warioss
LV
2
- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 6,885
- Medaglie
- 12
Yes, ma è un mezzo disastro.
Come mai? I trailer non sembravano male
Pubblicità
Yes, ma è un mezzo disastro.
Struttura ECCESSIVAMENTE ripetitiva e un feeling generale che lo rendono un mmorpg molto vecchia scuola (e non in positivo)Come mai? I trailer non sembravano male
Mica bandai ha il monopolio daiQuindi addio AcrSystem su un altro anime game
Mica bandai ha il monopolio daiQuindi addio AcrSystem su un altro anime game
Quasi. Quanto meno per le licenze Shueisha più grosseMica bandai ha il monopolio dai
Mica bandai ha il monopolio dai
Hai visto cosa hanno annunciato l’altro giorno su Jojo per mobile ?Per intenderci:
- Naruto
- DB
- MHA
- OP
- JJK
- Jojo
- Al 99.9% un gioco cumulativo (Jump Force, J Stars, etc.)
Sono tutte Bandai.
Di celebri Shonen non in mano loro c'è: Bleach (licenza già in mano a terzi), HxH (licenza già in mano a terzi), Kimetsu no Yaiba (Sony Music).
Quanto meno parlando di IP adatte a fare un picchiaduro. Yugi è enorme ed è Konami, ma non è ovviamente roba da picchiaduro.
Mi sono limitato alle IP molto famose (quanto meno queste mi vengono in mente), ci sono altri battle shonen ma...
Comunque quel report non è confermato ma spiegherebbe due cose:
- L'enorme mole di problemi del port next gen (anche visivi).
- L'enorme ritardo nell'arrivo.
- L'assenza di nuovi DLC-Contenuti e l'assenza di nuovi giochi con Bamco (no Strive è solo distribuito in Europa da Bamco via Contratto di Distribuzione, non è pubblicato da Bandai a livello globale).
Avrei preferito non vederlo.Hai visto cosa hanno annunciato l’altro giorno su Jojo per mobile ?
Vedi altre alternative valide?Mica bandai ha il monopolio dai
Per intenderci:
- Naruto
- DB
- MHA
- OP
- JJK
- Jojo
- Al 99.9% un gioco cumulativo (Jump Force, J Stars, etc.)
Sono tutte Bandai.
Di celebri Shonen non in mano loro c'è: Bleach (licenza già in mano a terzi), HxH (licenza già in mano a terzi), Kimetsu no Yaiba (Sony Music).
Quanto meno parlando di IP adatte a fare un picchiaduro. Yugi è enorme ed è Konami, ma non è ovviamente roba da picchiaduro.
Mi sono limitato alle IP molto famose (quanto meno queste mi vengono in mente), ci sono altri battle shonen ma...
Comunque quel report non è confermato ma spiegherebbe due cose:
- L'enorme mole di problemi del port next gen (anche visivi).
- L'enorme ritardo nell'arrivo.
- L'assenza di nuovi DLC-Contenuti e l'assenza di nuovi giochi con Bamco (no Strive è solo distribuito in Europa da Bamco via Contratto di Distribuzione, non è pubblicato da Bandai a livello globale).
se arc mi fa il gioco su baki sticazzi del resto , godrei fino al 2030Vedi altre alternative valide?
Probabilmente Bandai resta il publisher più valido sulla piazza per finanziarti un anime game su licenza.