News Topic raccoglitore su Bandai Namco |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Dove lo hanno detto? :asd: comunque è più potente di PS3 mi sembra, e vista l'enorme differenza che c'è con PS4 farebbero due versioni separate. Confido che Namco non cada nell'errore di caxxiare la versione PS4 "solo perchè deve uscire su switch" :sisi:
È un mio "timore" :asd: Quanto vorrei un tales only ps4-pc-xbox solo per vedere dove si possono spingere

È un mio "timore" :asd: Quanto vorrei un tales only ps4-pc-xbox solo per vedere dove si possono spingere
Oltre un certo limite no, servono soldi :sisi: Sicuramente fino ad ora sn rimasti con giochi "di un'altra gen" (per così dire) proprio per spenderci meno, perchè aggiornare il motore grafico, migliorare i fondali, ecc (parlo quindi di robe puramente tecniche) costa. E ho immaginato aspettassero di pagare meno il tutto. Ora dovrebbero poter fare qualcosa di meglio che con altri soldi potevano fare tipo già da 4 anni ma hanno evitato. Vogliono rimanere sempre indietro diciamo, ma sul lato storia/gameplay ecc solitamente ci beccano e la gente glieli compra quindi non è necessario che facciano un tripla A immenso. Però dopo aver giocato tutti i tales of dallo Xillia, dopo 7 anni "dello stesso gioco" mi sono anche stancato. Che poi glielo comprerò comunque vabbè, è un altro discorso :rickds: Però tecnicamente parlando non hanno mai migliorato a parte l'upgrade che PS4 ti da a prescindere.

Che nome orrendo :asd:

Esteria non era un filino migliore? :asd:

Speriamo che sia la volta che buona di un comparto tecnico DECENTE

Oltre un certo limite no, servono soldi :sisi: Sicuramente fino ad ora sn rimasti con giochi "di un'altra gen" (per così dire) proprio per spenderci meno, perchè aggiornare il motore grafico, migliorare i fondali, ecc (parlo quindi di robe puramente tecniche) costa. E ho immaginato aspettassero di pagare meno il tutto. Ora dovrebbero poter fare qualcosa di meglio che con altri soldi potevano fare tipo già da 4 anni ma hanno evitato. Vogliono rimanere sempre indietro diciamo, ma sul lato storia/gameplay ecc solitamente ci beccano e la gente glieli compra quindi non è necessario che facciano un tripla A immenso. Però dopo aver giocato tutti i tales of dallo Xillia, dopo 7 anni "dello stesso gioco" mi sono anche stancato. Che poi glielo comprerò comunque vabbè, è un altro discorso :rickds: Però tecnicamente parlando non hanno mai migliorato a parte l'upgrade che PS4 ti da a prescindere.
Non mi aspetto certo roba da titolone AAA ma almeno qualcosa da attuale generazione :asd: Poi tanto anche io come te, andrò in ogni caso di d1 o quasi

Non mi sembra che bandai namco gli freghi molto dei port su switch
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Qualcosa a riguardo l'avevo letta in giro, tipo che il nuovo tales sarebbe stato ps4/switch.. Speriamo bene, o comunque che siano almeno due versioni ben diverse

Non mi aspetto certo roba da titolone AAA ma almeno qualcosa da attuale generazione :asd: Poi tanto anche io come te, andrò in ogni caso di d1 o quasi

Qualcosa a riguardo l'avevo letta in giro, tipo che il nuovo tales sarebbe stato ps4/switch.. Speriamo bene, o comunque che siano almeno due versioni ben diverse
Dimmi in che modo Switch avrebbe castrato un Wolfenstein 2 o gli altri multi, sentiamo

Con PS3 ci son leghe di differenza quindi puoi stare tranquillo, posto che aspettarsi un comparto grafico di alto livello da un JRPG che non sia un grosso big di SE non so se sia il caso.

Dimmi in che modo Switch avrebbe castrato un Wolfenstein 2 o gli altri multi, sentiamo
Con PS3 ci son leghe di differenza quindi puoi stare tranquillo, posto che aspettarsi un comparto grafico di alto livello da un JRPG che non sia un grosso big di SE non so se sia il caso.
Ma infatti ne faccio più una questione di pigrizia da parte di BN, guardando le versioni ps3/ps4 di zestiria non ho notato chissà quali differenze. Wolf2 ad esempio si vede che è stato lavorato bene e non un mero porting abbassando al minimo i dettagli grafici :asd:
In ogni caso appunto non mi aspetto certo il graficone, amo il genere e su ps4 mi son giocato titoli come Ys VIII o i vari titoli della serie neptunia, e di certo non brillano per la grafica. Però boh per tales ho questa sensazione che se vogliono potrebbero fare una bella grafica senza per forza tirare in ballo SE

La cosa divertente è che graficamente il migliore resta Vesperia di diverse spanne. Quando capiranno di suare il cell-shading sarà sempre troppo tardi :asd:

mi sa che questa cosa dei nomi dei Tales Of sta sfuggendo di mano, a breve potremmo ritrovarci con Tales Of Nigeria.

dici?
vespe-ria

zeste-ria

berse-ria

:pffs:
Il nome di uno spray anti-insetti

Il nome di un detersivo per piatti

E il nome di una linea di steroidi per sportivi

Il prossimo è il nome di un qualche marchingegno che funge da centro multimediale ???

Per carità no :rickds:

Bandai Namco Studio

Hiroshi Yoshimura

(Known for Code Vein)

—Latest Update

“For the past few years, I have been working hard on the development of a title I can’t tell you about yet.”

Bandai Namco will refocus game development on quality following declining financial results.​

According to the documents provided by the Tokyo-based company, sales for the whole company were 772,035 million yen (up 3.9% year-on-year), while operating profit was 78,282 million yen (down 26.3% year-on-year).

Looking at the Digital Business, which includes games, sales were 263,012 million yen (down 8.9% year-on-year), while segment profit was 1,615 million yen (down 96.5% year-on-year).
We hear that Bandai Namco intends to promote stricter screening of its games, strategically develop games to obtain an optimal title portfolio and strengthen the overall development management via the collaboration with Bandai Namco Studios. This reorganization of the portfolio and development is going to put an emphasis on quality.

Due to the results mentioned above, the company has revised its full-year operating profit forecast downward from 125,000 million yen to 82,000 million yen, a 34% cut.

Adesso non sono più solo io ad attendere il DLC di ER, vero Bamco? Aspetti che FROM venga a salvarti? Dopo che ci hai fatto soffrire così a lungo?
_nx4-h0xYjsVWrgSHJSmvCVFdTue081x7nUBbF3btA_rmrZ3jJwEmCWtc3pw4zqVBi5FOtwVEWkekWsyrq8NywJmeYKGPTPSWSTOvMmnTbz7SqlOrwqyvG-ZtUcDU0EmB9pNJZTZ6jBkRck

Bandai quando si accorge che pubblicare la peggio merda brandizzata non vende :
IMG_1525.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro