Cosa c'è di nuovo?

Topic raccoglitore su Bandai Namco |

news
Pubblicità

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,629
Medaglie
10
Come mai? I trailer non sembravano male
Struttura ECCESSIVAMENTE ripetitiva e un feeling generale che lo rendono un mmorpg molto vecchia scuola (e non in positivo)
Graficamente pazzesco (se piace lo stile) e ad onor del vero è un titolo che tutto sommato può far divertire, ma non sta avendo chissà quale grande appiglio in Giappone.

Si attendono notizie da Amazon per il lancio globale (estate? chissà) ma…meh.
Per attenderlo lo attendo, però, perché artisticamente è davvero tanta roba e un giretto se lo merita.

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,056
Medaglie
13

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
70,186
Medaglie
15

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,885
Medaglie
12
Quindi addio AcrSystem su un altro anime game :dsax:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
70,186
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
70,186
Medaglie
15
Per intenderci:
  • Naruto
  • DB
  • MHA
  • OP
  • JJK
  • Jojo
  • Al 99.9% un gioco cumulativo (Jump Force, J Stars, etc.)

Sono tutte Bandai.

Di celebri Shonen non in mano loro c'è: Bleach (licenza già in mano a terzi), HxH (licenza già in mano a terzi), Kimetsu no Yaiba (Sony Music).

Quanto meno parlando di IP adatte a fare un picchiaduro. Yugi è enorme ed è Konami, ma non è ovviamente roba da picchiaduro.

Mi sono limitato alle IP molto famose (quanto meno queste mi vengono in mente), ci sono altri battle shonen ma...

Comunque quel report non è confermato ma spiegherebbe due cose:
  • L'enorme mole di problemi del port next gen (anche visivi).
  • L'enorme ritardo nell'arrivo.
  • L'assenza di nuovi DLC-Contenuti e l'assenza di nuovi giochi con Bamco (no Strive è solo distribuito in Europa da Bamco via Contratto di Distribuzione, non è pubblicato da Bandai a livello globale).

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,062
Medaglie
14
Per intenderci:
  • Naruto
  • DB
  • MHA
  • OP
  • JJK
  • Jojo

Sono tutte Bandai.

Di celebri Shonen non in mano loro c'è: Bleach (licenza già in mano a terzi), HxH (licenza già in mano a terzi), Kimetsu no Yaiba (Sony Music).

Quanto meno parlando di IP adatte a fare un picchiaduro. Yugi è enorme ed è Konami, ma non è ovviamente roba da picchiaduro.

Mi sono limitato alle IP molto famose (quanto meno queste mi vengono in mente), ci sono altri battle shonen ma...

• L'assenza di nuovi DLC-Contenuti e l'assenza di nuovi giochi con Bamco (no Strive è solo distribuito in Europa da Bamco via Contratto di Distribuzione, non è pubblicato da Bandai a livello globale).
Hai visto cosa hanno annunciato l’altro giorno su Jojo per mobile ? :sadfrog:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
70,186
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
70,186
Medaglie
15
Anche la questione DLC torna perfettamente tra l'altro. Bamco sta obbligando i suoi giochi ad avere DLC per anni ed anni ed anni (Xenoverse, Kakarot, PW4, etc.) che è un tipo di pipeline produttiva abbastanza scomoda da gestire se vuoi sviluppare altre cose.

Se ci fate caso nell'ultima Gen hanno proprio cambiato in toto il modo di produrre e supportare i giochi in Bamco.

Però mi spiacerebbe fosse vere uno OP/Naruto/Jojo di ArcSys lo avrei voluto :sadfrog:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,509
Medaglie
10
Mi piacerebbe che, non si sa come, prendessero anche la licenza di frieren e ci facessero un gioco merdoso, mi urterebbe molto che un’altra opera che ho scoperto su crunchyroll la lasciassero libera

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,631
Medaglie
10
Per intenderci:
  • Naruto
  • DB
  • MHA
  • OP
  • JJK
  • Jojo

Sono tutte Bandai.

se parliamo di popolarità ok , ma a livello di opere c'è roba interessante.

Vedi altre alternative valide?
Probabilmente Bandai resta il publisher più valido sulla piazza per finanziarti un anime game su licenza.
se arc mi fa il gioco su baki sticazzi del resto , godrei fino al 2030 :sard:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
70,186
Medaglie
15
Comunque riprendendo il filo, ricordiamo sempre che parliamo di rumor random dell'internetto... Facile che sia una cazzata e ArcSys semplicemente non avesse tempo e risorse da dedicarsi al port. Mi sembra strano che si brucino i rapporti dopo un megasuccesso come questo.

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,056
Medaglie
13
Spero non sia vero perchè la speranza di avere un titolo di One Piece fatto da loro non morirà mai :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità