visto poche
Si lo so , ti prendevo un po' in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era evidente che non ne hai viste molte. E' che ce ne sono decisamente di migliori, credimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro