Cosa c'è di nuovo?

Topic raccoglitore su Bandai Namco |

news
Pubblicità

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
9,072
Medaglie
21
Dove lo hanno detto? :asd: comunque è più potente di PS3 mi sembra, e vista l'enorme differenza che c'è con PS4 farebbero due versioni separate. Confido che Namco non cada nell'errore di caxxiare la versione PS4 "solo perchè deve uscire su switch" :sisi:
È un mio "timore" :asd: Quanto vorrei un tales only ps4-pc-xbox solo per vedere dove si possono spingere

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,299
Medaglie
17
È un mio "timore" :asd: Quanto vorrei un tales only ps4-pc-xbox solo per vedere dove si possono spingere
Oltre un certo limite no, servono soldi :sisi: Sicuramente fino ad ora sn rimasti con giochi "di un'altra gen" (per così dire) proprio per spenderci meno, perchè aggiornare il motore grafico, migliorare i fondali, ecc (parlo quindi di robe puramente tecniche) costa. E ho immaginato aspettassero di pagare meno il tutto. Ora dovrebbero poter fare qualcosa di meglio che con altri soldi potevano fare tipo già da 4 anni ma hanno evitato. Vogliono rimanere sempre indietro diciamo, ma sul lato storia/gameplay ecc solitamente ci beccano e la gente glieli compra quindi non è necessario che facciano un tripla A immenso. Però dopo aver giocato tutti i tales of dallo Xillia, dopo 7 anni "dello stesso gioco" mi sono anche stancato. Che poi glielo comprerò comunque vabbè, è un altro discorso :rickds: Però tecnicamente parlando non hanno mai migliorato a parte l'upgrade che PS4 ti da a prescindere.

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,631
Medaglie
10
Beh se deve uscire anche su switch...
Non mi sembra che bandai namco gli freghi molto dei port su switch
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Comandante Gigio

Divinità
LV
2

Iscritto dal
6 Set 2009
Reazioni
2,687
Medaglie
11
Che nome orrendo :asd:

Esteria non era un filino migliore? :asd:

Speriamo che sia la volta che buona di un comparto tecnico DECENTE

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
9,072
Medaglie
21
Oltre un certo limite no, servono soldi :sisi: Sicuramente fino ad ora sn rimasti con giochi "di un'altra gen" (per così dire) proprio per spenderci meno, perchè aggiornare il motore grafico, migliorare i fondali, ecc (parlo quindi di robe puramente tecniche) costa. E ho immaginato aspettassero di pagare meno il tutto. Ora dovrebbero poter fare qualcosa di meglio che con altri soldi potevano fare tipo già da 4 anni ma hanno evitato. Vogliono rimanere sempre indietro diciamo, ma sul lato storia/gameplay ecc solitamente ci beccano e la gente glieli compra quindi non è necessario che facciano un tripla A immenso. Però dopo aver giocato tutti i tales of dallo Xillia, dopo 7 anni "dello stesso gioco" mi sono anche stancato. Che poi glielo comprerò comunque vabbè, è un altro discorso :rickds: Però tecnicamente parlando non hanno mai migliorato a parte l'upgrade che PS4 ti da a prescindere.
Non mi aspetto certo roba da titolone AAA ma almeno qualcosa da attuale generazione :asd: Poi tanto anche io come te, andrò in ogni caso di d1 o quasi

Non mi sembra che bandai namco gli freghi molto dei port su switch
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Qualcosa a riguardo l'avevo letta in giro, tipo che il nuovo tales sarebbe stato ps4/switch.. Speriamo bene, o comunque che siano almeno due versioni ben diverse

|Ryuuku

Just Monika
LV
3

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,701
Medaglie
11
essendo un nome di ***** ci sta che sia un tales of

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
7,929
Medaglie
9
Non mi aspetto certo roba da titolone AAA ma almeno qualcosa da attuale generazione :asd: Poi tanto anche io come te, andrò in ogni caso di d1 o quasi

Qualcosa a riguardo l'avevo letta in giro, tipo che il nuovo tales sarebbe stato ps4/switch.. Speriamo bene, o comunque che siano almeno due versioni ben diverse
Dimmi in che modo Switch avrebbe castrato un Wolfenstein 2 o gli altri multi, sentiamo

Con PS3 ci son leghe di differenza quindi puoi stare tranquillo, posto che aspettarsi un comparto grafico di alto livello da un JRPG che non sia un grosso big di SE non so se sia il caso.

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
9,072
Medaglie
21
Dimmi in che modo Switch avrebbe castrato un Wolfenstein 2 o gli altri multi, sentiamo
Con PS3 ci son leghe di differenza quindi puoi stare tranquillo, posto che aspettarsi un comparto grafico di alto livello da un JRPG che non sia un grosso big di SE non so se sia il caso.
Ma infatti ne faccio più una questione di pigrizia da parte di BN, guardando le versioni ps3/ps4 di zestiria non ho notato chissà quali differenze. Wolf2 ad esempio si vede che è stato lavorato bene e non un mero porting abbassando al minimo i dettagli grafici :asd:
In ogni caso appunto non mi aspetto certo il graficone, amo il genere e su ps4 mi son giocato titoli come Ys VIII o i vari titoli della serie neptunia, e di certo non brillano per la grafica. Però boh per tales ho questa sensazione che se vogliono potrebbero fare una bella grafica senza per forza tirare in ballo SE

Shame_and_a_lie

Professionista
LV
1

Iscritto dal
5 Gen 2011
Reazioni
168
Medaglie
5
La cosa divertente è che graficamente il migliore resta Vesperia di diverse spanne. Quando capiranno di suare il cell-shading sarà sempre troppo tardi :asd:

ExDuelist

Guerriero Del Sole
LV
2

Iscritto dal
17 Dic 2011
Reazioni
38
Medaglie
6
mi sa che questa cosa dei nomi dei Tales Of sta sfuggendo di mano, a breve potremmo ritrovarci con Tales Of Nigeria.

Dandylion

Signore
LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2009
Reazioni
378
Medaglie
7
dici?
vespe-ria

zeste-ria

berse-ria

:pffs:
Il nome di uno spray anti-insetti

Il nome di un detersivo per piatti

E il nome di una linea di steroidi per sportivi

Il prossimo è il nome di un qualche marchingegno che funge da centro multimediale ???

Per carità no :rickds:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
70,190
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
70,190
Medaglie
15
Bandai Namco Studio

Hiroshi Yoshimura

(Known for Code Vein)

—Latest Update

“For the past few years, I have been working hard on the development of a title I can’t tell you about yet.”

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
70,190
Medaglie
15

Bandai Namco will refocus game development on quality following declining financial results.​

According to the documents provided by the Tokyo-based company, sales for the whole company were 772,035 million yen (up 3.9% year-on-year), while operating profit was 78,282 million yen (down 26.3% year-on-year).

Looking at the Digital Business, which includes games, sales were 263,012 million yen (down 8.9% year-on-year), while segment profit was 1,615 million yen (down 96.5% year-on-year).
We hear that Bandai Namco intends to promote stricter screening of its games, strategically develop games to obtain an optimal title portfolio and strengthen the overall development management via the collaboration with Bandai Namco Studios. This reorganization of the portfolio and development is going to put an emphasis on quality.

Due to the results mentioned above, the company has revised its full-year operating profit forecast downward from 125,000 million yen to 82,000 million yen, a 34% cut.

Adesso non sono più solo io ad attendere il DLC di ER, vero Bamco? Aspetti che FROM venga a salvarti? Dopo che ci hai fatto soffrire così a lungo?
_nx4-h0xYjsVWrgSHJSmvCVFdTue081x7nUBbF3btA_rmrZ3jJwEmCWtc3pw4zqVBi5FOtwVEWkekWsyrq8NywJmeYKGPTPSWSTOvMmnTbz7SqlOrwqyvG-ZtUcDU0EmB9pNJZTZ6jBkRck

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,631
Medaglie
10
chissà se riescono a fare un gioco su un brand anime decente :shrek:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,510
Medaglie
10
Bandai quando si accorge che pubblicare la peggio merda brandizzata non vende :
IMG_1525.jpeg

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,885
Medaglie
12
Non vi perdonerò mai per quella cagata di Jujutsu Kaisen, siete delle merde :bruniii:

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,851
Medaglie
13
Ma è andato male il picchia col nome strano?

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
70,190
Medaglie
15