Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un passo alla volta.Io vorrei rivedere pure Marvel vs Capcom![]()
Ma magari!! Solo che non so come stanno messi a diritti MarvelIo vorrei rivedere pure Marvel vs Capcom![]()
ma mi andrebbe benissimo anche un nuovo Capcom VS SNK, quelli li ho consumati su PS2.palesemente ha preso il posto di un possibile MvsCUn passo alla volta.
Con Tokon prossimo ci sarà da aspettare

Ok, facciamo Weekly Shonen Jump Vs. Capcom allora?Un passo alla volta.
Con Tokon prossimo ci sarà da aspettare
+1E io che attendo ancora Dino Crisis.

Uno è Code Veronica sicuro![]()
![]()
capcom parla di titoli da annunciare per il fiscale![]()
Se loro sono nessuno per te allora gli altri dev di questa gen sono proprio invisibiliFinché non resuscitano (E BENE!) Breath of Fire, non sono nessuno per me.

Di sicuro non Dino crisis![]()
![]()
capcom parla di titoli da annunciare per il fiscale![]()
e manco devil may cryDi sicuro non Dino crisis
Fair enough. Mal comune mezzo gaudioe manco devil may cry
Sarebbe anche ora, che l'originale non sono mai riuscito a giocarloUno è Code Veronica sicuro
è l'unico che mi mancaSad but true, but sadDi sicuro non Dino crisis
Non hanno praticamente nulla in uscita per il 2027. Okami è ancora lontano, SF ha il 6 in corso, Megaman ok ma è un titolo piccolo. Poi?E si....RE Requiem IX
MH Stories 3
Pragmata
Onimusha
...
Capcom fa uscire il finimondo quest'anno. Bello. Però... ci avete pensato...? Che cazzo fanno uscire l'anno prossimo?!Non hanno praticamente nulla in uscita per il 2027. Okami è ancora lontano, SF ha il 6 in corso, Megaman ok ma è un titolo piccolo. Poi?